Come ogni venerdì torna a farci compagnia con il suo umorismo il grande Maurizio Crozza. Il comico genovese torna in diretta stasera, 26 maggio 2017, dalle 21.15 su Nove con “Fratelli di Crozza”. Le parodie ideate da Crozza ci faranno sorridere ancora una volta e tra i personaggi che potrebbe portare sul palco troviamo Matteo Renzi, Maligno Belpietro con il suo Dalle nostre parti e Maurizio Mannoioni con in collegamento Botteri e Rampini. Inoltre non mancherà come sempre il monologo attraverso cui il comico genovese analizza i fatti degli ultimi sette giorni mettendo in evidenza paradossi e controsensi. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Fratelli di Crozza sintonizzandovi su Nove, potrete seguire il programma anche in diretta streaming su Dplay, cliccando qui.



Nuovo appuntamento questa sera, venerdì 26 maggio 2017, su Nove alle 21.15 con “Fratelli di Crozza”, il one man show che vede protagonista Maurizio Crozza. Il comico genovese torna a proporci le sue spassose parodie vestendo i panni di personaggi provenienti dal mondo della politica, della società e dello spettacolo. Non mancheranno inoltre i suoi strepitosi monologhi, in cui il comico ci riproporrà gli ultimi fatti d’attualità rivisti in chiave ironica. Tra personaggi che potrebbe portare sul palco questa sera ci sono due “new entry” di quest’anno come Maurizio Mannoioni e Maligno Belpietro, parodie di due noti giornalisti. Ma potremmo anche rivederlo nei panni del governatore della Campania Vincenzo De Luca o in quelli di Luca Cordero Di Montezemolo.



Un altro personaggio di Crozza molto amato dal pubblico è lo chef vegano Germidi Soia, a cui è dedicato un recente post apparso sulla pagina Facebook del programma: “#FratelliDiCrozza, quanto avete in comune con #GermidiSoia?”. Nell’immagine ci viene proposto un termometro: si parte dal livello 1 con “Per far baldoria bevi il tè” e si passa al livello 2 con “indossi mutande in fibra di peperoncino”. Al terzo livello c’è “la tua serie preferita è il trono di asparagi” mentre salendo al livello 4 troviamo “fai festa con il daikon”. Più in alto di così c’è solo il livello “Gemidi Soia”: “Non mangi ‘nduja solo anguria”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.