MTV Awards 2017, la premiazione il 27 maggio a Roma: Virginia Raggi e Francesco Gabbani in un video – In vista dell’evento di domani, che porterà gli Mtw Awards 2017 a Piazza del Popolo a Roma, Virginia Raggi ha dato appuntamento a tutti con un video pubblicato su Twitter. Il sindaco della capitale, infatti, ha salutato il pubblico in compagnia di Francesco Gabbani, domani sera al timone dello show, e ha salutato il pubblico sui social ricordando la serata che avrà inizio a Piazza del Popolo a partire dalle ore 21. “Appuntamento domani h.21 in Piazza del Popolo per gli #ItalianMTVAwards. Roma da il benvenuto a @frankgabbani e tutti gli artisti @mtvitalia” (Cliccate qui per visualizzare il filmato). La fan page ufficiale, in vista della serata di premiazione, ha invece ricordato che sarà possibile esprimere la propria preferenza per la “Mtw Awards Star” di quest’anno fino a domani. Se non volete perdere l’occasione di votare la vostra celebrità preferita, potete collegarvi al sito ufficiale di Mtw a questo link. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
MTV Awards 2017, la premiazione il 27 maggio a Roma: sul palco anche Paola Turci e Fabri Fibra – Uno degli eventi più attesi della stagione è ormai alle porte e domani, a partire dalle 21.00, Piazza del Popolo farà da cornice alla nuova edizione degli MTW Awards 2017. Come già ampiamente annunciato, saranno molte le novità della serata, a cominciare da Francesco Gabbani, che dopo aver trionfato sul palco del Festival di Sanremo con il brano tormentone Occidentali’s Karma, avrà un ruolo di primo piano nella conduzione dell’evento. Fra i cantanti che riceveranno un premio, ritroveremo Paola Turci, che qualche ora fa ha annunciato la sua presenza sul palco direttamente su Instagram (cliccate qui per visualizzare il suo post), ma anche Fabri Fibra, che come rivelato poche ore fa dall’account ufficiale dell’evento, domani sera riceverà il premio speciale “Mtv Rap Icon”. Se vi siete persi il post condiviso su Twitter nelle ultime ore, potete cliccare qui e visualizzarlo direttamente sui social. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
MTV Awards 2017, la premiazione il 27 maggio a Roma: Artist Saga, chi vincerà tra Annalisa e le Fifth Armony? – La battaglia a colpi click dell’Artist Saga è quasi giunta al termine e domani, 27 maggio, scopriremo agli Mtv Awards 2017 chi sarà il vincitore. A decretarlo sono i fans, che hanno avuto modo di scegliere tra 50 nomi: like dopo like questi sono diventati 32 e hanno avuto accesso alla fase successiva, quella delle sfide uno contro uno. I candidati sono poi rimasti in 16 e quindi in 8: Miley Cyrus, Fifth Harmony, Marco Mengoni, Alessio Bernabei, Lana Del Rey, Britney Spears, One Direction e Annalisa. Voto dopo voto Miley Cyrus, Marco Mengoni, Alessio Bernabei, Lana Del Rey, Britney Spears e gli One Direction sono stati eliminati. Ora in gara sono rimaste solo le Fifth Armony e Annalisa. Sarà quindi un’indiscutibile vittoria del “girl power” quella dell’Artist Saga di quest’anno ma dobbiamo attendere domani per scoprire se in questa sezione trionferanno le americane o l’italianissima Annalisa Scarrone.
MTV Awards 2017, votazioni chiuse: il vincitore eletto il 27 maggio a Roma – Il primo, vero, evento musicale della stagione 2017 è ormai alle porte e i fan sono pronti ad affollare Piazza del Popolo in attesa di scoprire chi saranno i vincitori di questa edizione degli MTV Awards 2017. Il tempo a disposizione per votareèormaifinito e i giochi sono fatti per le 12 categorie dei TIM MTV Awards e Artist Saga. I vincitori saranno eletti domani, sabato 27 maggio. Chi ancora ha voglia di votare e di partecipare all’evento potrà continuare a farlo per #MTVAwardsStar, le cui votazioni sono aperte fino alle ore 18.00 di sabato 27 maggio, mentre, in tempo reale, si potrà votare la Best Performance tra gli artisti che si esibiranno live sul palco di Piazza del Popolo a Roma. Alle 20.00 avrà inizio il pre show, gli MTV Awards prenderanno il via alle 21.00 e andrà in scena fino alle 23.00, quando poi lascerà spazio all’Aftershow Party con in consolle Gabry Ponte. Lo show andrà in onda su MTV in diretta proprio domani sera.
Chi prenderà parte a questi MTV Awards 2017? – Saranno tante le star italiane che prenderanno posto sul palco del primo vero evento musicale della stagione ed è la stessa MTV ad annunciare i diversi presenter a cominciare da Elettra Lamborghini, star di Super Shore e #Riccanza, il collega Tommaso Zorzi e Farid Shirvani, Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi (Ridiculousness Italia), i theShow. A loro si aggiungeranno anche Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.