Lele, uno dei talenti “sfornati” nella scorsa edizione di Amici da Maria De Filippi e vincitore delle Nuove Proposte dello scorso Festival di Sanremo, sarà ospite questa sera, venerdì 26 maggio 2017, su Real Time a Piccoli Giganti. Qualche ora fa il fidanzato di Elodie ha ricordato l’appuntamento con una foto tratta dalla puntata pubblicata sulla sua pagina Facebook e ne ha approfittato per fare un appello ai fans, invitandoli a fare una donazione all’Unicef: “A Piccoli Giganti ci sono tanti bambini che si divertono e fanno divertire strappando sorrisi con facilità. Anche Unicef prova a strappare sorrisi, ma a 1 milione e mezzo di “Piccoli” che “Giganti” ci diventeranno difficilmente, a causa di una grave carestia che ha colpito i loro paesi : Sud Sudan, Nigeria, Somalia, Yemen. Una mano ci costa veramente poco. Chiama 800939322 o vai su unicef.it ! #PiccoliGiganti ore 21.10 su Real Time. Siateci!”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.



Appuntamento a questa sera con i Piccoli Giganti di Real Time, che torneranno sul piccolo schermo alle 21.10 per una puntata speciale tutta da non perdere.  Ancora una volta ritroveremo le Stelle Filanti di Rossella Brescia, gli Aquiloni di Massimiliano Rosolino e le Bolle di Sapone capitanate da Leonardo Decarli alle prese con prove di canto, di ballo e di cultura generale, ma il filo conduttore sarà come sempre la musica, con un focus sui ricordi e sui personaggi più interessanti del mondo dello spettacolo del passato. Stasera, inoltre, i baby talenti di Real Time avranno la possibilità di incontrare Lele, che raggiungerà lo show in veste di ospite e si lascerà coinvolgere dai divertenti siparietti realizzati dalle tre squadre in gara.



In attesa di assistere alla sfida di stasera, ricordiamo che la classifica provvisoria della quarta puntata, in onda venerdì scorso, ha visto trionfare le Stelle Filanti, seguite dagli Aquiloni al secondo posto e dalle Bolle di Sapone al terzo. Naturalmente, la sfida è ancora aperta  e i punteggi parziali, accumulati nelle prima quattro serate di questa edizione, verranno sommati a quelli ottenuti nella semifinale di stasera per decretare, in occasione della sfida dell’ultima puntata, la formazione vincente. Al timone dello show ci saranno come sempre Gabriele Corsi e il piccolo Giorgio, mentre a giudicare i piccoli talenti, ancora una volta, i tre giurati d’eccezione: Benedetta Parodi, Enzo Miccio e Serena Rossi.

Leggi anche

Marcello Messina e Giada Rizzi stanno ancora insieme dopo Uomini e Donne?/ L'annuncio: "Andiamo a convivere"