Si conferma sempre più protagonista di questa ultima parte del Trono Over la signora Graziella Montanari. Nella scorsa puntata del Trono Over, la dama ha ricevuto a sorpresa un nuovo cavaliere già molto conosciuto ai telespettatori, Sabatino, che qualche tempo fa ha corteggiato Gemma Galgani. La storia tra loro si è chiusa dopo poco e a nulla è valso il mazzo “di carciofi” che la dama oggi sottolinea ancora. Sabatino ci riprova allora con Graziella, ma è Remo Proietti – altro ex di Gemma – a lanciare lo scoop su Facebook, parlando di un possibile accordo tra Graziella e Sabatino, che gli avrebbe dichiarato di essere già in contatto da prima con la dama del Trono Over. Che ci sia un complotto in atto?
La stagione di Uomini e Donne sta per terminare ma i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Dopo la rottura tra Gemma Galgani e Marco Firpo, in queste ore, a tenere banco, è il presunto accordo tra la dama Graziella Montanari, famosa prima per le sue litigate con Gemma e poi per la pesante discussione avuta con Manfredo e Sabatino Fusconi, un ex cavaliere che in passato ha corteggiato la Galgani e che nel corso delle ultime puntate è tornato per corteggiare proprio Graziella, nuovamente libera dopo la fine della sua conoscenza con Sabatini. Secondo quanto sostiene su Facebook l’ex cavaliere Remo Proietti, Graziella e Sabatino starebbero prendendo tutti in giro. Stando a quello che scrive l’ex compagno di Gemma Galgani in un post tagliente sui social, la dama e il cavaliere sarebbero da tempo d’accordo e starebbero ingannando la redazione di Uomini e donne.
“Giorni fa ho avuto il piacere di conoscere tramite chat la signora Graziella Montanari. Abbiamo scambiato qualche pensiero, poi la cosa è finita lì. Di seguito a questo breve colloquio, pur non avendo amicizia con nessuno dei due, sono stato immediatamente aggredito dal Sabatino Fusconi il quale mi intimava di non contattare la persona in questione offendendomi e dicendomi che devo ritirarmi, in quanto lui era già in contatto con la signora Graziella. Ma io non dovevo ritirarmi da nulla e naturalmente gli ho detto di non essere stupido. Mi diceva di non interferire, questo mi fa pensare che lei lo stava già aspettando ingannando così la redazione. Grazie a tutti, volevo solo darvi questa informazione. SPERO CHE NE PRENDA VISIONE ANCHE LA REDAZIONE”, scrive Remo Proietti. Come reagirà Graziella di fronte alla pesante accusa dell’ex cavaliere? La dama, finora, ha dato prova di avere un forte temperamento. Con la stagione ormai all’epilogo, tuttavia, la Montanari potrebbe decidere di replicare sui social. Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Nel frattempo, cliccate qui per vedere il post.