La prima serata di Rai Movie ci offre oggi, venerdì 26 maggio 2017, il film “Sex Tape – Finiti in rete”. La pellicola del 2014 diretta da Jake Kasdan vede protagonisti ameron Diaz, Jason Segel, Ellie Kemper, Rob Corddry e Rob Lowe. Le riprese del film sono state girate ello stato del Massachusetts, tra le città di Somerville, Burlington, Everett e Newton. Durante queste il nome del progetto era Basic Math, falso titolo per non attirare attenzione e problemi col vero nome della pellicola. Il regista scritturato inizialmente era Nicholas Stoller, ma dovette abbandonare il progetto per motivi di programmazione. Il trailer ci presenta Jay e Annie, coppia innamorata che dopo 10 anni di matrimonio sente il bisogno di trovare qualcosa che riaccenda la passione. I due decidono quindi di filmarsi per dare un po’ di pepe alla loro intimità ma si rendono presto conto che il video è stato inviato per errore a tutti quelli che li conoscono. In preda al panico decideranno quindi di adoperarsi per salvare la loro reputazione. . Vi ricordiamo che oltre a poter vedere il film sintonizzandovi su Rai Due, potrete seguire la pellicola in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui. Il trailer potete invece vederlo cliccando qui.

Sex tape – Finiti in rete è il film che andrà in onda su Rai Movie oggi, venerdì 26 maggio 2017. Una pellicola americana del 2014 prodotta dalla casa cinematografica Sony Pictures Entertainment e distribuita ai botteghini e nel mercato dell’home video dalla stessa Sony per la regia di Jake Kasdan con soggetto di Kate Angelo il quale ha contribuito anche alla stesura della scenografia assieme a Nicholas Stoller e Jason Segel. Il montaggio è di Tara Timpone, il ruolo di direttore della fotografia è stato curato da Tim Suhrstedt, le musiche che fanno parte della colona sonora sono state scritte da Michael Andrews mentre la scenografia è stata realizzata da Jefferson Sage. La principale protagonista al femminile di questa brillante commedia americana è l’attrice statunitense Cameron Diaz. Nata a San Diego in California nel 1972, la Diaz ha fatto breccia nel cuore del pubblico cinematografico grazie a pellicole molto amate ed apprezzate come Tutti pazzi per Mary, The Mask – Da zero a mito, Gangs of New York, L’amore non va in vacanza e Ogni maledetta domenica. Ad oggi in carriera ha raccolto quattro nomination ai Golden Globe senza tuttavia mai aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento. La sua avventura nel mondo del cinema ha avuto inizio nel 1994 in uno dei suoi film più amati ed ossia The Mask – Da zero a mito di Chuck Russell. L’anno seguente ha fatto parte del cast del film Una cena quasi perfetta di Stacy Tittle per poi aderire al progetto cinematografico di Edward Burns, Il senso dell’amore. La sua carriera è costellata di tantissime pellicole di successo tra le quali ricordiamo Paura e delirio a Las Vegas, Vanilla Sky, In Her Shoes – Se fossi lei, Notte brava a Las Vegas, Innocenti bugie, Bad Teacher – Una cattiva maestra, The Counselor – Il procuratore e Gambit – Una truffa a regola d’arte.

, il film in onda su Rai Movie oggi, venerdì 26 maggio 2017 alle ore 21.20. Una pellicola di genere commedia dal titolo originale Sex Tape, è stata realizzata in America nel 2014 e prodotta dalla casa cinematografica Sony Pictures Entertainment con la regia di Jake Kasdan.  Nel cast sono presenti Cameron Diaz, Jason Segel, Bobb Corddry, Ellie Kemper e Rob Lowe. Ma vediamo la trama del film nel dettaglio.

Ci troviamo negli Stati Uniti d’America dove vive una coppia composta da Jay (Jasion Segel) e dalla moglie Annie (Cameron Diaz). I due sono stati per tantissimi anni fidanzati prima di convolare a nozze e quindi avere una vita matrimoniale decisamente felice ed appagante. Tuttavia con la nascita dei loro due figli e con i tantissimi impegni lavorativi e non che caratterizzano la loro vita, ben presto la loro quotidianità diventa alquanto monotona e decisamente deleteria per quanto concerne il lato sessuale.

Resosi conto di come ormai siano diventato dei perfetti sconosciuti sotto questo di vista, decidono di organizzare qualcosa che possa ravvivare in loro l’ardore e la passione. Seguendo un po’ quello che è la moda del momento, si mettono in testa di girare un filmino amatoriale. In effetti la cosa funziona benissimo con i due che ritrovano il gusto oltre che essere marito e moglie anche di essere amanti. Va tutto bene fino al momento in cui per un clamoroso sbaglio lo stesso filmino finisce sul web.

Un errore decisamente imperdonabile visto che notoriamente la cosa rischia di distruggere completamente le loro esistenze e probabilmente anche quelle dei figli. A questo punto per Jay e Annie non resta che mobilitarsi al massimo delle proprie possibilità per cercare di eliminare dal web il loro scabroso filmato, una cosa molto difficile da fare e che comporterà per loro l’imbattersi in una lunga serie di divertenti situazioni che in effetti renderanno la coppia ancora più unita.