Temptation Island 2017, Anticipazioni, colpo di scena nel cast: Asia Nuccetelli smentisce la sua presenza – Nelle ultime ore il nome di Asia Nuccetelli è stato associato alla nuova edizione di Temptation Island. Stando alle indiscrezioni lanciate dal Vicolo delle News, la figlia di Antonella Mosetti sarebbe nel cast come tentatrice, ma la diretta interessata ha deciso di smentire la notizia, sbottando poi proprio tra i commenti Instagram del portale che ha lanciato lo scoop: “Il mio nome fa notizia non lo dico io, lo dico i fatti. Ogni articolo ha riportato questa cosa, senza che nessuno abbia detto e fatto nulla per farlo credere! – ha dichiarato Asia, concludendo – Quindi dato di fatto, altrimenti scrivevano di un altra. Ho un altro ruolo cioè non sono interessata a tentare nessuno. Ho altri scopi altri ruoli. Fine. Ognuno può fare ciò che crede, ma io anche. Continuate pure mi date una grande importanza! Com’era la frase? Il successo si misura su quante persone dicono male di te? Una cosa simile?! Beh top!”.



Temptation Island 2017, Anticipazioni, colpo di scena nel cast: Andrea Melchiorre e Asia Nuccetelli tentatori? – Se Uomini e Donne sta per concludere, sale l’attesa per l’inizio della nuova edizione di Temptation Island. Il pubblico inizia a chiedersi quali saranno le coppie che si metteranno in gioco quest’anno e se tra i tentatori e le tentatrici ci saranno volti che il pubblico già conosce; stando alle prime indiscrezioni su cast di quest’anno possiamo confermarvi che è così. È il Vicolo delle News a svelarci l’identità dei due primi tentatori certi al 99%, entrambi molto noti. Il primo è Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne e ex di Valentina Dallari, che lo scelse proprio alla fine del suo percorso nel noto talk show. Ma il colpo di scena arriva con la seconda indiscrezione, che svela nelle tentatrici la presenza di Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip.



Ma non è tutto in quanto è ormai data per certa anche la prima coppia che sbarcherà sull’isola della tentazione in questa nuova edizione di Temptation Island: si tratta di Luca Onestini e Soleil Sorgè. Nonostante stiano insieme solo da pochissime settimane, la coppia nata a Uomini e Donne è pronta a mettere alla prova il proprio rapporto tra tentatori e tentatrici: come andrà a finire?

Leggi anche

Federica Petagna, Giovanni De Rosa la sbugiarda/ "Relazione a distanza, abbiamo passato la notte insieme"