Sorpresa per il finale di quest’ultima puntata de I Migliori Anni: Carlo Conti e Anna Tatangelo, prima di salutare il pubblico, presentano Stash e i The Kolors. La band vincitrice di Amici si diletta in una versione del tutto inedita di “The rithm of the night” che fa scatenare il pubblico in studio. Tutti ballano sulle note del successo dance degli anni ’70 che vedono Stash accompagnato dalla cantante originale del brano, Corona. “Si può dire che i The Kolors hanno coronato un sogno” scherza Stash, che poi canta il suo nuovo brano “What happened last night”, primo singolo del nuovo disco uscito da pochissimo “You”. E dagli anni ’70 al 2017, il salto temporale conclude questa stagione de I Migliori Anni.



Per la pagina dedicata all’ultimo decennio, I Migliori Anni aprirà le porte a Stash e ai The Kolors, la celebre band amata dai più giovani, che di recente ha pubblicato il suo ultimo disco dal titolo “You”. Il gruppo, che attualmente è impegnato nella lunga attività di Instore Tour per incontrare i fan e promuovere il nuovo album, ha lasciato poche ore fa la città di Cosenza, dove ha partecipato a un evento firma copie per la gioia delle tante ammiratrici, ed è partito alla volta di Roma, per la diretta di stasera prevista per lo show di Carlo Conti. “Con la #Calabria nel cuore corriamo verso #Roma perché stasera dalle 21:20 siamo a #imigliorianni su @RaiUno dal grande @CarContiRai!!!”, scrive la band, che poche ore fa ha condiviso su Twitter una foto che mostra le centinaia di fan accorse all’evento calabrese. Per visualizzare lo scatto direttamente sul profilo ufficiale della band, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



C’è grandissima attesa per l’ultimissima puntata dell’attuale edizione de I migliori anni, questa sera su Rai 1 con Carlo Conti. Ospiti dello show, i The Kolors: la band vincitrice del talent show Amici di Maria De Filippi nel 2015. Il loro successo sembra ormai inarrestabile; il 19 maggio è stato rilasciato il terzo album, intitolato You. In una recente intervista il front man della band, Stash, ha raccontato che il gruppo ha trascorso gli ultimi quattro mesi all’estero, per la precisione in Giappone. Qui è stato girato il videoclip ufficiale del primo brano estratto dal loro ultimo album dal titolo What happened last night, che vanta due collaborazioni d’eccezione, ovvero con Gucci Mane e Dadd’ Groove. L’intero album è stato prodotto in Inghilterra grazie al prezioso aiuto di Tommaso Colliva. In pochi giorni il nuovo singolo è ormai diventato una vera e propria hit anche all’estero come in Francia, USA e Inghilterra. Sono inoltre già state comunicate le date del loro prossimo tour italiano che si terrà tra luglio ed agosto.



La band dei The Kolors, nata a Napoli del 2010, è composta da Antonio Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona. Fin da subito sono riusciti ad imporsi all’interno del panorama musicale. Nel 2010 si esibivano già nel noto locale milanese Le Scimmie. Negli anni successivi hanno aperto i concerti di star internazionali come Paolo Nutini, ma il grande successo arriva nel 2015 quando, grazie alla partecipazione al talent Amici di Maria De Filippi, il fenomeno dei The Kolors diventa noto al grande pubblico. Il loro secondo album, dal titolo Out, ha raggiunto velocemente la vetta della classifica degli album più venduti in Italia del 2015.