La puntata di Tutto può succedere 2 andata in onda ieri apre nuovi interrogativi sul prossimo episodio, che andrà in onda domenica in prima serata su Rai Uno. Uno di questi riguarda Ambra cosa accadrà ora nel suo “triangolo” con Giovanni e Stefano. Sulla pagina Facebook della fiction la ragazza chiede consiglio direttamente ai telespettatori di Tutto può succedere: “Eccomi con il dilemma più antico del mondo, confessare o non confessare un tradimento? Quello che è successo tra me e Stefano ho deciso di dirlo a Giovanni, voi al posto mio cosa fareste?”. Nei commenti i fans hanno provato a darle i loro migliori consigli: “Hai sbagliato a tradire Giovanni,e hai fatto bene a confessare il tradimento però adesso cerca di metter la testa sulle spalle,con i sentimenti non si gioca,non si scherza! E mai tradire le persone in nessun caso!! Decidi con chi vuoi realmente stare,personalmente io ti vedo bene insieme a Giovanni”, “Direi che hai fatto benissimo, comunque dì agli autori di darsi una calmata con sti tradimenti, mio figlio non ci capisce più nulla tra chi si lascia e chi si piglia!”, “Io al posto tuo non avrei tradito quel bocconcino di Giovanni, ma ormai il danno è stato fatto ed hai fatto bene a dirgli la verità”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
– Tutto può succedere 2 si aggiudica la vittoria nella gara degli ascolti di ieri sera, giovedì 24 maggio 2017. La fiction ha registrato un vero e proprio boom di ascolti, passando dal 14.8% di share di domenica scorsa al 18.8% di ieri. Anche i telespettatori sono aumentati di molto, passando da 3.340.000 a 4.224.000. Tutto può succedere 2 ha agilmente battuto la concorrenza, rappresentata in primis dal competitor diretto di casa Mediaset, Canale 5, che con il film “Io vi troverò” si è fermato al 14.8%. La fiction ha saputo riprendersi dal calo di settimana scorsa e ha sicuramente dimostrato di aver conquistato il cuore del pubblico; ora non ci resta che scoprire se la puntata di domenica prossima manterrà quest’ottimo livello in materia di ascolti.
Due personaggi sono usciti con le ossa rotte dalla settima puntata di Tutto può succedere di ieri sera. Si tratta di Ambra e Giulia, accusate dai fan del programma di avere tradito nel peggiore dei modi fidanzato e marito devoti. Zia e nipote si sono comportate nel peggior modo possibile anche se la figlia di Sara trova, a sorpresa, maggiore comprensione non solo per la giovane età ma anche perché ha avuto il coraggio di essere sincera con Giovanni, confessando le sue colpe. Giulia invece ha unito menzogne alle menzogne, facendo del male non solo a Luca, ma anche alla sua bimba. È questo ciò che pensano i fan nella pagina Facebook di Rai 1 nella quale non negano la propria delusione per le due Ferraro: ‘Menomale che lo amava Giovanni… Ambra! Ambra è come la zia Giulia esteticamente due personalità diverse ma entrambe non sanno bene distinguere l’amore vero da un’avventura’ , ‘ Adoro questa famiglia è “straordinaria, non Ambra e Giulia però…’
L’attesa questa settimana sarà breve per i telespettatori di Tutto può succedere 2. La fiction di Rai 1, infatti, tornerà già la prossima domenica riproponendo i problemi dei tanti componenti della famiglia Ferraro. Oltre alla difficile situazione in cui si troveranno Giulia e Sara, anche se per colpe ben diverse, anche Ambra sarà chiamata a prendere una decisione importante sul suo futuro: ieri sera l’abbiamo sentita dichiarare a Federica di essere innamorata contemporaneamente sia di Stefano che di Giovanni, ma su quale dei due ragazzi ricadrà la sua scelta? Quest’ultimo comunque tornerà da Milano, dopo avere trascorso alcuni giorni nella capitale lombarda in occasione di un evento musicale. Appena rientrato a casa, chiederà ad Ambra di lasciare il suo appartamento anche se lei non sarà ancora pronta per un simile addio. Troverà il modo di farsi perdonare? Per la figlia di Sara ci sarà anche un’altra questione da affrontare ovvero aiutare il padre Elia nella sua difficile disintossicazione. Proprio Ambra infatti gli tenderà una mano offrendogli ospitalità, anche se non si potrà dire la stessa cosa per Elia…
Tutto può succedere 2 continua ad appassionare milioni di italiani, collezionando ottimi ascolti settimana dopo settimana. Anche ieri sera la fiction di Rai 1 ha conquistato i suoi spettatori grazie ad un mix di buoni sentimenti, ma anche di gravi problemi da affrontare, come accade a molte delle famiglie comuni. Lo ha confermato l’impegno di Alessandro e Carlo per l’apertura del Ground Control, insieme alle difficoltà di Cristina alle prese con la difficile gestione della famiglia. Mentre Sara ha cercato di trovare una soluzione per aiutare Elia, ricordando che si tratta del padre dei suoi figli, la confusione è regnata sovrana in Giulia, alle prese con la sua complicata relazione clandestina con Alberto. Ma quanto ancora essa potrà durare senza essere scoperta?
La fiction di Rai 1 tornerà domenica 28 maggio, ripetendo il doppio appuntamento come già accaduto la scorsa settimana. Nel corso della prossima puntata assisteremo ancora una volta alla frequentazione di Giulia e Alberto: alla fine sarà la stessa avvocatessa a decidere di confessare le sue colpe al marito, che la caccerà di casa, furioso per quanto accaduto. Anche per Marco e Sara non mancheranno i primi problemi: la Ferraro si recherà a visitare Elia in carcere ma il fatto non piacerà al suo neo-compagno che finirà per chiedere a Sara di andarsene. Lei sarà disperata di fronte alla possibilità di avere perso l’uomo del quale si è innamorata. Riuscirà a recuperare il tempo perso prima che sia troppo tardi?