Se per Beautiful è andata in onda una maxi puntata, per Una Vita l’orario è rimasto lo stesso, almeno per ora. La puntata andata in onda ha mostrato Mauro e Teresa salvi dall’arrivo e la furia di Humildad. La donna stava per cadere nel corridoio rivelando la sua presenza e mettendo fine alle effusioni della coppietta che deve rimandare il loro incontro per via dell’arrivo del terzo incomodo. Presto, però, il legame tra Mauro e Humildad potrebbe diventare ancora più stretto per via di Cayetana e di quello che è successo. Mauro rivelerà alla donna le sue vere intenzioni riguardo la dark lady e sarà allora che si renderanno complici di un piano che possa mettere ko la donna e rendere giustizia a tutti coloro che hanno subito le sue angherie in questi anni. 

E fu così che arrivò una gravidanza, una delle poche in questa soap davvero arida di matrimonio e di bambini, a differenza di quanto avviene in Beautiful o nella soap sorella, Il Segreto. Secondo quanto rivelano gli ultimi rumors sulle puntate spagnole di Una vita sembra proprio che la bella maestrina ne abbia fatta di strada e tutto per via del suo amore con Mauro. Nei prossimi mesi la vedremo alle prese con il suo rapporto con lui, con le prime liti e le nuove promesse di vivere un amore puro per sempre almeno fino al prossimo contrattempo o ostacolo. A quanto pare per Teresa arriverà presto (in Italia forse il prossimo anno) la questione rovente di una gravidanza. Proprio nelle nuove puntate spagnole arriverà la conferma che Teresa è incinta e lei stessa ne parlerà con l’amica Celia accortasi che qualcosa di strano c’era riguardo all’amica di sempre. Cosa succederà adesso? Il bambino cambierà di nuovo le cose per Teresa e Mauro?

Ci attendono fuochi d’artificio oggi in Una Vita. La soap spagnola torna in onda con una nuova puntata riprendendo proprio da dove eravamo rimasti ieri ovvero con Teresa e Mauro stretti in un tenero abbraccio e Humildad pronta ad aprire la porta. La protagonista odiata dal pubblico di Canale 5, non solo è stata il capo espriatorio per Teresa che l’ha sacrificata sull’altare della sua missione, ma oggi potrebbe subire l’ennesimo colpo vedendo il suo promesso sposo abbracciato proprio alla sua rivale, cosa succederà a quel punto? La donna ha già perso il suo progetto per via di Teresa, si farà portare via anche l’uomo che ama e che da sempre è stato al suo fianco? Siamo sicuri di no e questo metterà la maestrina nei guai visto che Humildad, a quel punto, potrebbe vendicarsi di lei usando proprio Mauro. Andrà a finire così questo strano triangolo?

Non ci sarà tempo da perdere per Leonor e Pablo se vorranno salvare Casilda prima che diventi una prostituta a tutti gli effetti. Per questo, nella puntata di Una vita di oggi in onda a partire dalle ore 14:10, i due coniugi cominceranno una vera corsa in tempo per tentare di salvare l’amica da una situazione molto pericolosa: si presenteranno nel postribolo proprio pochi istanti prima che Casilda si conceda al primo cliente, tentando disperatamente di convincerla a non compiere un simile gesto. E questa volta le loro parole avranno proprio l’effetto desiderato: la domestica che già era distrutta all’idea di compiere un simile passo, si farà convincere dalle dichiarazioni della coppia fermandosi e accettando di tornare ad Acacias 38. Sarà questo l’inizio della pace nel palazzo cittadini? Che ne sarà di Martin, ancora in carcere proprio per salvare la vita alla donna della quale si è innamorato?

Gli intrighi di Cayetana finalmente verranno a galla? La dark lady pagherà finalmente per le sue colpe? Sono queste alcune delle domande che continueranno a porsi i telespettatori di Una vita, desiderosi di vedere la dark lady finire in carcere dopo avere fatto del male a così tante persone. Ad aggiungersi alla lista di nemici della vedova di German a partire da oggi si aggiungerà anche Humilidad. Quest’ultima, ancora molto scossa per il confronto avuto per le vie di calle Acacias, racconterà a Mauro di essere stata umiliata pubblicamente da Cayetana senza comprenderne le ragioni. Per questo gli chiederà di continuare ad indagare sul suo conto, punendola per tale affronto. Anche Celia sarà dello stesso parere: dopo avere scoperto le vere ragioni della presenza di Teresa nel quartiere, la signora Alvarez Hermoso chiederà al marito di andare avanti nel suo tentativo di smascherare Cayetana, rendendosi persino disponibile ad aiutarlo nel portare a termine le sue indagini.

La lista delle vittime di Cayetana è molto lunga e anche nelle puntate spagnole di Una vita non è ancora stato possibile fargliela pagare per i suoi crimini. In effetti, la dark lady è stata arrestata ed è stata persino condannata a morte, ma è riuscita ad evitare il peggio fingendo di essere incapace di intendere e di volere. Tra le vittime illustri della sua crudeltà segnaliamo la povera Guadalupe, che verrà uccisa da Ursula dopo avere scoperto che German e Manuela non sono fuggiti a Cuba come aveva sempre pensato. Anche Fabiana soffrirà molto per la crudeltà della figlia: anche se non morira, Cayatana la spingerà comunque giù da un balcone, costringendola per diversi giorni a lottare tra la vita e la morte. Solo in quel modo la domestica aprirà gli occhi riguardo la crudeltà della figlia, ma comunque ciò non basterà per convincerla a porre fine ai suoi intrighi senza fine.