A distanza di tempo si riapre il dibattito tra Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne, e la sua scelta Sophia Galazzo. In una diretta, Amedeo è tornato all’attacco sull’ex che ha così risposto nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Tutto: “Mi è stato riferito quanto detto in quella diretta, ma purtroppo o per fortuna non ho avuto il ‘piacere’ di seguirla per potermi fare due risate. – ha esordito l’ex corteggiatrice, che ha poi aggiunto – Ciò che è stato detto non corrisponde chiaramente alla realtà, i fatti parlano da sé, non aggiungo altro. Quanto al suo ‘pentimento’, cosa vi devo dire? Sarà lui a vivere di rimorsi e non io. – per poi concludere – Il fatto che non abbia seguito il cuore in un contesto del genere la dice molto lunga”. Amedeo Barbato tornerà a dire la sua dopoe queste parole della sua ex?



Martedì prossimo, le dinamiche del trono classico di Uomini e Donne giungeranno al termine con le due puntate speciali che aveva anticipato online anche Raffaella Mennoia, tramite un post su Instagram. Dopo la “chiusura” del programma di Maria De Filippi dedicato ai sentimenti, da fine giugno si riapriranno i battenti di Temptation Island, sulle spiagge dorate in giro per l’Italia. Attualmente infatti, la meta è top secret ma non le indiscrezioni. Così come ci riferisce il VicoloDelleNews, Andrea Melchiorre sbarcherà nell’isola delle tentazioni in qualità di tentatore. Dopo aver partecipato come corteggiatore ed essere stato scelto da Valentina Dallari, il ragazzo non è mai tornato alla corte della Queen nonostante le numerosissime richieste delle fan che lo volevano sul trono. Per la gioia delle estimatrici però, il noto fashion blogger tornerà in pista come tentatore e, questo “spaccato” riapre nuovissimi retroscena: quali? E’ possibile che l’ex corteggiatore torni in pista per poi sbarcare direttamente sulla poltrona rossa del trono classico? Proprio la scorsa estate, è successa una cosa simile a Claudio D’Angelo. Il ragazzo infatti, si è messo in evidenza per la piacevole frequentazione con Georgette Polizzi, fidanzata che ha partecipato al programma mettendo in discussione la sua relazione d’amore proprio per “colpa” di D’Angelo. Tra i due non è effettivamente successo nulla di più profondo ma, il percorso estivo di Claudio, ha aperto la strada verso il trono e la successiva scelta di Ginevra Pisani: succederà lo stesso ad Andrea Melchiorre? (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Il trono classico di Uomini e Donne è davvero giunto alla sue battute finali. Martedì prossimo infatti, andrà in onda l’ultima puntata dedicata al viaggio di Luca e Rosa con le rispettive scelte: Soleil e Pietro. Successivamente, da mercoledì fino a venerdì ci sarà spazio per alcuni film in attesa di lunedì 5 giugno e il ritorno in pista di Cherry Season, soap opera estiva amatissima dal pubblico della rete ammiraglia di Casa Mediaset. La conferma arriva proprio tramite Tv Sorrisi e Canzoni che ha pubblicato tra le sue pagine dedicate alla giuda televisiva, proprio i film che verranno trasmessi in attesa della programmazione estiva. Per ritrovare Maria De Filippi ed i protagonisti del trono classico (così come quelli over) di Uomini e Donne, bisognerà attendere fino a settembre quando, si riapriranno i battenti della prima stagione del trono che vedrà rientrare in pista anche il trono gay, con la potenziale partecipazione di Mario Serpa, ex fidanzato di Claudio Sona che, dopo tre mesi di frequentazione, ha ufficializzato la rottura sulla sua pagina di Instagram (stessa cosa ha fatto il suo ex). Quali saranno i tronisti della nuova stagione?



Come ben sapete, la redazione di Maria De Filippi non si riposa mai e quindi, i provini ed i casting sono proseguiti per tutto l’autunno così come per l’inverno e la primavera e, continueranno anche durante questa bollente e lunghissima estate. Tra i possibili volti che potremo ritrovare a settembre, spazio per Alex Adinolfi, Mattia Marciano e Giulia Latini ed intanto, il programma non lascerà il suo pubblico “orfano” di gossip in quanto, da fine giugno/primi di luglio, ci sarà spazio per Temptation Island, con la nuova stagione e alcuni volti proprio di Uomini e Donne. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo la delusione vissuta con Oscar Branzani, Cecilia Zagarrigo aveva creduto davvero di poter essere felice insieme a Luca Onestini che, però, le ha preferito Soleil Sorgè. Per Cecilia è stata una profonda delusione al punto che l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha deciso di dedicare a se stessa un tatuaggio. “Questo tatuaggio lo dedico a me che, nonostante tutto, nonostante tutti, sono qui, resiliente e resistente, una bandiera controvento, un pesce controcorrente. Questo lo dedico a me, che ce la faccio sempre, nonostante a volte, abbia pensato di non farcela”, scrive la Zagarrigo che, sul polso, ha scelto di farsi tatuare la frase “nonostante tutto”. La scelta di Luca Onestini, dunque, fa ancora male. Il secondo palo ha spezzato in due il cuore di Cecilia che, però, può contare sull’affetto incondizionato dei suoi fans che sperano di vederla presto sul trono. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Dopo la registrazione della scelta Rosa Perrotta e Piero Tartaglione sono partiti per un viaggio in Puglia dove si stanno godendo la prima vacanza da innamorati. Bellissimi e felici sotto il sole del Salento, Rosa e Pietro, in queste ore, stanno ricevendo le prime critiche. Il motivo? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, su Instagram Stories, ha pubblicato una serie di filmati in cui è in compagnia dei suoi amici tra i quali, però, non c’è traccia di Rosa. In compenso, nella compagnia compare una ragazza che non è la sorella di Pietro. Video che hanno scatenato accese polemiche sui social con i fans che si chiedono che fine abbia fatto Rosa. La coppia è già in crisi? Assolutamente no. L’assenza della Perrotta nei filmati potrebbe essere giustificata in tanti modi. Quasi sicuramente, però, l’ex tronista si stava preparando per trascorrere una serata con il suo fidanzato. Tra Rosa e Pietro, dunque, procede tutto a gonfie vele e i fans non fanno che contare i giorni che mancano alla messa in onda della puntata speciale (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La famiglia di Uomini e Donne accoglierà presto due nuovi membri. A luglio, infatti, Beatrice Valli darà alla luce la sua bambina rendendo padre per la prima volta Marco Fantini. La piccola, come ha svelato la sorella dell’ex corteggiatrice durante una diretta su Instagram, si chiamerà Bianca. Beatrice Valli sta vivendo la sua gravidanza sui social dove, quotidianamente, pubblica le foto del suo pancione che diventa sempre più grande. Stessa cosa sta facendo anche Alessia Cammarota anche se il suo pancione è più piccolo. Dopo Niccolò, infatti, la moglie di Aldo Palmeri è nuovamente in dolce attesa. Il lieto evento previsto per ottobre e, al momento, non si ancora se sarà maschio o femmina. Alessia, però, nelle scorse ore, ha pubblicato sul suo profilo Instagram la foto della sua ecografia. Entrambe le ex corteggiatrici di Uomini e Donne, dunque, hanno deciso di condividere con i fans i bei momenti della dolce attesa. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

In un solo anno, Giulia De Lellis è riuscita a cambiare la sua vita. Partecipare a Uomini e Donne sarebbe dovuta essere un’avventura come un’altra per una ragazza che ha solo 20 anni e, invece, l’ex corteggiatrice romana non solo ha trovato l’amore di Andrea Damante ma ha anche la sua vena artistica. Grazie a Uomini e Donne, infatti, Giulia è diventata la beniamina del pubblico al punto da essere seguitissima sui social al pari di Belen Rodriguez. La sua forza mediatica è talmente forte che Barbara D’Urso l’ha voluta come opinionista nei suoi programmi. Bella, giovane e famosa, Giulia De Lellis non ha alcuna intenzione di fermarsi e su You Tube ha lanciato un canale in cui dà consigli alle fans sul make up. Sempre più bella e sicura di sé, Giulia De Lellis è diventata una vera star del web. Il suo canale, infatti, conta più di 54mila iscritti. Il suo primo video ha conquistato più di 600mila visualizzazioni e il secondo, lanciato appena due giorni fa, vanta già più di 300mila visualizzazioni. Numeri da capogiro, dunque, per una ragazza che, solo un anno fa sognava semplicemente di trovare l’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sarà Mattia Marciano uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne della prossima stagione del trono classico. A confermarlo è il settimanale Oggi secondo cui Maria De Filippi, molto colpita dall’ex corteggiatore di Desirèe Popper, avrebbe già deciso di confermarlo sul trono. Una rivelazione che sta già facendo il giro del web al punto da scatenare l’entusiasmo delle fans che, dopo la decisione della brasiliana di non scegliere, speravano nella promozione del bel dottore che ha colpito tutti non solo per la bellezza ma anche per i valori che ha dimostrato di avere. L’annuncio ufficiale della redazione, naturalmente ancora non c’è. Per conoscere i nomi dei nuovi tronisti sarà necessario aspettare almeno fino ad agosto. Al momento, infatti, la redazione è impegnata con Temptation Island anche se i casting per i nuovi tronisti sono già cominciati. Mattia Marciano, dunque, salirà sul trono a settembre? Il condizionale è d’obbligo anche perché c’è un’estate intera da affrontare durante la quale l’ex corteggiatore potrebbe anche incontrare la donna della sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La stagione del trono classico di Uomini e Donne si è conclusa con la scelta di Rosa Perrotta ma il pubblico sta già pensando alla prossima stagione. A settembre mancano ancora diversi mesi ma sul web cominciano a rincorrersi i nomi di quelli che potrebbero essere i nuovi tronisti. Seguendo quanto accaduto negli anni precedenti, i fans del programma di Maria De Filippi sono sicuri che, a settembre, sul trono, ci saranno alcuni dei corteggiatori visti nella stagione ancora in corso. I nomi in pole per il trono classico di Uomini e Donne del prossimo anno, infatti, sono quelli che hanno conquistato maggiormente la scena nella seconda parte della stagione ovvero Mattia Marciano e Alex Adinolfi. Entrambi belli e affascinanti, sono usciti dallo studio di Uomini e Donne con il cuore spezzato. Mattia Marciano, dopo aver creduto di poter conquistare davvero Desirèe Popper, si è ritrovato al centro di un incubo il giorno in cui la brasiliana ha annunciato di voler lasciare il trono senza scegliere. Alex Adinolfi, infatti, è arrivato al giorno della scelta ma, nonostante l’attrazione provata nei suoi confronti, Rosa Perrotta ha preferito scegliere Pietro Tartaglione.

Mattia Marciano e Alex Adinolfi sono così diventati i preferiti del pubblico che spera di vederli sul trono accanto a Giorgia Pisana e Giulia Latini, rispettivamente ex corteggiatrici di Marco Cartasegna e Luca Onestini. A settembre, però, tornerà in onda anche il trono gay e, di conseguenza, i posti disponibili per il trono classico saranno solo tre. Maria De Filippi, inoltre, potrebbe finalmente decidere di concedere una possibilità anche a Kevin Ishebabi, l’ex concorrente del Grande Fratello che, tornato single dopo la fine della relazione con Jessica Vella, non ha mai nascosto di voler salire sul trono per trovare l’amore. Tra i tanti nomi che circolano sul web, dunque, chi salirà sul trono a settembre?