Uomini e Donne, anticipazioni: oggi in onda il Trono Over: tornano sei coppie nate in studio e arriva una brutta notizia per Giorgio Manetti – Una puntata particolarmente ricca quella di Uomini e Donne in onda oggi. Torna il Trono Over e dopo la puntata dedicata a Gemma Galgani, alla nuova lite con Tina e alla crisi avuta con Marco Firpo, oggi si riparte dalle coppie che hanno trovato l’amore in studio. Ben tredici in tutto, anche se in studio ne arrivano sei. Ma ecco che la conduttrice, dopo aver ospitato Sergio e Maria – che si sono messi insieme nell’aprile del 2016 e presto si sposeranno – manda in onda un video che vede alcune delle coppie che oggi non sono potute essere in studio. Ci sono Roberto ed Elena che sono insieme da sette anni, va tutto bene anche se litigano spesso. Molto felici anche Leoluca e Paola che sperano che il loro amore possa durare altri 40 anni. Ecco in video l’amatissimo Antonio Iorio con la sua Annamaria e il matrimonio purtroppo ancora rimandato. Stanno insieme da tre anni e nonostante alti e bassi sono molto felici.



Arriva anche il momento di Tony e Antonella che sono sposati da 6 anni, invece Alfredo e Gabriella si sono “avvicinati” a Sanremo e da quel momento non si sono più separati. A questi annunci d’amore però arriva un momento delicato: Maria De Filippi chiama infatti al centro dello studio Giorgio Manetti e quattro dame, Simona, Roberta, Fabrizia e a sorpresa Natalia. Quest’ultima arriva infatti per fare una dichiarazione shock: le tre precedenti signore si conoscono, sono amiche e un selfie lo dimostra! Una rivelazione che apre in studio un lungo e duro scontro…

Leggi anche

Gemma Galgani e Fabio, crisi a Uomini e Donne/ Tina Cipollari: "Lei è interessata al ses*o, al touch"Giovanna, chi è la dama di Uomini e Donne/ Lacrime in studio: scontro con Fabio: "Sei uno schifoso"