17) – Bellissima e finalmente felice, Belen Rodriguez ha rilasciato una toccante intervista ai microfoni di Silvia Toffanin. Nel corso dell’ultima puntata stagione di Verissimo, la showgirl argentina ha parlato sia della sofferenza provata quando è finito il matrimonio con Stefano De Martino che dell’amore con Andrea Iannone, entrato nella sua vita in punta di piedi. Belen, innamorata persa del pilota, ricorda un episodio del passato. “Era il 2014, lui mi mandò un messaggio su whatsapp bellissimo ma io lo bloccai perché all’epoca ero sposata” – ricorda Belen che poi svela come è nato l’amore – “qualche mese dopo la separazione, mio fratello gli lasciò il mio numero di telefono e lui mi mandò un altro messaggio. Io, però, non volevo più saperne di uomini. Ora, però, è cambiato tutto. Lui riesce sempre a sorprendermi e mi fa sentire protetta”. Belen, poi, svela il modo in cui Iannone è riuscito a conquistarla: “Andrea è un uomo molto sicuro e mi ha conquistata per quello. Io dall’età di 16 anni mi sono sempre mantenuta da sola e finora non avevo mai trovato un uomo che riuscisse a tenermi testa. Lui mi ha fatto capire che può prendersi cura di me”, aggiunge la showgirl che parla del pilota con tanta dolcezza e amore. Iannone, dunque, è l’amore della sua vita? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Emozionata e tesa, Belen Rodriguez arriva nello studio di Verissimo in tutto il suo splendore. L’intervista parte dall’infanzia quando, in Argentina, viveva con la sua splendida famiglia. Dall’Argentina si arriva all’Italia dove Belen ha trovato sia il successo professionale che l’amore. Silvia Toffanin parte da quello che è sicuramente l’amore più importante, Stefano De Martino che ha reso Belen mamma di Santiago. Nel parlare del matrimonio con il ballerino napoletano, la showgirl non nasconde l’emozione e la sofferenza provata. “Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare, perché ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra” – racconta la showgirl che, con il tempo e con la buona volontà è riuscire ad instaurare un rapporto sereno con l’ex marito – “Quando due persone divorziano, all’inizio i rapporti non sono mai buoni, perché è una frattura, un fallimento. Poi, per intelligenza, uno si riavvicina per il bene del proprio figlio. Adesso Santiago ci vede anche insieme quando il papà me lo riporta e abbiamo un rapporto tranquillo”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Per l’ultima puntata stagionale, Verissimo avrà tra i suoi ospiti Belen Rodriguez. La showgirl argentina sarà protagonista di un’intervistai n cui parlerà anche della sua vita privata e già da ieri la pagina Facebook della trasmissione di Silvia Toffanin ha ricordato la presenza di Belen nella puntata odierna postando una sua foto. Non sono mancati i commenti dei fan del programma del sabato pomeriggio di Canale 5, che sembrano un po’ divisi riguardo proprio la Rodriguez. Non manca, infatti, chi, proprio per la sua presenza, annuncia già che rinuncerà a sintonizzarsi su Canale 5, perché stanco di vedere ovunque Belen. C’è invece chi al contrario scrive di non vedere l’ora di ascoltare l’argentina, anche perché ha avuto modo di incontrarla personalmente e ha avuto una buona impressione di lei. E non manca chi avrebbe voluto vedere gli attori di Cherry Season al posto di quelli del Segreto e di Belen, per accontentare così una parte di pubblico affezionato alla serie turca. Clicca qui per la foto di Belen Rodriguez.



Belen Rodriguez e il suo fidanzato Andrea Iannone non riescono proprio a stare lontani dalle critiche dell’opinione pubblica. Dopo essere stati avvistati qualche settimana fa in moto senza il casco, la coppia ha infranto nuovamente il codice della strada causando la rabbia degli altri automobilisti. L’occasione è stata la presentazione avvenuta a Milano del libro del giornalista Gabriele Parpiglia, al quale hanno partecipato anche i due fidanzati più chiacchierati d’Italia. Non trovando un posto nel quale lasciare il suo suv e trovandosi in forte ritardo, il pilota abruzzese ha pensato bene di parcheggiare la sua auto sopra un marciapiede, evitando l’uscita di diverse macchine da un parcheggio. Ne sono conseguiti stramazzi e proteste, che hanno indotto Andrea Iannone ad uscire in gran fretta per spostare il suo suv. Secondo quanto riportato dai presenti, il pilota si sarebbe scusato per avere causato problemi e la questione si sarebbe conclusa senza ulteriori ripercussioni, ad esclusione dell’ennesima figuraccia… (Agg. di Dorigo Annalisa)

Oggi, sabato 27 maggio 2017, Belen Rodriguez sarà in scena su Canale 5 come ospite dell’ultimo appuntamento stagionale con Verissimo, il rotocalco guidato da Silvia Toffanin: nei giorni scorsi, però, la showgirl argentina ha preso parte ad un altro evento molto significativo. Gabriele Parpiglia ha infatti presentato a Milano il suo nuovo libro, “#Formentera14”, e Belen era presente per dare tutto il suo supporto all’amico: su Instagram l’argentina ha condiviso uno scatto in compagnia anche del direttore di Chi Alfonso Signorini, e ha voluto aggiungere un in bocca al lupo davvero molto speciale per l’autore. “In bocca al lupo @gabrieleparpiglia per questa tua nuova avventura come scrittore” si legge sulla sua piattaforma “devo dire che ti è riuscito proprio bene! Muchisma suerte!!! #presentazione #formentera14 @alfonsosignorini @hannydeep”. La replica di Gabriele Parpiglia, sempre via ‘virtuale’, non si è fatta attendere: “Ps: queste due persone SPECIALI per me, due capitoli a parte (lontano dal lavoro ma dentro la vita), avranno dediche speciali per loro che sono speciali. Grazie grazie grazie” (clicca qui per vedere il post direttamente da Instagram). Sempre presente sui social, Belen Rodriguez farà capolino tra qualche ora sulla rete ammiraglia Mediaset, pronta a raccontarsi tra Andrea Iannone, figli, Stefano De Martino e Fabrizio Corona: per qualche assaggio in più, in merito a quel che dirà, non resta che leggere qui sotto…

Nell’ultimo appuntamento della stagione con Verissimo, tra gli ospiti troviamo Belen Rodriguez la quale ha raccontato a 360 gradi il suo amore per Andrea Iannone. Ha dichiarato come il nuovo amore è stato molto paziente con lei quando è stata male per la fine della storia con Stefano e non riusciva più a pensare all’amore. “Il suo corteggiamento è stato lunghissimo. La storia che adesso ho con Andrea me la merito”. La donna dice di meritare, infatti, una persona che gli racconti la verità e che le dia protezione. La riempie di attenzioni, colmando le sue insicurezze e capendole. “Andrea ha moltissima personalità ed è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato. Io non sono facile, solo se sei sicuro come lo è lui mi puoi gestire”. E, in merito al futuro della sua famiglia ammette come non abbia intenzione di lasciare Santiago come figlio unico. Infatti, vuole altri due figli con Andrea Iannone. Insomma, un’idea chiara e quindi possiamo anche aspettarci che dopo l’estate possa arrivare una notizia lieta per tutti i fans della donna.

Durante l’intervista a Verissimo, Belen è anche tornata a parlare del suo lungo rapporto con Stefano De Martino, ora suo compagno di avventura nel programma di Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano. I due si lanciano continue frecciatine e la Rodriguez ha anche raccontato qualcosa di più in merito alla fine della sua relazione. “Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli”. Belen ha aggiunto a Silvia Toffanin di sentirsi a posto con la coscienza, ha cercato in tutti i modi di far funzionare le cose con Stefano. “Ho una dignità e a un certo non ce la faccio a passarci sopra”. Oggi, Belen e Stefano cercano di avere rapporti pacifici per il bene del figlio Santiago anche se dice che all’inizio non è mai facile dopo una frattura e un fallimento. Alla fine dell’intervista, Belen ha speso delle parole anche nei confronti del suo ex storico e cioè Fabrizio Corona. “Anche se me ne ha combinate tante Fabri, gli voglio un gran bene. Mi ha fatto un grandissimo piacere rivederlo”. Ha rivelato come continui a sorridere anche nella tragedia. “Spero veramente che possa uscire presto dal carcere”.

Ogni lunedì vediamo su Canale 5 il programma Selfie-Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura e che raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni di telespettatori. Nello show c’è una squadra molto consolidata e quest’anno la grande new entry Belen Rodriguez, la quale si occupa di realizzare dei piccoli sogni dei concorrenti che magari non si accettano fisicamente e hanno bisogno di sentirsi belli per una volta. Tuttavia, dietro le quinte tra Belen e la padrona di casa le cose potrebbero non essere tutte rose e fiori. Belen Rodriguez, lanciata proprio da Simona Ventura a L’Isola dei Famosi, secondo quanto riportato da Novella 2000, si comporterebbe da prima donna. I rapporti con Simona Ventura non sarebbero così distesi come le due danno a vedere. Colpa degli ascolti non troppo brillanti? Sembra, inoltre, che non fosse Supersimo a voler la showgirl nel programma ma che sia stata imposta da Maria De Filippi. Quindi, tra la Ventura e la Rodriguez c’è un sentimento di odio e amore.