Ultimo ed atteso appuntamento per il talent di Maria De Filippi, Amici. Una finale che a differenze delle altre annate non sembra essere già scritta nel risultato finale con almeno tre allievi che potrebbero arrivare al tanto agognato trionfo. Tra i protagonisti di questa puntata conclusiva ci sono anche però i giudici ed in particolare l’attore Daniele Liotti. Il protagonista dell’ultima stagione di Un passo dal cielo ha dimostrato in questa esperienza grande competenza e soprattutto eccezionale affiatamento con il resto della giuria. Un feeling che del resto si era già avvertito nella prima puntata allorché rimarcò al quotidiano Il Giornale: “In effetti credo che sia una bella giuria: Ermal ha grandissima sensibilità, Eleonora è dolce ed elegante, Ambra, che conosco da tempo, è brillante e piena di verve. Trovandoci insieme nella prima puntata abbiamo scoperto già un affiatamento mica male”.(aggiornamento di Francesca Pasquale)

L’attore romano Daniele Liotti diventato molto famoso per essere stato il grande protagonista della quarta stagione della fiction Un passo dal cielo, è pronto a confrontarsi con l’ultimissimo impegno da giudice in questa edizione di Amici 2017. Infatti questa sera nella finalissima condotta da Maria de Filippi su Canale 5, Liotti assieme gli altri giudici ed il pubblico a casa, sarà chiamato a decidere i nomi dei vincitori delle due categorie (canto e ballo) e del vincitore assoluto del talent. Un compito non semplice anche perché mai come quest’anno tra la giuria e gli stessi allievi ci sono stati diversi momenti di tensione spesso sfociati in contradditori dai toni piuttosto accesi.

Tuttavia Daniele ha avuto parole di elogio nei confronti di un allievo che però ha salutato la compagnia anzitempo, Thomas Bocchimpani. Il giudice ha sottolineato: “Si è creato un feeling con i ragazzi, in particolar modo verso qualcuno che si è dimostrato sempre più umile, ricettivo, voglioso di imparare, che non ha mai fatto storie. Si è capito di chi sto parlando…”.

Daniele Liotti in questi mesi è stato al centro dell’attenzione dell’opinione pubblica non solo per la splendida interpretazione resa nella fiction Rai, Un passo dal cielo, e per la propria partecipazione come giudice ad Amici 2017 ma anche per la storia d’amore con l’attrice Cristina D’Alberto volto noto della soap opera Un posto al sole nel ruolo di Greta. Per il momento non sembra essere in programma il matrimonio nonostante l’arrivo della figlia ma Daniele Liotti sulla propria compagna ha avuto parole al miele sintomo di un grandissimo amore. In particolare come riportato dal portale web GossipeTv.com, Liotti ha rimarcato: “Sono innamoratissimo.

Oggi sono più consapevole e molto felice. Geloso? Il controllo è mancanza di stima. Sia il mio telefonino sia quello della mia compagna vengono lasciati in giro per casa senza alcun sospetto. La nuova paternità? I figli sono una fonte di rigenerazione e ti tengono giovane con la loro purezza”.