Questa sera Fabri Fibra parteciperà all’evento musicale MTV Music Awards in diretta da Piazza Del Popolo a Roma alle ore 21.00. In un’intervista commovente insieme a Victoria Cabello, ripresa poi dal settimanale femminile Vanity Fair, il cantante ha svelato il suo lato più segreto, raccontando episodi del passato, il rapporto conflittuale con la madre, le volte in cui crolla e piange.



Il rapper ha tolto la maschera da duro e ha svelato pagine tristi della sua vita, come quando da piccolo la mamma lo picchiava: l’artista coraggiosamente ha ammesso di aver troncato ogni rapporto con la donna dichiarando che lei gli ha rovinato la vita. Sul fronte lavorativo Fabri Fibra ha sempre avuto il complesso del perdente, è un perfezionista ed è molto insicuro: per sua stessa ammissione, l’hip-hop gli ha salvato la vita permettendogli di avere una ribalta e di ottenere il riscatto sociale. Recentemente è impegnato in tour con un bellissimo duetto insieme al gruppo rivelazione The giornalisti: l’artista sta prendendo le distanze dal suo ambiente naturale dell’hip hop che critica aspramente perché falso e cattivo, secondo le sue stesse parole. 



Fabri Fibra, al secolo Fabrizio Tarducci, è un rapper, musicista e produttore hip hop nato a Senigallia nel 1976: il suo genere è l’hip-hop, il rap, l’underground. Ha debuttato con lo psedonimo di Fabbri Fil nella band Gli Uomini di Mare ma nel duemila è diventato Fabri Fibra: grandissimo il successo del suo primo disco, Turbe giovanili, che lo lancia nel firmamento dell’hip hop italiano.

Con il secondo lavoro, dal nome Mister Simpatia nel 2004, conquista un decisivo contratto discografico con l’etichetta Universal che gli permette di pubblicare il lavoro del successo, l’album Tradimento. In totale Fabri Fibra ha già venduto un milione di dischi, ottenendo decine di dischi di oro, platino, argento e multiplatino. Ha già vinto vari Mtv e Wind Music Awards, un TRL Awards. Tra i suoi maggiori successi ricordiamo le hit Bugiardo, Alieno, Fenomeno: è tra gli artisti più scaricati e cliccati di Youtube con video che, in un giorno solo, fanno milioni di visualizzazioni.