Sebastian Melo Taveira non vince contro Andreas e lascia la finale: la proposta di Eleonora Abbagnato – Non ce l’ha fatta Sebastian Melo a vincere contro Andreas Muller: il ballerino lascia la scuola di Amici ad un passo dall’ultimo step che lo avrebbe poi portato alla vittoria. Ma non tutto è finito qui per Sebastian: Maria De Filippi annuncia infatti che Eleonora Abbagnato ha per lui un’importante proposta. L’etoile e giudice del serale di Amici chiede di prendere il centro dello studio e fare il suo annuncio: “Tu sei davvero qualcuno che ci emoziona tutti, un noto coreografo francese ha seguito Amici e devo allora farti una proposta: ci sarà un tour che girerà in Italia e in Francia e dove ballerò anche io e questo coreografo vorrebbe te come ballerino solista!”. Una grande soddisfazione per Sebastian che pur non vincendo la sfida contro Andreas porta a casa comunque una grandissima soddisfazione.

Sebastian Melo Taveira vincitore finale di Amici 2017? Testa a testa con Andreas MullerEmozioni per Sebastian Melo in questa finale di Amici 2017. Il ballerino 18enne, unico superstite della squadra Bianca di Emma Marrone, si sta giocando il tutto per tutto contro Andreas Muller per conquistare il posto della danza nella gare finale verso la vittoria. E in vista della fine della prima fase di questa finale, Maria De Filippi gli ha regalato una grande emozione con un video fatto dalla zia e dalla nonna con una bellissima dedica e gli auguri per questa serata così importante, che potrebbe essere per lui l’inizio di un percorso davvero molto importante. Ricordiamo infatti che il nuovo regolamento prevede che all’ultima sfida della finale arrivino il ballerino e il cantante più votati. Sarà Sebastian a conquistare questo posto?

Sebastian Melo Taveira vincitore finale di Amici 2017? Giuliano Peparini punta su di lui – Manca pochissimo all’inizio della finalissima di Amici 2017 e i fans sono già pronti a scatenarsi con il televoto. Grande protagonista della serata sarà sicuramente Sebastian Melo Taveiro che ha dato vita ad un percorso ricco di emozioni e progressi. Sebastian, abituato a parlare poco, ha emozionato con la danza. Il giovane ballerino, infatti, è riuscito ad esprimere i suoi sentimenti volando sul palco dove questa sera proporrà due nuove coreografie davvero fortissime. Nella prima interpreterà un padre e ballerà con un bambino mentre nella seconda coreografia ballerà con Stefano De Martino con il quale metterà in scena le difficoltà di vivere l’amore omosessuale in Cecenia. Due pezzi a cui Sebastian ha lavorato per tutta la settimana accanto a Giuliano Peparini che ha seguito da vicino la preparazione di tutti i pezzi che proporrà Sebastian questa sera correggendolo e dandogli consigli importanti. Con l’aiuto del direttore artistico di Amici 2017, dunque, Sebastian vincerà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Sebastian Melo Taveira vincitore finale di Amici 2017? Le ultime prove prima della finale, il video – Cresce l’attesa per la finalissima di Amici 2017 in programma questa sera su Canale 5. Tra i protagonisti più attesi c’è senza dubbio il ballerino italiano di origini uruguagie Sebastian Melo Taveira, considerato non solo il principale favorito per il successo per la categoria Ballo ma anche un serio candidato alla vittoria del talent nonostante sia nota una certa predilezione da parte del pubblico per i cantanti. Nelle ultime ore che hanno preceduto questo importante finale, Sebastian non si è di certo risparmiato passando molto tempo in sale prove per ripetere più volte i passaggi delle varie coreografie che sarà chiamato ad interpretare davanti ad un pubblico che si preannuncia quanto mai numeroso. A conferma del grande impegno profuso da Sebastian e dagli altri concorrenti vi proponiamo questo video. Clicca qui per vederlo. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

Sebastian Melo Taveira vincitore finale di Amici 2017? Tutto sul ballerino, unico superstite della squadra BiancaSebastian Melo Taveira è sicuramente il talento di questa edizione di Amici che più ha colpito il pubblico di Canale 5. Unico superstite della squadra Bianca guidata prima da Morgan e dopo da Emma Marrone, Sebastian ha incantato i quattro giudici e in particolare Eleonora Abbagnato che l’ha definito “un giovane Roberto Bolle”. Ma sarà lui a vincere questa sedicesima edizione di Amici? Le probabilità ci sono e non sono poche: potrebbe infatti essere proprio lui, il più giovane di questa finale, a conquistare il titolo grazie al suo talento, al costante impegno dimostrato, alla grande educazione e alla versatilità mostrata nella danza. Ma chi è Sebastian quando non è di fronte a riflettori di Amici 2017?

Timido e riservato, il ballerino è nato il 16 febbraio 1999 (ha quindi 18 anni), è di Vigevano e come mostrano i suoi caratteri somatici, è italo-uruguaiano. Suo padre era infatti uruguaiano ma è venuto a mancare a causa di un incidente stradale che lo ha portato via quando Sebastian era ancora neonato. Per questo è cresciuto in Italia con sua madre e sua nonna. Ha iniziato a studiare danza all’età di 9 anni ed è proprio nella sua scuola di danza che ha conosciuto la ragazza che è da tempo la sua fidanzata: Greta. In questi mesi nella scuola di Amici è molto cresciuto, anche fisicamente: anche sua madre, nella sorpresa fattagli in questi giorni, ha sottolineato come l’impegno e l’allenamento l’abbiano fatto diventare un uomo!