Stash dei The Kolors si è raccontato ai microfoni di Verissimo svelando un lato inedito della sua vita. Per la prima volta, infatti, ha parlato della sua vita privata svelando di essere tornato single da ben un anno. “Dopo nove anni e mezzo, abbiamo capito che non potevamo andare avanti e per evitare ciò che di bello avevamo costruito e quello che potrà essere in futuro abbiamo deciso di separarvi”, ha dichiarato Stash scatenando la curiosità di Silvia Toffanin che gli ha chiesto se ci siano possibilità di un ritorno di fiamma – “mai dire mai nella vita”. Stash, poi, ha svelato di sognare la paternità. Il cantante che è tornato sulla scena musicale con il nuovo album insieme ai The Kolors, non farebbe vivere suo figlio in Italia: “A Londra no perché il tempo è sempre brutto. A Milano il tempo è migliore rispetto a Londra ma se potessi scegliere e se avessi i soldi sceglierei di farlo crescere a Los Angeles”, ammette il cantante (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



La storia d’amore con Carmen Fiorentino sarà al centro dell’intervista rilasciata da Stash ai microfoni di Silvia Toffanin nel corso dell’ultima puntata della stagione di Verissimo. Stash presenta il nuovo album dei The Kolors “You” ma parla anche della sua vita privata. Dopo una lunga storia d’amore, Stash è tornato single come ha confessato recentemente ai microfoni del settimanale Grazia: “Ho chiuso da poco la mia relazione. Ora ho bisogno di trovare il mio equilibrio e la musica è una buona strada. Ma non escludo niente, vivo alla giornata, le cose accadono quando meno te lo aspetti”. Oltre alla musica che farà sempre parte della vita di Stash, anche l’amore è protagonista dell’intervista odierna. Sincero e diretto, Stash non nasconde nulla ammettendo di aver detto basta ad una storia che era ormai finita. Cos’altro racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Stash e The Kolors saranno ospiti questo pomeriggio della puntata di Verissimo in onda su Canale 5. Per la band italiana è certamente un momento d’oro: il nuovo album You sta riscuotendo un certo successo e sta portando i ragazzi in molte città italiane per presentarlo e incontrare i tanti loro fan. Oggi, per esempio, saranno a Catania, come annunciano loro stessi su Twitter. Ieri i tre sono stati anche ospiti della puntata finale de I miglior anni e hanno cantato insieme a Corona “This is the rhythm of the night”, una hit degli anni ’90. Una performance che sembra essere piaciuta ai fan sintonizzati su Rai 1 e che oggi sicuramente non perderanno la puntata di Verissimo. Anche in questo caso l’ultima stagionale. Ma se andrà come ieri, sarà una bella chiusura per la trasmissione di Canale 5. Clicca qui per il tweet dei The Kolors. (aggiornamento di Bruno Zampetti)



Tra gli ospiti di Verissimo, il 27 maggio, abbiamo anche Stash e la sua band The Kolors, i quali raccontano le emozioni legate al loro ultimo lavoro, l’album You. Recentemente, la band ha rilasciato una serie di interviste in cui ha cercato di spiegare le finalità dietro questa opera. A Today.it, ad esempio, il gruppo ha detto: “È un album strano, non abbiamo rispettato i canoni del pop, ci siamo ispirati a un nuovo modo di ascoltare musica”. Inoltre, sempre ai microfoni del sito, la band ha confessato di considerare Napoli come un amore vero e proprio e che ogni volta è molto emozionante recarsi lì a cantare. Riguardo alla finalissima di Amici di Maria De Filippi, il frontman Stash ha detto come quest’anno è molto difficile prevedere chi possa vincere. Dopo il tormentone Everytime della scorsa estate, il gruppo prova a bissare il successo con You con il singolo What Happened Last Night da apripista. Recentemente, Stash e i The Kolors sono stati ospiti della trasmissione Che tempo che fa di Fabio Fazio e prima di raccontare al conduttore le news sull’album, c’è stato qanche il tempo per un selfie con Gianni Morandi. Sintomo del grande affetto che il gruppo prova per questo pilastro della musica italiana. You è disponibile in tutti gli store e negozi dal 19 maggio.

Stash e i The Kolors prendono parte all’ultima puntata della trasmissione di Silvia Toffanin Verissimo. Dal fine maggio, il nuovo lavoro del gruppo è disponibile per essere ascoltato e c’è da dire che questo è veramente un periodo d’oro. Nella vita del frontman c’è stata una delusione nelle ultime settimane. Infatti, ha confessato di essere nuovamente single al settimale Grazia. Dopo dieci anni di relazione, è finita la sua relazione con Carmen Fiorentino anche se Stash ammette come ora abbia bisogno di trovare il suo equilibrio e come la musica sia una buona strada per aiutarlo in questo. “Le cose accade quando meno te lo aspetti” ha detto. Stash è molto orgoglioso del suo lavoro e a Io Donna ha detto come You sia nato pensando al disco come una playlist. Infatti, grazie a queste, oggi è possibile mettere insieme genere e artisti diversi. Nell’album c’è anche una forte critica al mondo dei social e a come si possano e devono utilizzare.

Stash e i The Kolors, di recente, hanno avuto modo di chiarire anche una bruttissima situazione che li ha visti protagonisti lo scorso anno, sul palco dell’MTV Awards e cioè uno sputo. In realtà, questo gesto secondo il frontman non era rivolto al pubblico ma alla struttura che ha organizzato l’evento, perdendo il controllo. Questo tema è presente anche nella canzone Crazy, dove si analizza una notte di bravate. A questo proposito, Stash a Io Donna ha rivelato come sia importante a volte non controllare la situazione. E, riguardo alla sua carriera dice di non avere un piano B: “La musica non penso necessiti dei riflettori, la si può fare anche da soli in studio. Io continuerò a farla finchè sarò su questo pianeta, comunque vada”.