Nell’ultima puntata di Domenica Live non poteva mancare lo spazio dedicato alla dieta Lemme, con la presenza in studio di numerosi ospiti pronti a commentare ed accendere il dibattito attorno alla rivoluzionaria e discussa dieta del farmacista. La novità è stata rappresentata da una nuova dieta che permette di perdere fino a 4 chili a settimana e da 7 a 10 chili al mese. La sua ricetta è stata cucinata in prima persona da Nadia Rinaldi che si è recata a provarla direttamente in un’osteria romana. L’attenzione si è spostata sui risultati dell’operazione alla quale si è sottoposta Lucia Bramieri dal dottor Lorenzetti, nell’ambito dell’annosa questione sulla pelle in eccesso che, secondo Lemme, con la sua dieta verrebbe meno. Nozzolino ha provato la dieta-lampo di Lemme, perdendo di fatto 2 chili in 2 giorni come promesso dal farmacista. Francesco, a questo punto, si è trovato a dar ragione a contestato farmacista. Dopo un lungo dibattito, finalmente si è dato spazio al chiacchierato video che vede il farmacista protagonista di una canzone e che fa eco al futuro tormentone estivo lanciato dallo stesso Nozzolino.
Quest’ultimo ha però esordito commentando: “Il mio video lancia un messaggio sociale importante mentre il suo offende in continuazione”. Le telecamere di Domenica Live si sono recate sul set del video musicale di Lemme con protagonisti, tra gli altri, Francesca Cipriani e Maurizio Mattioli. Nomi celebri la cui presenza è stata velatamente contestata da Manuela Villa. Successivamente è stato trasmesso anche il video di Nozzolino e che ha fatto decisamente più sorridere gli ospiti in studio rispetto al precedente. “E’ una canzone anti-Lemme”, ha chiarito il giovane protagonista del tormentone dal titolo “Ciaone”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)
E Francesco Nozzolino, saranno tra le star indiscusse dell’appuntamento conclusivo con Domenica Live, il programma del dì di festa, giunto alle battute finali ed in onda oggi 28 maggio, dalle 13.55 in poi fino a circa le 19 su Canale 5 e condotto da Barbara d’Urso. Il noto farmacista e il ragazzo molto in carne, sono legati da una passione comune: la musica. Mentre Lemme, tra una dieta e l’altra ha inciso il tormentone “Spaghetti a colazione”, anche Nozzolino ha voluto lanciarsi nel suo progetto musicale sfornando la hit dal titolo “Ciaone”. Questo pomeriggio, la ruspante conduttrice napoletana, accompagnerà il pubblico verso le battute finali del suo programma e, tra le altre cose, avrà anche modo di strappare un sorriso mettendo a confronto le due canzoni. Ed intanto, il noto farmacista ormai onnipresente, racconterà anche come perdere circa 4 chili in 2 giorni grazie alla sua famosissima quanto contestata Dieta Lemme. Sicuramente, durante questo nuovo spaccato televisivo, ci sarà spazio anche per altri ospiti che avranno modo di creare nuovi siparietti trash degni di nota così come di giudicare le hit delle due “star”. Da una parte il “re” delle Diete estreme e dall’altra il ragazzo diventato famoso grazie a Ciao Darwin che viaggia sulle note di “Grasso è bello”. Nozzolino, vera star del web, è amatissimo in rete con un seguito molto importante di fan.
Di contro, Alberico Lemme da sempre divide il pubblico, tra chi lo ama e venera e chi lo critica e disprezza. Francesco Nozzolino accompagna la sua canzone da un divertente video che si prende gioco delle web star e, il testo della canzone è comico quanto malizioso: “Mi guardo allo specchio, vedo un poco di abbondanza, ma poi mi rendo conto, che è piccola la stanza. Vorrei un cioccolatino, mi piace quello nero, lo gradisco al mattino, per tenermi più leggero”. “Spaghetti a colazione” invece, oltre ad essere ironica, secondo Alberico Lemme avrà anche lo scopo di “educare” protestando. Eccovi, di seguito, la clip ufficiali di entrambi i video per giudicare quale preferite adottare come hit tormentone dell’estate.