Il vincitore di Amici 2017 è Andreas Muller! Il futuro del ballerino è nel cast dei professionisti? – Quale sarà il futuro di Andreas Muller ora che è riuscito a ottenere la tanto ambita vittoria nel serale di Amici 2017? Per lui potrebbero spalancarsi le porte dello spettacolo, che potrebbero portarlo su e giù per l’Italia o dall’altra parte dell’oceano fino alle scuole più prestigiose di danza. Ma mentre tutti immaginano il destino che potrebbe travolgere il ballerino da qui a breve, non è da escludersi che per lui possano spalancarsi le porte del cast ufficiale dei ballerini di Amici. Per il talent di Maria De Filippi, infatti, non sarebbe di certo la prima volta, visto il successo di cui attualmente gode Stefano De Martino nel corpo di ballo dei professionisti. Ma il destino di Andreas Muller sarà il medesimo? A lanciare l’idea, qualche ora fa, è stato il profilo ufficiale di Veronca Peparini, che ha condiviso una foto che ritrae il ballerino nel cast dei professionisti, con una didascalia non lascia spazio all’immaginazione: “Adoro questa foto racconta tanto #amici16 #salaprove”. E, naturalmente, l’immagine è stata presa di mira dalle fan del vincitore, che sperano di poterlo rivedere al più presto nel luogo dove tutto ha avuto inizio. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 



Il vincitore di Amici 2017 è Andreas Muller! “Fiera di lui”, sui social i complimenti di Veronica Peparini, foto – Sono in molti ad aver creduto in una possibile vittoria di Andreas Muller, ma c’è qualcuno che ha creduto in lui più di altri. Stiamo parlando della sua insegnante di hip hop Veronica Peparini, che sin dal primo giorno nella scuola di Amici 2017 non ha nascosto di credere nel ballerino e di sperare di vederlo gareggiare in quel serale a cui, solo pochi mesi prima, era stato costretto a rinunciare. A poche ore dal coronamento del sogno del ballerino, che ieri sera ha avuto la meglio nel corso dell’ultima puntata, Veronica Peparini è tornata sui social per condividere un’immagine e complimentarsi con il suo talentuoso allievo: “Io sono strafelice per lui e fiera di lui! #amici16”. Queste le parole dell’insegnante, che attraverso un breve messaggio e una semplice foto, ha scelto di rivelare ai suoi fan tutto il suo orgoglio nel vedere Andreas stringere fra le braccia la coppa. Per visualizzare il suo post e tutti i commenti lasciati dai follower negli ultimi minuti, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Il vincitore di Amici 2017 è Andreas Muller! La nonna ha conquistato il popolo della rete – Andreas Muller ha portato a casa la vittoria di Amici 2017 dopo due anni di dure battaglie ma, a quanto pare, non è stato l’unico vincitore di Amici 16 visto che la sua nonna si è data molto da fare ricevendo l’apprezzamrnto del popolo della rete. Sono in molti coloro i quali hanno chiesto le modalità di votazione per la nonnina di Andreas e per avere un suo “dalle un bacino” ma non è stato possibile. Fatto sta che la questione collegamento da casa e la partecipazione delle famiglie alla serata in diretta è piaciuto al pubblico di Maria De Filippi che si è ritrovato davanti un people show nel talent show, un mix perfetto che ha fatto ridere e ha fatto calare la tensione della gara in una serata in cui sono stati pochi gli ospiti e in cui nemmeno Panariello è riuscito a dare il meglio di sè. Vedremo ancora la nonna di Andreas in tv magari proprio a Uomini e donne come opinionista o altro? (Scalise Piera)



Il vincitore di Amici 2017 è Andreas Muller! Le parole di Alessio La Padula – Michele Lanzeroti e Alessio La Padula sono due dei protagonisti della passata edizione di Amici insieme ad Andreas Muller. I tre moschettieri erano spesso insieme in sala prove ma, soprattutto, in albergo e in giro per Roma. Sono tante le foto e i video che nel corso delle settimane i tre hanno condiviso sui social lo scorso anno e lo stesso hanno fatto anche in questo. Anche se i tre sono stati divisi per questioni di lavoro che hanno portato i due ballerini in lungo e in largo in Italia, e non solo, e Andreas alla corte di Maria De Filippi per la seconda volta, sui social si sono sempre sostenuti a vicenda. Anche ieri sera Alessio La Padula non ha dimenticato il momento importante che Andreas stava vivendo e sui social ha pubblicato una loro foto insieme proprio durante Amici dello scorso anno dimostrando la sua vicinanza all’amico al grido “Questa sera tutti con te”. Ecco qui la foto postata su Instagram, adesso non ci rimane che attendere i primi complimenti social dei suoi amici! (Scalise Piera)

Il vincitore di Amici 2017 è Andreas Muller! Il suo mitico viaggio durato due anni – Ha ballato, resistito, sudato e lottato fino alla fine come un leone, lo stesso finito in panchina nella scorsa edizione ad un passo dal serale. Il vincitore di Amici 2017 è Andreas Muller e non poteva essere altrimenti. Il ballerino era uno dei favoriti della scorsa edizione, e ha portato a casa la vittoria in questa battendo Riccardo Marcuzzo suo grande amico e collega della squadra blu. Elisa ha stravinto portando in finale due dei suoi ragazzi e le lacrime non sono mancate. Andreas Muller ha più volte spiegato di essere tornato per capire come sarebbe andata a finire e ieri sera ci è riuscito. Dopo oltre un anno da quell’infortunio, adesso Andreas sa cosa sarebbe potuto succedere lo scorso anno e incredulo ha continuato a posare quella coppa a terra ieri sera fino ad abbracciarla. Un lieto fine per la sua favola, quella del Re Leone.

Il vincitore di Amici 2017 è Andreas Muller! Batte in finalissima Riccardo Marcuzzo e ottiene la sua rivincita – Si è conclusa anche questa sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che vede riportare la vittoria alla categoria danza. È Andreas Muller il vincitore di Amici 2017: il ballerino 21enne dalle origini tedesche solleva la coppa dorata del talent con incredulità e tanta, troppa emozione. Un percorso fatto di alti e bassi ma anche di tante critiche, in primis dei professori di danza di Amici, che mal vedevano il suo ritorno nella scuola. Piccolo passo indietro: Andreas Muller approda ad Amici nella scorsa edizione – quella che ha visto trionfare Segio Sylvestre – ma pur conquistando un posto al serale e costretto a lasciarlo e proprio ad un passo dall’esordio e tutto a causa di un infortunio al gomito che lo costringe ad un mese di stop dalla danza.

Troppo tempo da attendere per il serale di Amici, che è costretto a salutarlo. Maria De Filippi dà però al ballerino la possibilità di ripresentarsi quest’anno ma ripartendo da zero. Andreas arriva ai casting, li supera e conquista un posto anche nella nuova classe ma non tutti i professori trovano in lui “qualcosa di nuovo” rispetto allo scorso anno e sono quindi certi della sua permanenza nella scuola. Nonostante critiche, voti mancati e numerose polemiche, Andreas va avanti con impegno e determinazione, conquista nuovamente il serale e puntata dopo puntata la finale. L’esito di questa è ormai ben noto a tutti ed è per lui una doppia vittoria, quella del talento e quella di chi ci ha creduto fino alla fine e ce l’ha fatta!