Sa essere una vamp quando vuole e vista la sua estrema bellezza non le riesce molto difficile, ma Belen Rodriguez non punta solo sull’aspetto fisico. La showgirl argentina sa che è importante coltivare anche lo spirito e nutre la sua anima con la musica. Spesso l’abbiamo vista cantare in casa, una passione che Belen coltiva da sempre grazie all’amore per questa arte tramandatole da suo padre Gustavo. Ma anche senza suonare o cantare in prima persona, la showgirl argentina ama condividere con i fans la musica che ama. In uno dei suoi ultimi post ha infatti citato uno dei suoi gruppo preferiti, spesso protagonisti sulla sua pagina Facebook. i Calle 13. Si tratta di un gruppo musicale portoricano che fa musica hip hop e latin rap, composto dai fratellastri René Pérez Joglar ) e Eduardo José Cabra Martínez.



Il brano scelto da Belen s’intitola “Latinoamerica” e la Rodriguez ha voluto condividerlo insieme a una foto che la ritrae con indosso uno dei bikini della nuova collezione Me Fui, il brand creato in collaborazione con la sorella Cecilia: In italiano i versi della canzone suonano più o meno così: “Sono quello che hanno lasciato Sono tutta l’abbondanza di quello che ti hanno rubato. Un popolo nascosto in cima. La mia pelle è di cuoio per questo sopporta qualsiasi clima Sono una fabbrica di fumo. Mano d’opera contadina per tuo consumo. Fronte di freddo nel bel mezzo dell’estate. L’ amore ai tempi del colera, mio fratello. Il sole che nasce e il giorno che muore. Con i migliori tramonti. Sono lo sviluppo in carne viva. Un discorso politico senza saliva”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."