E – Le porte dello studio di Domenica Live riaprono anche oggi, 28 maggio 2017, per l’ultima puntata di questa stagione e Barbara D’Urso saluta i suoi telespettatori con tante interessantissime interviste. La padrona di casa ospiterà Arisa, pronta a raccontarsi tra i successi nel mondo della musica partiti da Sanremo, la sua esperienza da co-conduttrice, i suoi continui cambi di look e il suo rapporto coi talent. Nel salotto della D’Urso siederà anche Oney Tapia, vincitore di Ballando con le stelle 2017: l’atleta paralimpico ci descriverà probabilmente la sua esperienza nel programma di Rai Uno per poi raccontare dell’incidente in cui perse la vista.



Non mancherà il consueto salotto con gli opinionisti, in cui si parlerà della dieta Lemme e dell’ultima idea del farmacista: un video per lanciare un brano che vorrebbe essere il prossimo tormentone estivo. Ilona Staller tornerà in studio con suo figlio per commentare la condanna per truffa: l’ex attrice di film per adulti è stata infatti condannata a un anno di reclusione per tentata truffa ai danni di un’assicurazione. Grande attesa anche per Clemente Russo, che sarà ospite di Barbara D’Urso insieme alla moglie e alle sue tre figlie: il pugile tornerà a parlare della sua espulsione dal Grande Fratello Vip. La padrona intervisterà anche Vittorio Feltri per parlare della morte di sua moglie, che lo lasciò vedovo a 24 anni morendo di parto.

Leggi anche

Arisa/ "La musica? Mi ha aiutata nei momenti difficili. Durante un periodo sensibile..."Arisa a Verissimo, chi è/ Dal problema bullismo alla sua trasformazione, poi finalmente l'amore