OROSCOPO DI PAOLO FOX, CLASSIFICA SETTIMANALE 28 MAGGIO 3 GIUGNO DI MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA

Paolo Fox dipinge un quadro roseo per i Pesci, settimi oggi in classifica, per quanto riguarda la seconda parte dell’anno. Anche se ora sembra che non si muova nulla, i nati sotto questo segno devono avere pazienza perché il futuro ha in serbo grandi cose per loro. Dopo la fase di stallo, improvvisamente ripartirà tutto in maniera eccezionale. Chi ha bisogno di consensi per far partire un progetto di lavoro o deve trovare una mediazione a livello legale ci riuscirà. Giugno per i Pesci sarà un mese di recupero in materia di sentimenti. Luglio invece porterà qualche piccola tensione. In generale si tratta di un anno importante per chi vuole chiudere una storia e rivoluzionare la propria vita. Giove è in aspetto ottimo e segnala che si tratta di un grande periodo creativo. In questo momento le donne che vogliono avere un figlio potranno contare su molta fertilità.



Momento particolare per gli acquario, che devono essere cauti sul fronte economico. L’acquario sta pensando di fare cose nuove e divertente e ha messo in gioco le finanze. Questo andamento senza regole sul fronto economico va bloccato a meno che non si spenda per un trasferimento o per l’attività. L’acquario che ha un partner può condividere cose con lui. Buon cielo per incontri e lavoro. L’estate premierà   Estate eccezionale per i sagittario, da settembre niente pianeti contro. Bisogna però iniziare a lavorare adesso. Da due settimane ci sono però dei rallentamenti. Ci sono delle perplessità, magari si è rovinato un rapporto o ci sono persone che sono vostri referenti che non hanno consapevolezza di ciò che faranno. Confusione genereale. Momento intrigante per i sentimenti. Sabato e domenica giornate buone per i sentimenti. Agosto mese importante in amore e lavoro. Rallentate spese perché potrebbero servirvi soldi per le spese della casa.



Non sarà la settimana migliore per il Leone, che deve accontentarsi del decimo posto nella classifica dei segni stilata da Paolo Fox nella giornata di oggi, 28 maggio 2017. I nati sotto questo segno devono fare attenzione ai soldi. I Leone sono molto entusiasti grazie ai pianeti a loro favorevoli in questo periodo. Chi vuole fare cose importanti sembra proprio non riuscire a fermarsi. Essere entusiasti è giusto ma sul fronte dei soldi e delle spese bisogna essere cauti per non fare il passo più lungo della gamba. Giugno è un momento molto particolare per i sentimenti dei nati sotto questo segno e sarà un mese particolarmente importante per chi è ancora single. Il Leone è in cerca di conferme e nei prossimi tre mesi metterà alla prova le proprie relazioni per trovarle: quali rapporti supereranno questo “stress test”?



Il Toro è tra gli ultimi posti nella classifica di Paolo Fox che ci racconta l’oroscopo della prossima settimana. In undicesima posizione, il Toro deve fare attenzione alle spese: in questo periodo i nati sotto questo segno stanno infatti spendendo molto mentre cercano di stabilire cosa mettere da parte e quali progetti privilegiare. In materia d’acquisti, i Toro devono stare attenti a non impelagarsi troppo con delle rate. Per loro giugno sarà un mese molto bello sul fronte dei sentimenti. I Toro vivranno un’estate particolare e per loro potrebbe essere in arrivo un incontro speciale. Ad avere problemi potrebbero essere solo le coppie molto in crisi.  In generale però c’è un recupero in amore atteso per giugno mentre per quanto riguarda la settimana che sta per iniziare sappiamo che martedì e mercoledì saranno giornate un po’ confuse.

È purtroppo lo Scorpione a chiudere la classifica dei segni di Paolo Fox, protagonista stamane a Mezzogiorno in famiglia. Il segno d’acqua è uno dei privilegiati della seconda parte dell’anno ma nel frattempo deve ingoiare qualche rospetto. I primi sei mesi del 2017 sono infatti quelli in cui ci sarà la revisione di alcuni progetti. Lo Scorpione non deve però preoccuparsi perché se si chiude una porta si apre un portone: vietato darsi quindi per vinti se qualcosa non funziona. Se ci sono cose che si interrompono è un bene perché da questo nasceranno grandi progetti per la seconda parte dell’anno. Per lo Scorpione ci saranno rassicurazioni, sia da parte sua che da quella degli altri. A livello sentimentale ci sarà invece una bella rivincita tra  uglio e agosto. Lo scorpione è attratto da persone complesse, ma a volte bisogna conservare un po’ di autostima. Luglio sarà il mese ideale per gli incontri.

Le stelle di Paolo Fox sono state protagoniste anche oggi nel consueto appuntamento a Mezzogiorno in famiglia e lì l’astrologo ha letto la sua classifica dei segni per quanto riguarda l’oroscopo di settimana prossima. In ultima posizione troviamo lo Scorpione, che potrebbe dover assistere alla fine di qualcosa per ripartire al meglio da luglio e in generale dalla seconda parte dell’anno. Il Toro deve fare i conti con le spese per mettere da parte quello che gli serve per i progetti dei prossimi mesi e intanto vivrà un bel mese di giugno nei sentimenti. Anche il Leone deve fare attenzione ai soldi, che potrebbe spendere con troppa leggerezza per via del grande entusiasmo che lo anima in questo periodo. Per i Sagittario si prefigura un’estate eccezionale ma nel frattempo bisogna fare i conti con rallentamenti, perplessità e confusione generale. All’Acquario serve cautela sul fronte economico, mentre i Vergine sono pronti a prendere in mano le proprie vite: per loro è il momento giusto per fare richieste. Il Capricorno deve ascoltare di più il partner e il Cancro deve lasciare perdere le polemiche cercando di non rispondere agli attacchi. I Gemelli faranno nuovi incontri il prossimo weekend e hanno una bella energia da dedicare agli altri. Nuovi cambiamenti per l’Ariete, che però deve riflettere su pro e contro prima di affrontare gli sviluppi. In cima alla classifica troviamo il segno della Bilancia, che ha un grande cielo soprattutto sabato e domenica prossimi, che concluderanno una settimana di rilievo per i contatti.

La domenica non sarebbe la stessa senza le previsioni di Paolo Fox, che torna anche oggi su Rai Due nel consueto appuntamento a Mezzogiorno in famiglia, per raccontare a tutti i telespettatori sintonizzati quale sarà l’oroscopo della prossima settimana per tutti i segni dello zodiaco. Si parlerà sicuramente anche delle previsioni dell’estate, visto che ormai la bella stagione è alle porte, e l’astrologo regalerà importanti consigli per aiutarci ad affrontare meglio le prossime giornate senza “sfidare” gli astri contrari e approfittando degli allineamenti di pianeti a noi favorevoli. Ci che conta è non perdersi l’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 28 maggio 2017, e per essere sicuri di seguirlo in diretta potete sintonizzarvi su Rai Due o collegarli a Raiplay.it, dove verrà trasmesso in diretta streaming: clicca qui per la diretta streaming dell’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia.

Paolo Fox ritorna anche oggi, domenica 28 maggio 2017, con il suo Oroscopo e la classifica dei segni. Mezzogiorno in famiglia permetterà all’astrologo di rivelare tutte le novità sullo Zodiaco, per la gioia di tutti gli appassionati delle stelle. Quali saranno i cambiamenti nella sua celebre classifica? In attesa di scoprirlo, vediamo quali sono stati i due segni Top e Flop della settimana precedente. All’ultimo posto la Vergine, che subisce un calo di umore per via dei cambiamenti planetari. I nati del segno non dovranno tuttavia abbandonare le speranze, perché nei prossimi mesi ci saranno dei forti cambiamenti sia per il lavoro che per i sentimenti. Giugno in particolare sarà vincente per le relazioni. I progetti potrebbero slittare, qualcuno in famiglia potrà mettersi contro la Vergine e i cambiamenti stagionali non fanno che provocare qualche piccolo fastidio.

All’undicesimo posto il Sagittario, che ha Saturno in posizione favorevole. E’ possibile che appuntamenti e progetti continuino a slittare, nonostante anche Giove guardi i nati del segno con un occhio benevolo. Tutto si concluderà però nel giro di pochi giorni, anche se i ritardi potrebbero verificarsi anche a giugno. Prima che possa muoversi qualcosa, occorre che la situazione si chiarisca per collaboratori o capi. Qualcuno dei nati del segno potrebbe anche perdere la pazienza, dovuto alla stanchezza accumulata. Scorpione invece al secondo posto, grazie a Giove positivo. I nati del segno a volte hanno paura dei cambiamenti, ma il cielo si rivela grande soprattutto verso la seconda parte dell’anno. Tutto ciò che ora appare negativo, si trasformerà infatti nel suo opposto nei prossimi mesi. Primo posto infine per i Gemelli, che riuscirà a mettere a posto diverse situazioni dopo un Saturno sfavorevole. Incontri speciali in arrivo, soprattutto alla fine di giugno, ma anche cambiamenti importanti e fortunati. Qualcuno potrebbe vivere un amore significativo proprio in questi giorni. Clicca qui per rivedere l’Oroscopo di Paolo Fox e la classifica dei segni a Mezzogiorno in famiglia della settimana precedente.  

MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA ANTICIPAZIONI DEL 28 MAGGIO

La sfida fra Comuni di Mezzogiorno in famiglia continuerà anche oggi, domenica 28 maggio 2017. Quistello, in provincia di Mantova, cercherà nuovamente di battere il rivale, Recco. Il borgo in provincia di Genova è riuscito a conquistare un punto di vantaggio durante la puntata di ieri e questo potrebbe portarlo a mantenere il primato anche in questo nuovo appuntamento. Che cosa ci racconteranno oggi Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Claudia Andreatti? Gli sketch non mancheranno di sicuro, così come gli approfondimenti su curiosità, storia e cultura dei due borghi in gara grazie alla presenza sul campo di Elena Ballerini e Manila Nazzaro. Di Quistello abbiamo scoperto già diversi dettagli molto particolari, dagli scavi che hanno permesso agli studiosi di collocare la sua presenza in epoca romana, fino a qualche curiosità riguardo alla famiglia Gonzaga, che deteneva il possesso del borgo fino agli inizi del 1700.

Quistello offre tuttavia molto di più ed oltre ad annoverare al suo interno la chiesa di San Bartolomeo, offre anche ai visitatori e residenti un suggestivo panorama grazie al Parco delle Golene Foce Secchia, ed un patrimonio di primo piano di prodotti DOC come il Lambrusco, il Parmigiano Reggiano e la Pera IGP. Recco invece si trova sulla riviera di levante della Liguria, all’interno di un’insenatura del Golfo Paradiso. Il borgo è popolato da molte minoranze straniere, come dimostrano i dati Istat del 2014. Al primo posto l’Ecuador, a cui seguono cittadini dell’Albania e della Romania. Recco è inoltre nota per una delle sue specialità gastronomiche: la focaccia con il formaggio di Recco, annoverata fra le eccellenze alimentari IGP.