Temptation Island 2017, chi parteciperà alla nuova edizione? Nuove indiscrezioni sul cast: ecco chi non ci sarà – Quando comincia la nuova edizione di Temptation Island? L’inizio delle registrazioni, stando alle indiscrezioni degli ultimi giorni, è fissato per il 5 giugno. Solitamente sono circa 21 i giorni in cui le coppie rimangono separate su due villaggi diversi e in compagnia di affascinanti tentatori e tentatrici, 12 per ogni villaggio. Questo vuol dire che anche quest’anno l’inizio di Temptation Island potrebbe essere fissato proprio negli ultimissimi giorni di giugno per poi accompagnarci per tutto il mese di luglio. Ma quali saranno le coppie che parteciperanno a questa edizione? Ben poco si sa dei partecipanti, anche se è sempre data per certa la presenza di Luca Onestini e Soleil Sorgè, appena usciti da Uomini e Donne come coppia.



Quelli certi per ora sono i “no” di alcuni personaggi che erano stati dati per possibili partecipanti come tentatori e coppie: in primis quello di Asia Nuccetelli, che ha smentito seccamente la sua partecipazione a Temptation Island, così come Alex Adinolfi che ha così risposto in una recente intervista a NewsUeD – “Ecco a proposito di questo, ho letto in giro sul web una mia probabile partecipazione a Temptation Island. Ci tenevo a precisare che non sono mai stato contattato da nessuno,perciò è una notizia non veritiera.”. Non ci saranno Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti e improbabile è anche la partecipazione di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, appena usciti da Uomini e Donne.

Leggi anche

Temptation Island, Alessia e Lino sono tornati insieme/ Non si sono mai lasciati? Lei fa chiarezzaFederica Petagna, Giovanni De Rosa la sbugiarda/ "Relazione a distanza, abbiamo passato la notte insieme"