La famiglia Ferraro tornerà sul piccolo schermo giovedì prossimo, quando su Rai Uno andrà in onda il nuovo episodio di Tutto può succedere. Le anticipazioni per la prossima puntata rivelano che la protagonista assoluta sarà Giulia, che lascerà la sua casa per dare il via a una convivenza con Alberto, ma finirà per sentire la mancanza della piccola Matilde. Di fronte al suo disagio, il poliziotto cercherà di incoraggiare i suoi incontri con la bambina, ma la donna continuerà a mentire, evitando di rivelare a sua figlia la verità sul suo rapporto con Luca. Non se la passa meglio il piccolo Max, che a causa dei suoi comportamenti singolari verrà preso di mira dai bulli. In suo aiuto, però arriverà Federica, che anche questa volta non ha intenzione di restare con le mani in mano. Dopo la maternità, Cristina annuncerà ad Alessandro di avere ricevuto una proposta di lavoro e di essere  intenzionata ad accettarla, mentre l’uomo, al Ground Control, farà perdere la testa a Barbara, la ragazza sulla quale ha messo gli occhi suo fratello Carlo. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



La puntata di Tutto può succedere 2 è ormai agli sgoccioli, mentre al Ground Control è ormai tutto pronto per l’inaugurazione. A rovinare i piani di Alessandro e Carlo, però, arriva Elia, che si presenta al locale alla ricerca di Sara. Immediata la reazione dei presenti, ma l’uomo, a quanto pare, è lì soltanto per salutare: non vuole creare ulteriore disturbo a sua figlia e ha trovato una nuova sistemazione. Denis, intanto, continua a declinare gli inviti della sua fidanzata, che vorrebbe passare del tempo da sola in sua compagnia. Dopo un certo numero di insistenze, però, il ragazzo rompe tutti gli indugi decidendo di passare la notte con lei e, nonostante i primi timori, si lascia andare completamente. Giulia, dopo aver salutato la piccola Matilde, accetta con un po’ di tristezza l’offerta di Alberto, che le apre le porte della sua casa per cominciare una nuova vita assieme. Carlo, invece, riceve la visita del nuovo fidanzato di Feven, che gli rivela di voler avere un ruolo nella vita del piccolo Robel, ma senza influire con il suo ruolo di padre. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Quale sarà il destino di Giulia e Luca in questa puntata di Tutto può succedere 2? La coppia, in questo momento, è alle prese con una vera e propria crisi, ma l’avvocato, che non ha intenzione di lasciare la sua piccola Matilde, non riesce proprio a prendere una decisione. Di fronte alle sue insicurezze, Luca cerca di prendere in mano la situazione vietandole di incontrare l’uomo, ma a causa del suo rifiuto le chiede di lasciare di casa. Carlo, intanto, deve fare i conti con il nuovo compagno di Feven, che è sempre più presente ella vita di Robel e rischia di minare il suo rapporto con duo figlio. Di fronte all’ennesima intrusione, l’uomo decide di raggiungere il suo avversario nello studio in cui lavora, dove gli chiede di farsi da parte e lasciare a lui il ruolo di padre. Ambra, intanto, mette in chiaro le cose con Sara: ora che è adulta può scegliere in autonomia se aiutare o meno suo padre. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



A Tutto può succedere 2, Ambra organizza una sorpresa per suo padre e per ottenere il meglio decide di coinvolgere anche Stefano. Ora che i guai di Elia sono un lontano ricordo, Sara si reca da Marco Nardini, che di fronte alla possibilità di lasciarsi alle spalle tutti i problemi che l’uomo ha causato alla sua coppia, decide di perdonarla. Giulia, intanto, non ha ancora preso una decisione e Alberto è sempre nei suoi pensieri, ma le cose con Luca non sembrano funzionare più e la crisi fra loro è ormai insuperabile. Ambra, dopo aver passato la serata con suo padre, prende una decisione molto importante e, pur di evitargli la permanenza nel motel di periferia, gli propone di andare a vivere assieme nel suo nuovo appartamento. Questa scelta, però, non piace a Sara, che cerca di convincere il suo ex a desistere. Cristina, invece, si reca con la sua piccola al Ground Control, ma quando scopre la presenza di Barbara capisce di essere gelosa. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Problemi in arrivo per i protagonisti di Tutto può succedere 2, in particolare per Giulia, che dopo aver mentito a Luca per recarsi in un resort con il suo amante, viene raggiunta e trascinata via con la forza. L’uomo, nel tragitto verso casa, dice alla moglie che il giorno seguente dovrà lasciare la loro abitazione perché non ha intenzione di perdonarla né di sopportare oltre la sua doppia vita, ma qualche ora dopo si pente, e le chiede di prendersi una pausa per riflettere sul loro rapporto. Al Ground control Alessandro e Carlo accolgono i candidati per  trovare un direttore di sala e la loro preferenza si concentra su Barbara, una giovane ragazza che sembra avere tutte le carte in regola per il ruolo richiesto. Nel corso della pausa di riflessione, Giulia riceve le chiavi di un appartamento, sono da parte di Alberto, mentre Elia, fuori dalla clinica, è pronto a ricominciare la sua vita dalla camera di un motel. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Su richiesta di suo padre Ettore, Alessandro cerca di parlare con sua sorella sara, che in questa puntata di Tutto può succedere 2 rischia di mandare tutta la sua vita all’aria per seguire i progressi di suo marito Elia. Marina, moglie di Alberto, si reca a casa di Luca per rivelargli che quella del convegno è soltanto una scusa messa in piedi per portare avanti una relazione clandestina; l’uomo si mette subito in viaggio per raggiungerla, ma giunto in hotel non riesce a fare nulla. La famiglia di Alessandro, intanto, si prepara ad assistere al Lago dei Cigni, ma fra i capricci di Max, il lavoro di Alessandro e lo scarso entusiasmo di Federica, ogni cosa sembra più complicata del previsto. Camilla, quindi, decide di prendere in mano le redini della situazione e, approfittando di un momento di distrazione, prende l’auto di suo marito e fugge via. Sara decide di rivelare a Marco delle sue visite a Elia, ma lui non la prende bene: è stufo delle sue bugie. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

A Tutto può succedere 2, in seguito alla fine della sua relazione con Giovanni, Ambra torna a casa dei nonni, ma mette subito in chiaro che quella è una situazione temporanea. Al Ground Control, intanto, continuano i preparativi per l’inaugurazione sotto la supervisione costante di Alessandro, ma Emma e Ettore lo raggiungono per parlare di Sara, poiché credono che il suo interesse nei confronti di Elias possa crearle dei problemi. E purtroppo, a quanto pare, non hanno tutti i torti, perché poco dopo la donna mente a Marco per raggiungere il suo ex. Giulia riesce a ritagliarsi qualche giorno con Alberto mentendo a suo marito Luca, e in compagnia del suo amante si lascia andare completamente, condividendo con lui anche alcuni dettagli della sua infanzia. Ambra, intanto, prende una casa in affitto per andare a vivere da sola, mentre Alessandro sorprende sua moglie Cristina regalandole i biglietti del Lago dei Cigni. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Apre questa puntata di Tutto può succedere 2 Carlo, che nell’accompagnare il piccolo Robel a casa, sorprende Feven in compagnia dell’affascinante pediatra di suo figlio. Sara, invece, si reca nella clinica di riabilitazione che ospita Elias, che dopo i primi giorni di disintossicazione appare già più in forma. Ambra, dopo aver tradito Giovanni con Stefano, chiede il suo perdono supplicandolo, ma l’uomo non vuole sentire ragioni e le chiede di lasciare al più presto il suo appartamento. Giulia e Luca sembrano una coppia felice, ma l’incontro con la moglie di Alberto suscita nella donna una serie di emozioni che non può manifestare. La moglie del suo amante sembra conoscere tutta la verità e probabilmente potrebbe essere un problema anche per il suo matrimonio. Per vederci chiaro, Giulia si reca da Alberto e scopre così che una sua amica potrebbe avere spifferato tutto a sua moglie. Da questa conversazione, scopriamo che è passata una settimana dal loro ultimo incontro, in seguito al quale Giulia non si è più fatta viva. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

L’attesa è ormai agli sgoccioli e la Famiglia Ferraro si prepara a tornare su Rai Uno con l’ottavo appuntamento di Tutto può succedere 2, una puntata che si preannuncia già imperdibile e che riserverà al pubblico un sacco di sorprese. In attesa di scoprire come se la caveranno i protagonisti alle prese con l’ormai imminente inaugurazione del Ground Control, scopriamo quali sono i post del pubblico a pochi minuti dall’inizio della puntata: “Non vedo l’ora. In questo difficile momento della mia vita, per fortuna ci siete voi!! Cosi penso ai ‘vostri problemi’ e non ai miei”, “Questa serie celebra la Vita e la sua costituzione di cui fan parte,oltre al sogno ed alla favola, anche problemi, tradimenti e delusioni e mi piace molto, esattamente come la prima”. Nella puntata di oggi, inoltre, una delle coppie più amate vivrà una grossa crisi, stiamo parlando di quella formata da Marco Nardini e Sara Ferraro, che non reggeranno all’ennesima bugia di lei. Il motivo? Ancora una volta Elia, che a quanto pare è destinato a portare scompiglio nella vita della povera Sara. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Le storie di Tutto può succedere 2 tornano protagoniste questa sera su Rai Uno alle 21.30. In questa ottava puntata in onda oggi, domenica 28 maggio 2017, vedremo Marco scoprire che Sara ha rivisto l’ex marito: l’uomo deciderà quindi di cacciarla. Elia è infatti riapparso a sorpresa per chiedere aiuto e Sara lo andrà a trovare di nascosto nella clinica di disintossicazione. Sara farà poi del suo meglio per ricucire il rapporto appena nato con Nardini. Nel frattempo Giulia accetterà di passare un weekend con Alberto e farà credere a Luca di partire per lavoro: la verità verrà però a galla. Per tentare di salvare il matrimonio, la donna racconterà infatti al marito come stanno le cose con Alberto: Luca la caccerà di casa e lei dovrà assumersi le proprie responsabilità. Cristina, che vorrebbe festeggiare il lieto evento con tutta la famiglia, finirà invece nel mezzo di un litigio. Intanto Feven ammetterà di aver sbagliato dopo essere stata sorpresa da Carlo insieme a Valerio. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere Tutto può succedere 2 sintonizzandovi su Rai Uno, potrete seguire la fiction con Maya Sansa e Ana Caterina Morariu anche in diretta streaming sul sito di Raiplay.it, cliccando qui.

Ci sarà una grande festa stasera al Ground Control in Tutto può succedere 2 e sono proprio gli Stag a darci l’appuntamento con un video pubblicato sulla pagina Facebook della fiction di Rai Uno (clicca qui per vedere il video): “Ciao ragazzi, noi siamo gli Stag, siamo qui al Ground Control, stiamo provando per il concerto di stasera e vi aspettiamo su Tutto può succedere 2”. La band annunci anche che ci saranno tante sorprese, come si legge sulla loro pagina Facebook: “Ci vediamo questa sera alle 21:15 su Rai1 per una nuova puntata di Tutto Può Succedere! Ci saranno molte sorprese… #stag #versolemeraviglie #slaytilling #tuttopuosuccedere INRI Pixie Promotion MusicFirst Sugarmusic Publishing METATRON Blackblessed”. I fans non vedono l’ora di vederli su Rai Uno, come testimoniano le decine di like collezionati: clicca qui per vedere il post.

La seconda stagione di Tutto può succedere sta concedendo ampio spazio anche alle generazioni più giovani, ovvero ai nipoti di Ettore ed Emma. Federica, Ambra e più di recente anche Denis devono affrontare i loro primi turbamenti amorosi, prendendo decisioni importanti che potrebbero determinare il loro futuro: è questo il caso di Ambra, innamorata sia di Stefano che di Giovanni (come da lei stessa dichiarato parlando con la cugina), ma anche di Federica che ha perso Lorenzo ma si è sentita anche messa da parte dalla madre, alle prese con le complicate cure alla piccola Maria. A sorpresa, anche Denis si è unito alla schiera dei primi amori: dopo avere chiesto consiglio ad Ambra sul modo in cui avrebbe dovuto gestire la sua amicizia con Emilia, il figlio di Sara ha deciso di prendere iniziativa baciando la ragazza davanti agli occhi (non troppo dispiaciuti) della madre e dei nonni. Ma questa sera proprio Denis sarà protagonista di uno spiacevole confronto con il padre Elia.

Nuovo episodio di Tutto può succedere 2 questa sera su Rai 1, nel quale i rappresentati della famiglia Ferraro saranno costretti ad affrontare nuovi problemi di cuore. Se la più esposta da questo punto di vista sarà Giulia, che verrà cacciata di casa dal marito Luca dopo la scoperta del suo tradimento con Alberto, anche Carlo sarà atteso da una terribile notizia: i sospetti riguardanti la presenza di un flirt tra Feven e Valerio (il pediatra di Robel) si dimostreranno fondati. La donna verrà trovata in atteggiamenti inequivocabili con il medico scatenando la gelosia del suo ex compagno: farà un passo indietro provando a recuperare il terreno perduto o la relazione tra i genitori di Robel potrà dirsi al capolinea? Anche per Cristina e Alessandro potrebbe trovare spazio la gelosia: il video promo trasmesso dopo la puntata dello scorso giovedì ha mostrato l’espressione poco convinta della madre di Maria, non felice della bellezza e del fisico mozzafiato della collaboratrice del marito al locale. Ci sarà una nuova donna tra loro?

La seconda stagione di Tutto può succedere raddoppia gli appuntamenti anche questa settimana: oggi, domenica 28 maggio 2017, andrà in scena l’ottava puntata della fiction con Pietro Sermonti e Maya Sansa, dopo gli episodi trasmessi giovedì. La carne al fuoco, come sempre, è tanta per la famiglia Ferraro: specialmente per Giulia che, dopo l’incidente di Ambra, ha conosciuto l’affascinante Alberto, e ha iniziato con lui una relazione extraconiugale. Messaggi in incognito e impegni improvvisi, però, hanno fatto insospettire la moglie dell’uomo che – dopo aver scoperto tutto – ha deciso di cacciarlo di casa, lasciando Giulia senza parole. Più tardi, la vedremo finalmente farsi avanti con Luca, in seguito a tutte le bugie che gli ha rifilato: Giulia confesserà tutto al marito, che non la prenderà affatto bene. Anche Luca, proprio come la moglie di Alberto, deciderà di sbatterla fuori di casa. Il personaggio interpretato da Ana Caterina Morariu andrà a stare da Ettore e Emma?

Difficoltà e scelte importanti in vista anche per Ambra, in Tutto può succedere 2: la figlia di Sara ha tradito Giovanni con il suo ex, Stefano, e – al contrario di come si è comportata sua zia – ha avuto fin da subito il coraggio di confessargli tutto, facendolo molto arrabbiare. Ora, il giovane è in tournée e lei si troverà ad affrontare un grande passo: lasciare il suo appartamento. Ma non ci sarà solo Giovanni al centro dei pensieri di Ambra: il padre, Elia, è tornato e ha chiesto aiuto a Sara, che ha accettato di supportarlo, sotto il punto di vista economico, per un percorso di riabilitazione. Ora, l’uomo si troverà ad avere bisogno di un posto dove stare, dove vivere, e Ambra accorrerà in suo aiuto. Già una volta Elia ha deluso la sua famiglia, cosa succederà? Quello che è certo è che l’uomo farà finire nei guai Sara, che accetterà di incontrarlo non dicendo nulla al professor Nardini: la reazione dell’uomo non sarà delle più clementi…

Anche la famiglia di Alessandro sarà al centro dell’ottava puntata di Tutto può succedere 2: Cristina ha da poco partorito, grazie all’aiuto di Carlo, e nell’ultimo episodio ha dovuto anche scusarsi con la figlia maggiore, Federica, per il poco tempo che le ha dedicato in seguito all’arrivo della piccola Maria. Un neonato impegna moltissimo, e ruba tante energie. Anche per questo motivo, le anticipazioni rivelano che la donna deciderà di organizzare un momento da passare tutti insieme, ma Alessandro, Max e Federica finiranno per litigare. Quale sarà il motivo che li spingerà a scontrarsi? E come reagirà Cristina di fronte ai battibecchi dei suoi familiari? Staremo a vedere…