Questa sera a “Le Iene Show” vi è un servizio di Mary Sarnataro che riguarda Vladimir Luxuria. Vladimir si deve confrontare in questa puntata con moltissimi haters sui social, strumento utilizzato sempre più per offendere tutti. La nostra iena si reca dalla Luxuria e la porta davanti ad un computer: le fa leggere i peggiori commenti nei suoi confronti, che vanno da battute poco simpatiche a veri e propri insulti pesanti e gravi. A questo punto Mary e Vladimir decidono di invitare Marco, uno degli haters. Lo invitano con la scusa della sfida di Ilary Blasi, facendogli credere che abbia vinto la serata con lei e invece si trova davanti a Vladimir Luxuria. Il ragazzo si trova un pò a disagio ma subito dopo riesce a rompere un pò il ghiaccio e a farle domande su di lei. Il ragazzo fortunatamente inizia a capire la situazione e comprende la possibile reazione di colore che vengono offesi. Si riesce ad instaurare un dialogo intelligente tra loro e Luxuria riesce nel suo intento di renderlo consapevole delle sua azioni sui social. 



Quesa sera a Le Iene Show va in scena un nuovo servizio di Mary Sarnataro tra Vladimir Luxuria e un suo hater, seguendo il percorso di quanto già visto nei giorni scorsi con il lungo faccia a faccia tra Belen Rodriguez e una sua cyber-hater. «Questa sera Mary Sarnataro metterà faccia a faccia Vladimir Luxuria con un suo hater», annuncia poco fa il sito de Le Iene Show, mostrando l’immagine che vedete qui sopra del conduttore e opinionista transgender dell’ultima Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria. Dopo la prova vista giorni fa con Belen, la Sarnataro ci riprova a mettere insieme nel periodo di massima esplosione degli insulti via social e web, un pesonaggio molto famoso e controverso di fronte ad un hater particolare che si è contraddistinto in “lunghi e continuati” insulti e cyber attacchi.



Un modo per cercare di “mediare” e smorzare la molte volte assurda cattiveria che viene espressa contro i personaggi più noti dello spettacolo e del web. Ci sarà l’happy ending come ci fu con Belen o ne vedremo delle belle con parole grosse tra i due protagonisti del faccia a faccia?

Vladimir Luxuria intanto prosegue il suo lungo impegno nel mondo LGBT tra gay pride ed eventi con cui alterna la sua carriera in televisione: al 13 al 15 luglio, ad esempio, l’opinionista sarà la madrina del Siracusa Gay Pride 2017. Per poter annunciare l’evento e introdurre la sua volontà di parteciparvi a pieno regime, ha pubblicato su Facebook quanto segue: «non vedo l’ora che venga il 15 luglio, sia perché è il mio onomastico sia perché il 15 luglio sarò nella bellissima Siracusa, al Pride, con voi. Io ci sarò e ci dovrete essere anche voi, numerosi, ditelo alla mamma, al papà, agli amici, ai colleghi, a tutti, perché voglio una Siracusa colorata, festosa, siciliana, ospitale come tutti». Proprio per la sua lunga militanza nel mondo LGBT si è spesso attirata insulti e polemiche sui social: per questo motivo la puntata di questa sera de Le Iene sarà particolarmente delicata visto l’incontro tra Vladimir e uno dei suoi più assidui “haters”.