Tra i top della puntata di Che tempo che fa di domenica 28 maggio 2017 l’arrivo, l’intervista, la musica e le parole di Nicola Piovani che ha raccontato l’esperienza del 25esimo anniversario dell’attentato a Giovanni Falcone, occasione in cui il maestro e premio Oscar ha portato la sua melodia a Capaci per ricordare il magistrato vittima di mafia. Alle ore 20:30 del 23 maggio ha suonato e fatto suonare “La vita è bella” la meravigliosa colonna sonora del film di Roberto Benigni che valse a Piovani la prestigiosa statuetta nel ‘99. Tra i top anche il meraviglioso intervento di Piero Angela che ha raccontato tutto della sua vita fin dagli albori della sua carriera. Chiudono i momenti più belli della serata anche l’intervento come sempre super divertente di Luciana Littizzetto e la comicità di Vincenzo Salemme e Nino Frassica con il suo Novella Bella e la tv.



In questa puntata di che tempo fa e che fuori tempo che fa di domenica 28 maggio è la penultima puntata prima della pausa estiva. Fabio Fazio lo annuncia all’inizio della trasmissione quando lui fa il suo consueto pezzo introduttivo prima del primo ospite. Il programma è amatissimo e super seguito e sarà difficile dopo l’ultima puntata di settimana prossima. Tra i flop di questa serata, i momenti peggiori che hanno rovinato la puntata, i due interventi musicali di Raphael Gualazzi e Fedez e J Ax con il loro nuovo singolo estivo intitolato “Senza pagare” pubblico di recente insieme anche a Pio e Amedeo e Paris Hilton. Questi due spazi sono stati minuscoli, di pochi minuti, e puramente “markettari” per lanciare  e sponsorizzare il progetto e il disco in questo caso. Ma a livello di contenuti stranamente zero. (Fabiola Granier)

Leggi anche

Teresa Cherubini, chi è la figlia di Jovanotti e la malattia/ "Mi hanno diagnosticato il linfoma di Hodgkin"Jovanotti, l’incidente e l’intervento/ “Sono volato malissimo, mi sono disintegrato”