Mentre il processo di Fabrizio Corona sta per concludersi, le “donne della sua vita”, hanno avuto in più di una occasione, modo di parlare ancora di lui. Nina Moric per esempio, tra le pagine del settimanale Oggi ha affermato di essere stata molto penalizzata in campo lavorativo, per essere stata la moglie dell’ex re dei paparazzi. La modella croata però, non ha voluto aggiungere altro alla faccenda: “È il padre di mio figlio. Punto. Mi sono scocciata di parlare di lui”. Anche Belen, durante l’intervista di Verissimo dello scorso sabato pomeriggio, ha avuto modo di parlare dell’ex fidanzato ma, a differenza della Moric, la showgirl argentina è legata a Fabrizio Corona da un fortissimo sentimento di affetto: “Anche se me ne ha combinate tante Fabri, gli voglio un gran bene. Mi ha fatto un grandissimo piacere rivederlo.



Mi spiace tanto per la sua situazione, ma l’ho visto con il sorriso e questo è un pregio che lui ha sempre avuto: anche nella tragedia sorride. Spero veramente che possa uscire presto dal carcere”. Proprio la Moric, sempre tra le pagine di Oggi, ha dedicato un pensiero alla “rivale” di sempre affermando di non avere alcun motivo per poterla invidiare: “Che motivo avrei per invidiarla? E di quale successo stiamo parlando? Francamente sono quattro o cinque anni che non vedo la tv”.



Ed intanto, proprio di recente anche Luigi Mario Favoloso (attuale compagno della Moric) avrebbe dovuto testimoniare al processo di Corona ma non è accaduto. “La difesa di Corona non mi ha dato la possibilità di parlare oggi”, ha spiegato Favoloso, assistito dal legale Niccolò Vecchioni, ai giornalisti che lo aspettavano fuori dall’aula milanese. L’attuale compagno della Moric però, ha affermato che la verità verrà fuori e di avere denunciato Fabrizio Corona: “Mi accusano ma poi non mi danno la possibilità di parlare”, ha concluso.

Leggi anche

Fabrizio Corona choc da Rovazzi/ “Gli influencer? Non esistono più. Nel 2025 venderò Dillinger..."