Gemma, Marco e Giorgio, rivelazioni inedite a Uomini e Donne: Manetti vs Firpo – Lo scambio di accuse tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani non si è placato neppure a fine stagione, ed ecco infatti che anche nella puntata conclusiva del Trono Over non sono mancate parole poco carine. Stavolta Manetti ha avuto da ridire anche sul comportamento di Marco firpo: «Marco sta giocando, tira il sasso e nasconde il braccio. Non cambia posizione, mentre Gemma è sempre la solita, lo opprime e vuole attenzioni. Non è vero niente, è una farsa. È un’opera buffa» ha dichiarato Manetti. Anche Marco ha però detto la sua su questo triangolo di cui ancora molto si parla: «Lei da Giorgio voleva essere amata e voleva l’esclusiva. Cosa che Giorgio non poteva dargli». «Forse con me ha una speranza, mentre con Giorgio l’aveva persa – ha aggiunto -. Sono distante dall’ultimo litigio che hanno avuto. È una persona con cui sto bene, ma se vuol essere impegnativa ci riesce eh!».
Gemma, Marco e Giorgio, rivelazioni inedite a Uomini e Donne: estate d’amore per la Galgani? – Salutiamo questa stagione del Trono Over con una puntata tutta dedicata a Gemma Galgani e al resoconto delle ultime vicende nate in studio. In particolare è tornata attuale la storia con Giorgio Manetti, che per molti telespettatori la Galgani non ha mai dimenticato. La dama si è però detta molto innamorata di Marco che ha invece confermato il suo interesse per lei senza entrare nel merito di importanti sentimenti. È quindi certo che i due si vedranno anche nelle prossime settimane e potrebbero quindi trascorrere insieme l’estate in arrivo. “Gemma è una persona a cui voglio molto bene e che quando non c’è mi manca” ha infatti rivelato Marco dietro le quinte, soffermandosi sul rapporto ormai creatosi con la Galgani e che rende inevitabile pensare ad un futuro insieme. Che il fascino dell’estate e la lontananza dagli studi di Canale 5 faccia scoccare l’amore anche per Firpo?
Gemma, Marco e Giorgio, rivelazioni inedite a Uomini e Donne: la stagione si conclude con una sorpresa per i fan – La stagione del Trono Over di Uomini e Donne si è conclusa con rivelazioni inedite di Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo. Abbiamo rivissuto i momenti più importanti di questo trio e delle relazioni della Galgani che è felice di sentirsi fidanzata a Marco. “Per me Marco è una persona fantastica con la quale sto benissimo. – ha esordito Gemma – La rabbia di Giorgio però è scoppiata quando io ho dichiarato in studio di voler frequentare seriamente Marco. È nato tutto spontaneamente tra noi quando abbiamo fatto la puntata speciale di Amici, tutto grazie alle prove con Garrison. In quel periodo è nata una forte attrazione fisica” ha raccontato la dama del trono Over. Dal canto suo, anche Marco ha avuto per lei belle parole: “Forse con me Gemma ha una speranza che con Giorgio non ha più. È una persona a cui voglio molto bene e che quando non c’è mi manca, però certo sa essere una donna impegnativa. Ci siamo sempre scelti ma mai frequentati, ma in questi mesi che abbiamo avuto altre frequentazioni ci cercavamo sempre con lo sguardo” conclude.
Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ultimo scontro dopo Uomini e Donne: nuove recriminazioni dietro le quinte – La stagione di Uomini e Donne Over non poteva concludersi con un resoconto di ciò che è accaduto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti in questi ultimi mesi. Contenuti inediti quelli mandati in onda dalla redazione, che vedono Gemma e Giorgio sfogarsi dopo la puntata andata in onda. In lacrime, la Galgani torna a parlare dell’ex, confessando di essere ancora una volta delusa dalle sue dichiarazioni: “Credo di aver commesso l’errore di nascondere il mio malessere a Giorgio, ma non posso farmene una colpa adesso. Sono molto delusa e amareggiata per il fatto che non abbia capito quanto siano stati importanti quegli otto mesi, è questa la cosa che mi addolora di più. Lui ci ha creduto ma non ha fatto nulla. Quello che ho fatto io per Giorgio non l’ho fatto per nessuno altro nella mia vita, di più non avrei potuto fare”.
Non meno dure le parole di Giorgio Manetti, che sulla questione Gemma si esprime con questi toni: “Ci ho creduto in quella storia, veramente, volevo uscire con Gemma da quello studio e creare una storia ancora più bella. – ha dichiarato ancora infastidito il cavaliere del Trono Over, che ha poi aggiunto – Ci ho creduto in questa cosa. Non ritengo Gemma una persona veritiera, anzi per me è una calcolatrice e manipolatrice. Per me dopo quel 4 settembre è un’altra persona, che fa credere cose che non sono”.