Pippa Middleton e James Matthews, luna di miele in Polinesia: la coppia di sposini paparazzati dal settimanale ChiIl loro matrimonio ha fatto discutere per giorni e oggi il settimanale Chi pubblica in anteprima quelle che sono le immagini della loro luna di miele. Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata del principe William d’Inghilterra, e il marito James Matthews sono immortalati dal settimanale di Alfonso Signorini – nel numero in edicola da mercoledì 31 maggio – immersi tra paesaggi paradisiaci e grande passione. La coppia ha scelto un vero e proprio paradiso terrestre per godersi la prima vacanza da coniugi: il Brando Hotel sull’atollo di Tetiaroa, nella Polinesia francese. Si tratta della residenza che fu comprata da Marlon Brando dopo le riprese del film “Gli ammutinati del Bounty” e che oggi è stata trasformata in un resort che vanta il prezzo di tremila sterline a notte e che ha ospitato anche Michelle e Barack Obama a marzo, nella loro vacanza post-presidenziale.



Le immagini esclusive di Chi mostrano Pippa e James in grande sintonia, tra abbracci e sguardi complici in un mare cristallino e tra sabbie bianche. Pippa mostra il suo fisico tonico e in grande forma nel suo bikini bianco, ammirato dal novello marito che le dedica i suoi sguardi più dolci e innamorati. I due passeggiano sulla spiaggia, si abbracciano accoccolati nell’acque e si godono una vacanza da far invidia.

Leggi anche

Chi è Sonia Bruganelli/ "Il dolore più grande", poi il divorzio dall'ex marito Paolo BonolisLuca Barbareschi presidente del Centro Sperimentale di Cinematografia?/ "Vorrei accettare, ma non..."