Selfie, Le cose cambiano oggi non va in onda per lasciare spazio ad un nuovo film con George Clooney ma, soprattutto, per non perdere in uno scontro diretto con Beppe Fiorello e il film dedicato a Borsellino e Falcone in onda su Rai1. I fan del programma, però, non devono preoccuparsi visto che non solo il programma tornerà venerdì 2 giugno con la sua nuova puntata ma che domani, martedì, mentori, giudici, Simona Ventura e Belen Rodriguez, avranno modo di tornare in studio per una nuova registrazione. Nuovi casi e nuovi battibecchi in studio ci attendono e i fan che seguono il programma sanno bene che ogni è scusa è buona per far infervorare Tina Cipollari o per spingere Belen e Stefano a punzecchiarsi un po’. Cos’altro succederà nella nuova registrazione e nella prossima puntata? Le prime notizie arriveranno solo domani nel tardo pomeriggio.
Il pubblico affezionato della rete ammiraglia Mediaset dovrà fare i conti con un cambio di palinsesto stasera, lunedì 29 maggio 2017: a partire dalle 21.10, infatti, sarebbe dovuta andare in onda la quarta puntata di Selfie – Le cose cambiano 2, ma i più attenti avranno notato che la programmazione di Canale 5 ha subito alcune modifiche. La trasmissione guidata da Simona Ventura, che vede in scena – tra gli altri – anche la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino, ha traslocato infatti al prossimo venerdì, 2 giugno. Gli ascolti di Selfie – Le cose cambiano, in effetti, non hanno brillato più di tanto al lunedì sera: il debutto risale allo scorso 8 maggio, con uno share del 15.58% e poco meno di 3 milioni di telespettatori. La settimana seguente il programma ha continuato il confronto con la fiction di Rai 1, Maltese – Il romanzo del commissario. I numeri, non eccellenti, sono rimasti costanti anche per la terza puntata, quando ormai la serie con Kim Rossi Stuart era conclusa. Chissà dunque che la nuova collocazione all’interno dei palinsesti, prima del weekend, non permetta alla seconda stagione di Selfie di crescere un po’, in termini di audience.
Al posto della trasmissione guidata da Simona Ventura, Canale 5 propone in prime time la pellicola “Paradiso amaro”, un film commedia con George Clooney e Shailene Woodley. Già in programma lo scorso martedì, era infine stato rimandato dopo le variazioni che hanno seguito l’attentato alla Manchester Arena del 22 maggio 2017.