Dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, la showgirl argentina Belen Rodriguez è tornata sull’argomento durante una intervista molto approfondita a Verissimo, andato in onda lo scorso sabato con il suo ultimo appuntamento in TV. Secondo ciò che ha confessato la modella, Stefano l’avrebbe lasciata su WhatsApp, dopo aver abbandonato la casa nella quale vivevano insieme, alcuni giorni prima di Natale. Poi però, De Martino si è pentito: “Non voglio colpevolizzare nessuno, perché per giudicare ogni coppia bisogna starci dentro. Si discute, si fanno sbagli, lo facciamo tutti”, ha affermato Belen. I due ex, sono “costretti” a dividere lo stesso palcoscenico in TV, nel corso di “Selfie – Le cose cambiano”, il programma condotto da Simona Ventura ogni lunedì sera (questa settimana verrà però trasmesso al venerdì).



Il ruolo di Belen è quello di inviata molto speciale mentre Stefano è ancora una volta uno dei mentori. Nel corso dell’ospitata a Verissimo, Belen ha ribadito che l’ex marito, dopo averla lasciata si è pentito ma lei non ha voluto rimettere in piedi la famiglia perché, anche se non esplicitamente, ha sofferto moltissimo per questa separazione. Ed infatti, la showgirl ha confessato che, nonostante sia passato un anno e mezzo dalla separazione, non è ancora pronta al matrimonio.



Belen quindi, ha anche evidenziato la sua volontà di non far fallire il suo matrimonio e, al riguardo, ha anche ammesso di essere stata forse un po’ troppo impulsiva perché, dopo tre mesi di passione era già incinta del piccolo Santiago anche se, il figlio è stato fortemente voluto e desiderato da entrambi i genitori. Al momento, Stefano De Martino non ha replicato in alcun modo alle dichiarazioni dell’ex moglie che, in più di una occasione, ha fatto intendere la volontà di Stefano di mettere fine al loro matrimonio, a differenza sua che, sempre in base alle sue parole, avrebbe lottato con le unghie e con i denti.

Leggi anche

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Alessia Marcuzzi?/ Dove si sono rivisti