Tra poche settimane tornerà in onda su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, ma proprio a pochi giorni da questo ritorno in tv una delle coppie della terza edizione sembra essere in procinto di tornare insieme. Stiamo parlando di Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, che dopo il percorso nel reality della tentazione si sono detti addio. Ernesto non è riuscito a superare le dichiarazioni forti sul suo conto e sulla sua famiglia di Gabriella e nonostante le sue molte scuse, lui non è riuscito a perdonarla. Oggi però le cose sembrano essere cambiate: stando alle foto pubblicate tramite delle Instagram Stories, pare infatti che i due ex protagonisti di Temptation Island ieri sera fossero a cena insieme. Le foto coincidono e mostrano infatti i due nello stesso posto anche se nessuno inquadra l’altro ma si comprende soltanto che nessuno dei due è solo. Che sia davvero un ritorno di fiamma?
Chi parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island? Partiamo subito col dire che, nonostante non ci sia ancora confermata, pare ormai certo il ritorno alla conduzione di Filippo Bisciglia. L’ex gieffino, che ultimamente ha confermato i suoi ottimi legami con Maria De Filippi con delle Story su Instagram in prima fila dalla finalissima di Amici, torna alla guida del reality della tentazione, pronto a conoscere le sei nuove coppie del programma. Di solito almeno due (spesso tre) sono coppie già note al pubblico di Canale 5 perchè sono nate a Uomini e Donne. Quest’anno pare certa la partecipazione di Luca Onestini e Soleil Sorgè. La coppia, nata pochissime settimane fa nel dating show di Maria De Filippi, è sempre più social eppure non ha ancora smentito la notizia della loro partecipazione a Temptation Island, indizio importante che ci fa comprendere che i due ci saranno davvero. E se Luca e Soleil ci fanno pregustare i primi colpi di scena, la redazione di Temptation è pronta a stupirci anche con l’arrivo tra i tentatori di volti ben noti, come il bel Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex anche di Valentina Dallari. Per conoscere ulteriori dettagli bisognerà però attendere l’inizio delle registrazioni, che potrebbero avere il via da lunedì 5 giugno, per concludere alla fine del mese. (Agg. di Anna Montesano)
Tra i tentatori di Temptation Island 2017 che tornerà in onda nelle prossime settimane, ci sarà quasi sicuramente anche Andrea Melchiorre. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne che molti fans avrebbero voluto vedere sul trono, comincerà a fare le prove cercando di far cadere in tentazione le fidanzate che, insieme con i propri compagni, si metteranno alla prova. Andrea Melchiorre, scrivono i fans sui social, non avrà problemi a far cadere ai suoi piedi le fidanzate di Temptation Island 2017 potendo contare su una bellezza disarmante e su un fisico scolpito alla perfezione. Proprio in queste ore, il fashion blogger, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui sfoggia i suoi muscoli. Molti fans ritengono che il risultato sia merito di luci e creme che vengono utilizzate per scattare la foto ma Andrea si difende e scrive: “È una questione di luci e creme” invece allenamento, dieta, costanza e pazienza non le mettiamo vero?!”. L’ex corteggiatore, dunque, non ci sta ed è pronto a dimostrare sulla spiaggia di Temptation Island che i muscoli che sfoggia sui social sono tutti suoi. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Oltre alle coppie, i fans sono curiosi di conoscere i nomi delle tentatrici. Nelle ultime ore, era data per certa la presenza di Asia Nuccetelli ma la figlia di Antonella Mosetti ha smentito sui social. Chi, invece, potrebbe accettare di fare la tentatrice dopo aver fatto per ben due volte la corteggiatrice è Cecilia Zagarrigo. Dopo aver preso due no da Oscar Branzani e Luca Onestini, la bella Cecilia accetterà di correre il rischio di affezionarsi a qualche bel ragazzo per poi essere nuovamente abbandonata per la fidanzata ufficiale? Su tale argomento, la Zagarrigo, in un’intervista rilasciata ai microfoni del portale Newsued, ha dichiarato: “Per quanto riguarda Temptation Island, non credo faccia al caso mio, per il tipo di persona che sono non credo riuscirei ad approcciarmi con un ragazzo fidanzato”. Cecilia, dunque, ha già ricevuto e rifiutato la proposta? Ancora non si sa anche se la verità verrà a galla tra pochi giorni quando partiranno ufficialmente le riprese (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Tra pochi giorni partiranno le riprese di Temptation Island 2017. Il reality dell’amore tornerà poi in onda a fine giugno e per tutto il mese di luglio. La formula è sempre la stessa: sei coppie, non sposate e senza figli, accettano di mettere alla prova il proprio amore vivendo in un villaggio turistico per tre settimane, divise e in compagnia di tentatori e tentatrici. Sul cast di Temptation Island 2017 ci sono ancora molti dubbi. Ad oggi, l’unica coppia ufficiale che sarebbe stata confermata è quella uscita da poche settimane da Uomini e Donne ovvero Luca Onestini e Soleil Sorgè che avrebbero già deciso di accettare la proposta. Chi invece non ci sarà sono Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti che non avrebbero alcuna intenzione di compromettere una storia bella che rende entrambi felici. Da Uomini e donne, però, potrebbe arrivare anche un’altra coppia.
Tra i nomi in lizza per partecipare alla nuova edizione di Temptation Island ci sono anche quelli di Andrea Damante e Giulia De Lellis. La coppia ha da poco festeggiato il primo anno d’amore e sarebbe pronta a mettere alla prova il loro rapporto, sicura di restare insieme. I nomi di Andrea e Giulia erano stati accostati a Temptation Island già lo scorso anno ma stando insieme da poco i due preferirono non rischiare. Stavolta, invece, la situazione sarebbe completamente diversa. La presenza dei Damellis nel cast assicurerebbe al programma condotto da Filippo Bisciglia un grosso seguito di pubblico. Andrea e Giulia, infatti, sono due dei personaggi più amati della storia di Uomini e Donne. La loro presenza, tuttavia, non è affatto ufficiale.