Pronti per una nuova puntata di Un posto al sole? Tutti i volti della telenovela partenopea torneranno sul piccolo schermo di Rai 3 a partire dalle 20.45 circa, e le anticipazioni sono ricche. Al centro, ancora, ci saranno il Ferri e Marina. I due si sono appena sposati, ma non si può certo dire che le cose vadano a gonfie vele: Marina, infatti, continua a fare visita a Matteo in ospedale, e questo sembra infastidire parecchio Roberto. Ma le anticipazioni parlano anche di Serena: la video anteprima del nuovo episodio pubblicata su RaiPlay vede proprio lei al centro. La giovane donna è al telefono con il padre, e cerca di fargli capire che non può lasciare Napoli così, di punto in bianco. Ha un marito e anche una figlia a cui pensare. Le anticipazioni, in ogni caso, rivelano che – alla fine – Serena sarà costretta a cedere alle richieste del genitore, e partirà per Roma… Clicca qui per vedere la video anteprima della nuova puntata di Un posto al sole da RaiPlay. (Aggiornamento di Linda Irico)



Guai in vista per Roberto e Marina, il cui matrimonio potrebbe arrivare al termine prima del previsto. Nella puntata di Un posto al sole di domani, infatti, vedremo la Giordano ancora molto preoccupata per le sorti di Matteo, ricoverato in ospedale in seguito all’incidente avvenuto mentre si trovava in bicicletta. Nonostante il parere contrario di Roberto, Marina non potrà restare lontana dall’ex amante anche se in ospedale dovrà fare i conti con un’inaspettata realtà. Di cosa si tratterà? Anche Serena avrà più di qualche problema da affrontare e, dopo avere rinunciato per qualche giorno al trasferimento a Roma, deciderà di tornare dal padre, riprendendo il lavoro dove era stato interrotto. Durante il viaggio in treno, però, incontrerà la persona che non avrebbe mai voluto vedere. Beatrice sarà convinta che Niko non trovi lavoro a causa del suo carattere troppo dolce e remissivo. Per questo, insieme a Renato, cercherà di prepararlo ad un nuovo colloquio. Al ritorno allo studio di Enriquez capirà però di essersi sbagliata…



Fin dal giorno in cui Roberto e Marina sono diventati marito e moglie, i fan di Un posto al sole hanno pensato che questa coppia non sarebbe durata a lungo e che i fantasmi del passato sarebbero ritornati più pericolosi che mai. Non si erano sbagliati e la preoccupazione della Giordano per le sorti di Matteo non ha fatto altro che confermare tali sospetti: la madre di Elena si è recata costantemente dall’ex amante in ospedale e Roberto, seppur apparentemente comprensivo, ha evidenziato la sua rabbia in un pericoloso avvicinamento all’architetto Mancuso. La situazione non sembrerà destinata a migliorare nella puntata di questa sera. In essa, infatti, vedremo Marina ancora al capezzale di Matteo, rendendosi conto di provare per lui qualcosa in più di un semplice affetto. Eppure proprio tra le mura della clinica, dovrà fare i conti con la triste realtà: quale sarà la sua amara sorpresa?



Anche per Serena i problemi non mancheranno: la sua decisione di tornare a lavorare dal padre a Roma potrebbe apparire poco azzeccata, quando in treno dovrà fare i conti con una persona che non avrebbe mai voluto incontrare. Di chi si tratterà? Beatrice e Renato cercheranno di aiutare Niko a migliorare il proprio carattere, che considerano troppo arrendevole per il mondo della Legge. Ma la giovane avvocatessa dovrà fare i conti con una brutta sorpresa al suo ritorno allo studio di Enriquez, di cosa si tratterà?