Mentre una coppia arriverà definitivamente al capolinea nella puntata di Beautiful di oggi, ce ne sarà un’altra che sarà costretta ad affrontare l’ennesima crisi del loro rapporto. Avrete sicuramente intuito che stiamo parlando di Zende e Nicole, alle prese con una brutta discussione a causa della pretenziosa richiesta di Rick e Maya. I coniugi Forrester non si sono fatti scrupoli nel chiedere a Nicole di fare loro nuovamente da madre surrogata, ben consapevoli di tutte le conseguenze che una sua risposta affermativa potrà avere nel rapporto con Zende. E sarà proprio questo che non andrà giù al giovane Forrester Dominguez: proprio ora che la sua vita con Nicole può andare per il meglio, loro tornano alla carica con una richiesta tanto assurda? Non gli è bastato il lungo sacrificio della prima gravidanza? Gli argomenti di discussione non mancheranno, così come le riflessioni di Nicole: accetterà anche questa volta?



Beautiful tornerà oggi a partire dalle ore 13:40 su Canale 5 con le nuove conseguenze relativa alla procura firmata da Eric a favore di Quinn. Tale informazione, che inizialmente era stata nascosta da Carter e Ridge, diventerà oggi ufficiale all’interno di tutta la famiglia: ne verranno informati, infatti, anche Thomas, Rick e la sempre presente Brooke che scopriranno come Quinn sia ora diventata l’indiscussa matriarca sia nella sfera privata che, soprattutto, in quella lavorativa. Non mancheranno duri rimproveri a Ridge, colpevole di avere mentito tanto spudoratamente alle persone delle quali avrebbe dovuto fidarsi. Ma sopratutto ci sarà un unico vero grande punto interrogativo: come fare a liberarsi di Quinn dato che d’ora in avanti potrà amministrare tutti i beni di Eric, guidando anche la Forrester Creations? Quali provvedimenti prenderà nella sua veste di Amministratore Delegato ad interim?



I tempi duri di Sally Spectra giungeranno ad un punto decisivo nelle puntate americane di Beautiful del fine settimana. E’ noto infatti che la Spectra si troverà davanti ad un giudice che dovrà decidere se permetterle gli arresti domiciliari oppure obbligarla a restare in carcere in attesa del processo. Al suo fianco, in questa difficile situazione ci sarà Thomas: anche se non si potrà parlare ancora di vero ritorno di fiamma, poiché la rossa avrà ben altro a cui pensare, la coppia si dichiarerà i reciproci sentimenti e l’appoggio incondizionato, nonostante il parere contrario di tutti i Forrester. Nelle varie fanpages americane dedicate alla soap, i telespettatori si dicono certi che presto i Tally torneranno insieme e che quasi sicuramente Thomas si trasferirà alla Spectra Fashions per risollevarne le sorti. E vissero felici e contenti allora? Meglio non dare nulla per scontato: secondo alcuni siti dedicati alle soap, primo fra tutti il celebdirtylaundry, sarebbe questa la situazione ideale per un nuovo ostacolo ovvero il ritorno a Los Angeles di Caroline e del piccolo Douglas. Su chi ricadrebbe la scelta di Thomas a quel punto?



Quanti uomini ha cambiato Brooke nella sua vita? I telespettatori di Beautiful sanno bene che nulla è certo quando si parla della bionda vamp che solo qualche giorno fa ha deciso di tornare da Bill, dopo avere posto fine al suo fidanzamento con Ridge. In realtà non ne ha avuto tutti i torti, poiché Forrester l’ha tradita niente meno che con Quinn Fuller, ma la sua decisione di consolarsi e fidanzarsi così velocemente appare a dir poco eccessiva. Comunque sia, i Bridge potrebbero non essere ancora arrivati al capolinea e ce ne renderemo conto nelle prossime puntate americane della soap. Ridge inviterà al Giardino la sua ex e le chiederà di non rinunciare senza lottare al loro amore. Le sue parole saranno davvero molto azzeccate e faranno breccia nel cuore della Logan che apparirà improvvisamente sconvolta da una simile dichiarazione. Il loro ritorno di fiamma sarà ancora possibile?

I fan di Beautiful hanno atteso il loro ritorno di fiamma per mesi, consapevoli che prima o poi Steffy e Liam avrebbero realizzato il loro grande sogno d’amore. Ed ecco che finalmente nella puntata di oggi pomeriggio tutto sarà chiaro e i sentimenti tra la storica coppia torneranno alla luce del sole. Steffy correrà da Liam e gli confesserà di non avere mai smesso di amarlo, precisando allo stesso tempo che il suo matrimonio con Wyatt è giunto al termine. Preciserà di non poter perdonare il marito per il modo con cui ha affrontato la vicenda della procura, rivelando che proprio la madre potrà controllare la casa di moda e la famiglia durante l’assenza del marito (ancora infermo). La storia degli Steam riprenderà in questo modo, mentre Wyatt sarà costretto a leccarsi le ferite, ritenendo la madre unica colpevole di quanto accaduto. Gli scontri saranno presenti anche tra i Forrester, all’interno della quale Ridge verrà accusato di avere mentito pubblicamente…