Federica Benincà, Uomini e donne: Marco Cartasegna la sceglierà? La richiesta in studio – Spiazzata,”nel pallone” e molto provata: è così che Federica Benincà è apparsa nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi. In questi minuti nello studio di Uomini e Donne si sta registrando la fatidica scelta e sul web i fan fremono in attesa che venga finbalmente svelato il nome di colei che Marco Cartasegna vuole al suo fianco. Federica, di fronte all’importante esterna fatta con Marco nella sua casa di Milano e alla visione di quella fatta con la rivale Giorgia Pisana in Sicilia ha allora fatto una richiesta ben specifica al tronista: quella di scegliere subito. Marco non se l’è sentita e ha perciò chiesto di poter fare le ultime due esterne per conoscere gli ambienti delle sue due corteggiatrici. Tra pochi minuti sapremo com’è andata…
Federica Benincà, Uomini e donne: Marco Cartasegna la sceglierà? Un bacio appassionato spiazza tutti . Gli occhi non mentono mai, non ti farei mai soffrire” sono queste le parole che Marco Cartasegna ha per Federica Benincà nel corso dell’esterna in cui ha deciso di portarla nella sua casa di Milano. Baci appassionati e grandi emozioni tra i due, tanto che Tina Cipollari in studio deve ricredersi. L’opinionista di Uomini e Donne, su richiesta di Maria De Filippi, ha infatti fatto la sua previsione sulla scelta di Marco, dichiarando che sarà Giorgia Pisana. Di fronte alla passione scoppiata tra i due in esterna però è costretta a ricredersi, sospettando che non è così scontato che sia Giorgia la scelta del tronista.
Federica Benincà, Uomini e donne: Marco Cartasegna la sceglierà? Ecco perchè potrebbe farlo – Scesa per Luca Onestini, Federica Benincà ha poi deciso di frequentare Marco Cartasegna. È bastata una sola esterna a uomini e Donne con il bel tronista biondo per farle cambiare idea e iniziare un breve ma intenso percorso con lui. Federica ha subito mostrato di essere una ragazza dal carattere forte e deciso, poco attenta all’apparenza e di più all’interiorità. È probabilmente questa qualità, accompagnata ad un’innegabile bellezza, ad aver particolarmente colpito il tronista, che ha deciso non solo di continuare a conoscerla, ma l’ha poi preferita a tante altre. Che sia proprio questo aspetto a rendere Federica la possibile scelta di Marco Cartasegna? Pur essendo molto simili fisicamente, Federica e Giorgia Pisana sono molto differenti a livello caratteriale e sarà proprio qui il fulcro della scelta del tronista.
Federica Benincà, Uomini e donne, Marco Cartasegna e la sua corteggiatrice sono molto simili, questo aiuterà? – Se dovessimo scegliere una tra Federica Benincà e Giorgia Pisana in base alle cose in comune con Marco Cartasegna, dovremo fare sicuramente il nome della prima. A poche ore dalla registrazione della scelta del tronista a Uomini e donne c’è chi cerca di appigliarsi a qualsiasi cosa e per farlo pensa bene che possa essere utile ricorrere alle cose che Marco ha in comune con le sue due possibili scelte. Federica ama i social, passa il tempo a farsi fotogerafare in questo o quel negozio, sponsorizzando un marchio e l’altro proprio come l’influencer ha insegnato. La bella Federica sta ancora studiando e punta davvero in alto proprio come il tronista e poi non disdegna il mondo dello spettacolo e dopo la sua travagliata storia con un calciatore (protagonista anche di un reality tv sul calcio), adesso sembra pronta a spiccare il volo, lo farà proprio insieme a Marco Cartasegna?
Federica Benincà, Uomini e donne, Marco Cartasegna sceglierà “l’amica” di Soleil Sorgè? – Federica Benincà possibile scelta di Marco Cartasegna? E’ questo quello che i fan di Uomini e donne e del trono classico si chiedono in queste ore ad un passo dalla nuova registrazione. Secondo i rumors (ancora non confermati ufficialmente) sembra proprio che la scelta di Marco Cartasegna possa andare in scena oggi o domani pomeriggio negli studi romani del programma ma, al momento, tutto tace a riguardo. Solo alcune pagine fan hanno voluto fare un augurio speciale a Federica Benincà e Giorgia Pisana visto che una delle due potrebbe essere la possibile scelta del tronista milanese.
Entrambe hanno dovuto combattere e litigare molto in queste settimane e mentre la sicilia lo ha fatto dal primo giorno, Federica ha avuto meno tempo per farlo. Proprio la corteggiatrice è stata l’utima, in ordine di tempo, a scendere le scale e proprio questo fa temere il peggio per lei da parte dei fan del programma. La bella corteggiatrice classe 1995 è arrivata in studio a Uomini e donne per corteggiare Luca Onestini ma poi ha cambiato idea dopo un’esterna con Marco Cartasegna. I due sono stati al centro di discussioni e accuse per un po’ da parte di Luca ma alla fine hanno trovato un’intesa che ha messo tutti a tacere fino al loro primo bacio. Resta il fatto che Federica, in studio, ha avuto modo di conoscere e fare amicizia con altre due corteggiatrici ovvero Cecilia Zagarrigo (eccole insieme in un piccolo video proprio nelle scorse ore) e Soleil Sorgè. Il triangolo convince poco soprattutto per quello che è successo tra Soleil e Marco, questo potrebbe essere un punto a sfavore della corteggiatrice? Speriamo proprio di no. Ecco la foto postata da Federica su Instagram proprio insieme a Soleil.