Valentino Rossi sbanda, ma non in pista: sono le curve di Giorgia Crivello a far perdere la testa del pilota della Yamaha. Nuova fiamma per il Dottore un mese dopo le ultime indiscrezioni sulla sua vita sentimentale. Si parlava di Roberta Tirrito, ma non è la palermitana ad aver catturato l’attenzione di Valentino Rossi. Nessuna conferma è arrivata, anzi sono emersi altri pettegolezzi: ora è il volto televisivo di Sportitalia ad appassionare il motociclista. La notizia è tutta da verificare, ma sta circolando da diversi giorni ed è stata recentemente rilanciata anche dalla trasmissione Tiki Taka. Se dovessimo tener conto di tutti i rumors emersi da quando Valentino Rossi non sta più con la modella Linda Morselli, allora potremmo dire che finora ha collezionato più fidanzate che paia di scarpe.



Giorgia Crivello, dunque, è l’ultima ragazza accostata al pilota della Yamaha: appassionata di sport e motori, avrebbe conquistato il campione di MotoGP. Non è solo un volto tv, ma anche blogger: è, infatti, molto seguita in Rete. Famosa per la copertina su Playboy, non passa sicuramente inosservata con il suo fisico tonico e le sue curve perfette. Su Instagram vanta oltre 100mila follower, che sembrano destinati a crescere anche per via dei pettegolezzi. Stando a quanto riportato da Quotidiano.net, la passione con Valentino Rossi sarebbe scoppiata durante un Gran Premio. Più che scoprire quale, ci interessa sapere se Giorgia Crivello sarà a bordo pista nel GP di Spagna. E non solo per questioni professionali.

Leggi anche

Giorgia, lo sfogo sull'ex fidanzato Alex Baroni: "Avrei voluto morire con lui"/ "Emanuel Lo? Ci detestiamo"Giorgia, chi è: "Ho sofferto quando non restavo incinta"/ "Io conduttrice? Lo sognavo"