Dopo i precedenti focus riguardo le anticipazioni di domani, gettiamoci con avidità sulle trame spagnole de Il Segreto: cosa succederà in futuro agli amici di Puente Viejo? Eccovi un quadro dettagliato sulle novità che riguardano le trame iberiche della soap opera spagnola più amata dal pubblico italiano e in onda ogni giorno sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Attualmente, durante gli appuntamenti italiani, Candela è incinta. La pasticcera però, non riesce a viversi la sua gravidanza in maniera serena e, dopo avere avuto molti malori rischierà anche di perdere il bambino così come è accaduto anche a Sol. Nel frattempo, Severo in attesa di serenità, dovrà avere a che fare con il suo nuovo nemico: Cristobal Garrigues. Dopo aver fatto di tutto per scoprire come è morto suo padre Salvador Castro, l’uomo si metterà contro il Santacruz. Per la famiglia di Miel Amarga quindi, sembrerà non esserci mai un momento di effettiva pace: quando finiranno i loro tormenti? Dopo aver messo alla luce suo figlio, le anticipazioni spagnole de Il Segreto ci parlano di novità sconvolgenti per Candela.

Severo Santacruz dovrà inizialmente affrontare il dolore per la perdita del figlio e la moglie e poi, distrutto dalla sofferenza si toglierà la vita. A quanto pare, non tutto è perduto e, secondo le ultime anticipazioni spagnole, in realtà Candela, Severo ed il piccolo sono vivi e vegeti: cosa è successo allora? I tre si sono allontanati da Puente Viejo per paura di ripercussioni da parte di Cristobal. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Elias è sempre più turbato dall’amore che Camila prova nei confronti di Hernando e così, pressandola affinché possa prendere una decisione, la giovane donna incomincerà ad insospettirsi. Cosa succederà domani durante la nuova puntata de Il Segreto? Ecco le anticipazioni sulla trama del nuovo episodio che vedrete giovedì 4 maggio 2017 a partire dalle 16.20 circa su Canale 5. Camila dovrà credere all’uomo che ama oppure si affiderà alle parole di Elias? La donna non riesce a darsi pace: suo marito è davvero un perfido assassino? Camila deciderà di raggiungere Cerrera, città natale di Hernando, per scoprire quali misteri le riserverà la vita di suo marito? La verità potrebbe essere dietro l’angolo… Le anticipazioni della nuova puntata de Il Segreto ci svelano anche uno stato di crisi da parte di Emilia e le insistenze di Cristobal. L’intendente è infatti convinto che dietro alcune misteriose morti di diversi abitanti di Puente Viejo si nasconda lo zampino di Donna Francisca. La matrona del Paese però, dovrà anche vedersela con l’ira funesta di Severo che, dopo una lunga attesa non perderà l’occasione per scagliarsi contro la perfida Montenegro. La proprietaria della Villa, dovrà fare anche i conti con Candela, fortemente intenzionata a proteggere lei e il marito. Proprio la pasticcera avrà il suo bel da fare cercando di riconquistare il suo rapporto di fiducia con Sol, dopo l’interruzione della sua gravidanza. Sol infatti, sarà finalmente raggiunta da una lieta novella proprio riguardo la possibilità di avere altri figli in futuro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

In attesa che il nuovo appuntamento con Il Segreto in onda oggi, mercoledì 3 maggio 2017 si sviluppi per intero, scopriamo cosa ci riservano le anticipazioni della nuova puntata pomeridiana di domani, giovedì 4 maggio a partire dalle 16.20 circa: cosa succederà in quel di Puente Viejo? Le trame si infittiscono giorno dopo giorno e, nella maggior parte dei casi, gli accadimenti più interessanti riguardano ancora Hernando. Camila Dos Casas sarà sempre più tormentata e così, la donna pressata da Elias deciderà cosa fare. Guai anche per Donna Francisca che, direttamente in Villa si troverà ad avere a che fare con il sempre più sospettoso Cristobal e il vendicativo Severo. Niente sarà come sembra e così, le novità degli amici di Puente Viejo saranno sempre più interessanti verso una possibile risoluzione. Camila sarà sempre più disperata nel tentativo di poter dare una risposta ad Elias per il suo ipotetico trasferimento a Los Manantiales. La giovane moglie di Hernando, fino alla scomparsa del marito crederà alla parole del chimico ma, dopo averne parlato anche con Beatriz il suo punto di vista si modificherà comprendendo che forse Elias ha un preciso secondo fine: i pezzi del puzzle si stanno finalmente ricomponendo?

Durante le scorse puntate de Il Segreto già andate in onda infatti, abbiamo visto che l’amore di Camila per Hernando ha fatto letteralmente perdere la testa al rivale che non ha esitato anche a rimproverare pesantemente il giovane Matias. Lo sfogo di Elias però, è solo risultato come tale e fine a se stesso in quanto, non può rivelare la sua vera identità e il suo animo alla donna che ama. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il Segreto non smette di stupire i fans. Nella puntata odierna della soap opera spagnola, mentre la Guardia Civile continuerà a cercare Hernando Dos Casas, sparito nel nulla, Camila non smetterà di preoccuparsi per le sorti del marito. Nel frattempo, Elias cercherà di approfittare della situazione per insinuarsi sempre di più nella vita della giovane moglie di Hernando. Con la scusa di voler proteggere sia lei che Beatriz, Elias proporrà a Camila di trasferirsi da lei lasciando letteralmente senza parole la donna. Qual è, dunque, il vero obiettivo del chimico? Candela, invece, confesserà finalmente a Lucas e Sol di aspettare un bambino. Il dottore e la sorella di Severo si mostreranno felici della notizia ma, in realtà, non riusciranno a nascondere il loro malcontento. La più colpita dei due, tuttavia, sarà Sol che, nelle prossime puntate de Il Segreto, non si presenterà alla festa organizzata da Candela per annunciare a tutti la sua gravidanza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

La puntata de Il Segreto in onda ieri su Canale 5 ha sancito un cambiamento epocale nella vita di Severo, informato da Candela della sua gravidanza. Troveranno così una risposta tutti i suoi timori riguardo lo stato di salute della moglie, vittima di numerosi mancamenti. Si tratterà della migliore notizia possibile, giunta a pochi giorni di distanza dalla terribile novità riguardante la sterilità di Sol, causata dal suo recente aborto. Quale sarà la reazione della moglie di Lucas? Tutto cambierà in Severo da questo momento in avanti: la sua precedente decisione di vendicarsi di Hernando, uccidendolo, verrà immediatamente dimenticata poiché mai Severo potrebbe rischiare di essere arrestato, lasciando suo figlio senza un padre. Candela sarà molto felice di questa decisione nel marito, mentre lo stesso non si potrà dire di Donna Francisca, pronta a tutto per mettere zizzania tra i due possidenti di Puente Viejo. Ma la Montenegro avrà anche altro a cui pensare, considerando che Cristobal Garrigues sarà più che mai interessato alle sue sorti. 

Fin dal giorno in cui ha fatto il suo ingresso nelle trame de Il Segreto, i telespettatori hanno avuto la certezza che Cristobal Castro fosse a conoscenza di qualcosa di importante nei confronti di Donna Francisca. Il loro rapporto, infatti, non è mai stato idilliaco e l’intendente non ha mai negato i rapporti non certo idilliaci con la ricca possidente di Puente Viejo. Ma quali sono le sue vere intenzioni? Un piccolo indizio verrà svelato nella puntata in programma oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16:20. In essa vedremo Cristobal decidere di aprire un vecchi caso: indagherà sulla morte di Don Julian che a suo avviso non può essere avvenuta per cause naturali come ipotizzato in un primo momento. Ramiro cercherà di capire qualche dettaglio in più sulle vere intenzioni del delegato del Governo, che nel frattempo informerà Don Anselmo del suo desiderio di riprendere le indagini sul caso sopracitato, risalente a diversi anni prima. Il sacerdote vorrà saperne qualcosa in più e si rivolgerà ad Emilia per delle informazioni.

La vita di Matias potrebbe presto essere duramente segnata da un matrimonio infelice con una donna del quale non è innamorato. Uno dei personaggi più interessanti delle attuali trame de Il Segreto non ha mai smesso di amare la sua Beatriz ma sarà presto costretto a sposare la figlia del mugnaio che aspetta (ma ne siamo davvero certi?) un figlio da lui. La stessa Dos Casas gli ha chiesto di restare vicino alla futura sposa e di formare con lei una famiglia felice, insieme al piccolo in arrivo. Ma cosa sta davvero pensando Marcela? E’ davvero una ragazza per bene come vuole far credere? Molti fan hanno grossi dubbi a tal proposito, convinti che prima del previsto Marcela mostrerà il suo vero volto, dimostrando di avere più di qualche asso nella manica. La conferma è arrivata in occasione del suo arrivo alla locanda, quando ha trovato Matias immerso nei suoi pensieri. La sua mente in quel momento era a Los Manantiales da Beatriz, ma Marcela si è limitata a fare qualche domanda, non interessandosi ai veri sentimenti del fidanzato. Sarà dunque pronta ad andare avanti con i preparativi nonostante il cuore di Matias batta per un’altra donna?

La puntata serale de Il Segreto di ieri ha lasciato i telespettatori con l’amaro in bocca, preoccupati per le sorti di Hernando, scomparso per sfuggire all’arresto della Guardia Civile. Mentre in paese si diffonderanno le voci riguardanti i motivi della sua fuga, a Los Manantiales Elias cercherà di approfittare della situazione. Per questo continuerà a mettere in cattiva luce il suo datore di lavoro davanti agli occhi di Beatriz e Camila, dicendosi certo della sua colpevolezza e pericolosità. Non solo: dopo avere spaventato le due donne, il chimico riuscirà a convincerle sulla migliore soluzione possibile per proteggerle ovvero trasferirsi alla tenuta in attesa che la questione venga chiarita. Di Hernando, infatti, si perderanno completamente le tracce: dove si trova? Quali sono i motivi della sua fuga? Camila, i cui sentimenti per il marito non saranno messi in discussione, continuerà ad essere certa che Hernando non possa essersi macchiato di un simile crimine.

Chi di voi segue costantemente le nostre anticipazioni de Il Segreto, è già a conoscenza del tradimento di Hernando, che ha trascorso la notte insieme a Lucia. Quest’ultima è decisa a separare l’amica dal marito e sembra pronta a tutto per raggiungere il suo scopo. Da quel giorno i due amanti non si sono più incontrati segretamente e, anzi, Dos Casas si è sentito fortemente in colpa nei confronti della moglie. Tra lui e Lucia sarà finita qui senza ulteriori ripercussioni? In realtà le cose sembreranno andare diversamente, come confermato da alcune immagini relative ad un nuovo appuntamento passionale tra la coppia. In realtà si tratterà soltanto di un sogno del proprietario di Los Manantiales, che si addormenterà in ufficio, immaginando nuovamente di trovarsi tra le braccia della cubana. E proprio in quel momento Camila lo risveglierà da quell’incuba, lasciandolo sorpreso come non mai. Clicca qui per rivivere questi momenti in lingua originale.