Quali sono state le parole di Marco Cartasegna per Federica Benincà nel momento della scelta a Uomini e Donne? Dalle anticipazioni rilasciata da Il Vicolo delle News scopriamo che il tronista esordisce chiedendo a Federica come sta, lei risponde di essere molto emozionata tanto che il cuore le batte davvero forte e glielo fa sentire. Marco riprende allora parole e svela di aver avuto sin da subito forti dubbi su di lei: è scena per Luca Onestini ma solo dopo un’esterna si è invece dichiarata per lui. A lasciarlo molto perplesso sono state anche le sue mancate reazioni di fronte ai suoi baci con Giorgia e il come mettesse sempre se stessa la primo posto di fronte alle loro liti. Federica, emozionata, si copre gli occhi con le mani ma ecco che il tronista le chiede di non coprire i suoi “bellissimi occhi” perchè “sono la sua fortuna” e conclude poi con la dichiarazione d’amore tanto attesa: “Sono pazzo di te”.



Marco Cartasegna ha fatto la sua scelta che è ricaduta su Federica Benincà per la quale “ha letteralmente perso la testa” ha confessato in studio. Ma cosa è accaduto nelle ultime esterne passate con le sue corteggiatrici? Aveva dichiarato di voler conoscere la loro quotidianità e i luoghi in cui vivono ed è stato proprio così. Marco Cartasegna è stato prima a Siracusa da Giorgia Pisana, che lo ha portato per le strade più belle della sua città, tra un gelato e paesaggi mozzafiato di fronte ai quali non è potuto non scattere un bacio. Poi eccolo viaggiare verso Torino, città di Federica che va a prendere il tronista in aeroporto per poi fare una passeggiata per la città. Qui lei si apre e spiega che la danza era la sua passione e che i suoi saggi erano la gioia di suo padre. Si dice poi curiosa di sapere cosa c’è nella testa del tronista che le risponde “lo saprai in studio”, non sapendo che sarebbe stata proprio lei la scelta.



La nuova registrazione di Uomini e Donne ci ha in primis svelato che la scelta di Marco Cartasegna è Federica Benincà. Prima del fatidico momento in studio è però accaduto qualcosa di inaspettato che ha coinvolto Soleil Sorgè. Marco ha infatti confessato di aver ricevuto una strana telefonata da una sua amica che gli ha detto di aver fatto un sogno nel quale lui sceglieva Soleil, facendo un boom di ascolti a Uomini e Donne. Una telefonata che, confessa Marco, lo ha lasciato stranito, così come lo sono in studio opinionisti e Maria De Filippi. Soleil dichiara di averlo saputo ma motiva la telefonata come una sorta di dispetto fatto a lei perchè il ragazzo di questa sua amica in passato si era innamorato di lei, ma in studio il sospetto è un altro: quello che anche in questo caso la Sorgè abbia voluto essere la protagonista. Una telefonata dietro le quinte all’amica di Soleil però conferma la sua versione.



Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà, una decisione che ha spaccato il pubblico e i fan di Uomini e Donne che si aspettavano probabilmente che la scelta ricadesse su Giorgia Pisana. Ma qual è stata la risposta di Federica alla scelta di Marco? La corteggiatrice probabilmente è rimasta fortemente sorpresa da questo colpo di scena, ma non ha potuto che rispondergli un “si” che ha dato poi spazio ad un appassionato bacio che è continuato sotto la classica (e tanto amata dal pubblico) cascata di petali rossi. Marco Cartasegna e Federicà Benincà sono la nuova coppia nata a Uomini e Donne e il pubblico si chiede ora come trascorreranno questi primi momenti da vera e propria coppia, senza telecamere e finalmente soli. Intanto per i più curiosi, ecco la prima foto dei due nel momento della scelta, impegnati in un bacio appassionato.

Avevamo parlato di colpo di scena ed è stato proprio così: Marco Cartasegna ha appena fatto la sua scelta a Uomini e Donne che è ricaduto su Federica Benincà! Il tronista di Uomini e Donne ha fatto cascare i petali rossi in studio annunciando che, a dispetto di ogni previsione, è proprio Federica la sua scelta. Una grande delusione per la rivale Giorgia Pisana, che probabilmente era quasi certa che sarebbe stata proprio le la sua scelta, soprattutto dopo l’importante esterna vissuta nella puntata che abbiamo visto oggi. Invece è Federica ad aver conquistato il cuore del bel tronista, che nella scorsa puntata ha deciso di portarla a conoscere la sua vita, facendole vedere la sua casa di Milano. Ed è proprio lì che probabilmente i due inizieranno la propria storia d’amore…

Ci siamo, è appena iniziata la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne durante la quale ci sarà la scelta di Marco Cartasegna. Proprio mentre in tv è in onda la puntata in cui il tronista annuncia che sta per arrivare il fatidico momento, nello studio di Canale 5 Marco in abito scuro e cravatta sta per annunciare chi tra Federica Benincà e Giorgia Pisana è la donna che vuole al suo fianco. Tutto è ancora in gioco, nonostante molti credono che sarà Giorgia la scelta di Marco non è detto che nel finale ci sia un inaspettato colpo di scena. Con Federica c’è da subito stata una grande passione, mentre con Giorgia c’è grande sintonia e feeling: cosa farà la differenza e porterà Marco a scegliere una rispetto all’altra? Lo sapremo tra pochi minuti, intanto clicca qui per vedere la prima immagine della scelta di oggi.

Quale sarà la scelta di Marco Cartasegna a Uomini e Donne? Quando nello studio di Uomini e Donne Maria De Filippi chiede una previsione a Tina Cipollari, la bionda opinionista è più che certa che sarà Giorgia Pisana. “Lo so, l’ho capito dall’inizio. Lei è più simpatica, alla mano” dichiara Tina di fronte ad un’emozionata Giorgia che arrossisce e la ringrazia. Alla previsione di Tina Cipollari segue una bellissima esterna dei due: Marco ha portato Giorgia nella sua casa in Sicilia, dove è cresciuto, ed è qui che i due sono apparsi come due veri e propri fidanzati, tra baci, premure e confessioni davvero importanti che ci portano a credere che sia proprio lei la scelta del tronista.

C’è grande attesa per la nuova registrazione di Uomini e Donne visto che oggi andrà in scena la scelta di Marco Cartasegna. Il tronista di Uomini e Donne mantiene la promessa fatta il primo giorno in cui è arrivato nel noto studio di Canale 5, quando annunciò che avrebbe potuto fare la sua scelta anche in poche settimane. Marco, di fronte alle provocazioni di Luca Onestini, aveva infatti dichiarato che nel caso in cui avesse iniziato a percepire un reale interesse per una delle sue corteggiatrici avrebbe immediatamente scelto, ed è stato realmente così. In poco più di un mese Marco ha trovato la donna con la quale è desideroso di uscire da Uomini e Donne per dare il via ad una vera storia d’amore nella vita di tutti i giorni. Chi sarà tra Federica Benincà e Giorgia Pisana? L’attesa sta per finire, a breve sapremo la verità.

Mancano poche ore alla registrazione del trono classico di Uomini e donne e della scelta di Marco Cartasegna. Il tronista è ormai pronto a fare il nome della donna che porterà con sé fuori dallo studio di Uomini e donne e mentre gran parte dei fan è pronta a scommettere su Giorgia o Federica, altri pensano che possa esserci un colpo di scena finale che possa lasciare con il fiato sospeso il pubblico di Canale 5. Sappiamo che la registrazione di oggi non sarà solo dedicata a Marco e questo significa che i suoi colleghi tronisti e gli altri corteggiatori saranno in studio e se Marco facesse il nome di Soleil Sorgè? Dopo tutto quello che è successo tra loro e la virata a favore di Luca Onestini da parte della corteggiatrice, il tronista potrebbe chiudere il cerchio proprio scegliendo Soleil e nessuno avrebbe niente da dire visto che sembra che dopo di lei non c’è stato poi tutto questo movimento nel suo trono. Da tempo non assistiamo ad una scelta con un colpo di scena, che sia proprio Marco quello pronto a farla? (Scalise Piera)

Federica Benincà o Giulia Pisana, chi sarà la scelta di Marco Cartasegna a Uomini e donne? Da ieri i fan del trono classico del programma di Maria De Filippi non pensano ad altro, o quasi. L’influencer era partito in quarta tanto da creare con Soleil Sorgè e Luca Onestini un vero e proprio triangolo che in molti patiti avevano paragonato (anche come volti) a quello di Twilight per poi perdersi strada facendo. In molti si sono annoiati guardando il trono di Marco e, forse, proprio per questo i presenti lo hanno spinto a scegliere e chiudere i conti con questa storia. Poco fa il sito di Maria De Filippi ha annunciato la registrazione del trono classico di oggi ma senza specificare che sarà in scena la registrazione. A quanto pare Marco Cartasegna non avrà una puntata dedicata ma la sua scelta, se confermata, andrà in scena insieme agli altri protagonisti e colleghi di trono classico. La registrazione dovrebbe concludersi intorno alle 18.00 ma le prime anticipazioni potrebbero arrivare via social nelle prime ore del pomeriggio. Felici? (Scalise Piera)

Il fatidico giorno è arrivato: Marco Cartasegna oggi pomeriggio farà la sua scelta. Tutto è pronto negli studi Elios di Canale 5 per la nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, durante la quale quindi non solo scopriremo le novità che riguardano Rosa, Desirée e Luca, ma soprattutto sapremo chi tra Federica Benincà e Giorgia Pisana sarà la scelta del Cartasegna. Il tronista lo aveva annunciato il primo giorno del suo arrivo in studio: “Se troverò una donna che mi interesserà più di altre farò subito la mia scelta e lascerò il trono, senza rimanere a scaldare la sedia”, ed è stato proprio così. Marco Cartasegna ci ha messo poche settimane a comprendere chi il suo cuore desiderasse ed è per questo che nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri ha annunciato che è pronto per fare la sua scelta.

Ma chi è la donna che ha conquistato il cuore di Marco Cartasegna? Tutto ci porta a credere che sia Giorgia Pisana e questo sia per il percorso fatto insieme sia per la palese attrazione che li contraddistingue. Attrazione che non manca tuttavia con Federica, penalizzata forse da un percorso più breve rispetto a quello di Giorgia. Intanto sul web la tensione delle due è palpabile ma a dar loro conforto sono le amiche, in particolare Giulia Latini – che ha stretto amicizia con Giorgia – le dedica dolci parole e un augurio speciale per domani, giornata che molto presto anche lei si troverà a vivere. Parole che sono per Giorgia di grande sostegno e che le danno la forza di sopportare una giornara di grande tensione come quella di domani, nella speranza che si riveli un importante inizio.