Luca Onestini è finalmente vicino alla scelta: il tronista lo ha annunciato nel corso della nuova registrazione di Uomini e Donne durante la quale ha particolarmente stupito la nuova esterna fatta con Giulia Latini. La corteggiatrice, che ha anche cambiato look scurendosi i capelli, ha deciso di mostrare una parte di se mai vista prima e molto più “hot”: Giulia ha portato Luca in un teatro, facendolo accomodare da solo per assistere ad un inaspettato spettacolo. Dall’altra parte del sipario c’era proprio lei, Giulia, pronta ad esibirsi per lui con una coreografia sexy, che ha lasciato il tronista senza parole. “Questo l’ho fatto per mostrarti un’altra parte di me” ha dichiarato la corteggiatrice, che questa volta è davvero riuscita a fare colpo su Luca Onestini! Chissà cosa ne avrà pensato la rivale Soleil Sorgè….



La previsione di Mariano Catanzaro si è realizzata. Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, il corteggiatore di Desirée Popper, dopo l’uscita di scena di Mattia Marciano, ha dichiarato che il rivale sarebbe tornato presto e dopo aver fatto anche le scuse alla tronista. Nella nuova registrazione tutto ciò che è stato previsto da Mariano è divenuto realtà: dopo la scorsa puntata, Mattia si è infatti recato in camerino di Desirèe per chiarire. I due però hanno nuovamente litigato, alimentando le preoccupazioni di Mattia che ha però rivisto la tronista in esterna ed è qui che è avvenuto il fatidico riavvicinamento, anche se la Popper è stata chiara: non deve avere le pretese che aveva prima, proprio ciò che ha previsto Catanzaro. Che a questo punto sia proprio Mattia la possibile scelta di Desirèe? I fan ne sarebbero sicuramente contenti…



Oggi pomeriggio è andata in onda la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Negli stessi studi alcune ore fa, si sono riuniti i quattro tronisti per registrare le nuove dinamiche e la scelta di Marco Cartasegna. L’entusiasmo generale ha coinvolto anche Luca Onestini che ha annunciato la sua scelta durante il corso della prossima registrazione. Chi sceglierà l’ex Mister Italia? Alla corte della Queen rimarranno solo Rosa Perrotta e Desirèe Popper che, nonostante le incertezze, sembrano avere incominciato a delineare le loro probabile scelte. Nella puntata andata in onda dalle 14.45, Rosa in esterna con Alex ha confessato al ragazzo tutti i suoi dubbi e, nonostante le perplessità, la sua possibile scelta potrebbe essere proprio il “collega”. “Tu hai il manuale del corteggiatore perfetto…”, ha affermato Rosa in puntata rivolgendosi ad Adinolfi. Il corteggiatore, ha avuto modo di palesare il suo fastidio dopo aver visto la sua tronista parlare ancora con Mattia Marciano nonostante la chiara scelta del corteggiatore. Rosa però, ha svelato molto feeling anche con Pietro sfiorando perfino il primo bacio del suo percorso. Desirèe invece, nonostante i tira e molla, sembra letteralmente pazza per Mattia Marciano. L’ironia di Mariano Catanzaro infatti, strappa sorrisi ma non conquista cuori. Simone Cipolloni invece, anche questa volta sarà soltanto una comparsa. Del resto, voci di corridoio hanno evidenziato la volontà da parte del giovane di conquistare solo l’ambita poltrona rossa. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



Mentre in questo momento Marco Cartasegna sta gioendo per la sua scelta finale, alla corte della Queen sono anche sbarcati Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. La coppia, dopo un lunghissimo momento di crisi, ha voluto riprovarci tornando insieme. Successivamente, l’ex tronista ha avuto modo di farsi perdonare dalla moglie in più di una occasione e, un pancino sospetto della campana, aveva già allertato le fan del programma che avevano compreso della possibile seconda gravidanza dell’ex corteggiatrice. Ed infatti, mentre si sviluppavano le nuove dinamiche del trono classico, Aldo e Alessia hanno ufficialmente annunciato di aspettare il secondo figlio dopo Niccolò. La coppia è apparsa in studio più felice e raggiante che mai e, proprio Maria De Filippi e la redazione del programma, erano stati testimoni dei vari step della loro relazione. Dopo il tradimento e la confessione di lui, Aldo e Alessia erano ritornati in studio più innamorati che mai per raccontare di avere tutta l’intenzione di riprovarci. A distanza di alcuni mesi, l’amata coppia ha fatto il nuovo annuncio televisivo palesando estrema gioia e serenità. Il loro messaggio, proprio in prossimità della scelta è apparso come positivo e veritiero. Cliccate qui per vedere il video di Aldo e Alessia. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Dopo le dinamiche di Desirèe Popper, Rosa Perrotta e Marco Cartasegna, la puntata di oggi dedicata al trono classico di Uomini e Donne si è conclusa con le nuove dinamiche di Luca Onestini alle prese con le sue tre corteggiatrici. L’ex Mister Italia, ha organizzato una nuova esterna con Cecilia, la new entry che lo conquista ogni giorno che passa. La parentesi dedicata al tronista e la corteggiatrice, è molto importante anche perché durante il loro incontro, si palesa Gianmarco, il fratello minore di Luca. Il ragazzo aveva espresso il desiderio di poter conoscere la corteggiatrice e così, tra l’imbarazzo generale (“Non mi capita mai…” afferma lei), Gianmarco Onestini svela di trovarla molto bella ed interessante. Di contro, il ragazzo ha espresso il parere sulle altre due corteggiatrici del fratello maggiore e non è stato affatto clemente: “Giulia è infantile, Soleil è costruita…”. Successivamente, Gianmarco ha precisato di non avere gradito la decisione iniziale di Soleil di uscire in esterna anche con Marco Cartasegna. Di ritorno in studio, Tina Cipollari ha visto ancora una volta l’evidente attrazione tra i due considerando la sua, una ipotetica scelta poco convenzionale. La puntata è poi proseguita con il nuovo scontro tra Soleil e Cecilia tra cadute di stile e velate offese. Per Soleil è difficile che Luca possa provare davvero dell’attrazione per la rivale: “Non ne posso più… mi sono rotta le scatole”, sbotta la Sorge. Il parere del fratello per Luca sarà fondamentale come dice? Staremo a vedere! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Rosa Perrotta continua ad essere confusa. La tronista salernitana di Uomini e Donne, pur essendo concentrata sulla conoscenza di Alex Adinolfi e Pietro Tartaglia, continua a guardare con interesse a Mattia Marciano, deluso dal comportamento di Desireè Popper che ha snobbato il bacio che si sono scambiati in esterna. La tronista salernitana, infatti, ha lasciato le porte aperte al ritorno di Mattia tra i suoi corteggiatori attirandosi le critiche di Desireè e dei suoi fans. Rosa Perrotta continua, così, ad essere sempre più nel mirino della critica. Di fronte alle difficoltà della sorella, Donato Perrotta ha lasciato sui social un consiglio per lei: “La cura per ogni cosa è l’acqua salata…sudore, lacrime o il mare”, scrive il fratello della tronista che si era già esposto sui social per difenderla dalle pesanti accuse del rapper Diluvio che non ha parlato in termini positivi di lei. Rosa Perrotta seguirà il consiglio del fratello o deciderà di andare avanti sulla sua strada senza dare ascolto a nessuno? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

In attesa di scoprire le scelte dei quattro tronisti di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, Desireè Popper, Rosa Perrotta e Luca Onestini, continuano a tenere banco le storie d’amore nate nella prima parte della stagione di Uomini e Donne. Tra quelle più amate dal pubblico c’è sicuramente quella di Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti che, dopo la scelta, hanno deciso di vivere il loro amore lontano dalle luci dei riflettori. Sonia Lorenzini, ai microfoni del settimanale di Più Tv è tornata a parlare della storia che sta vivendo affermando di essere felice del sacrificio d’amore fatto per Emanuele. “La mia famiglia e i miei amici mi mancano ma sono felice della mia scelta perché so che il mio futuro è qui con il mio amore, che mi ha ridato il sorriso dopo tante lacrime”, ha dichiarato Sonia che si è trasferita a Roma dove convive con Emanuele. Grazie al suo fidanzato, la Lorenzini sta non soltanto vivendo un momento magico ma anche ritrovando fiducia in se stessa (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Cecilia Zagarrigo si è innamorata di Luca Onestini? L’ex corteggiatrice di Oscar Branzani sembra aver perso già la testa per il tronista romagnolo alla cui corte è arrivata da poche settimane. Sono bastate due esterne per far scattare il feeling tra Luca e Cecilia che non hanno resistito alla passione scambiandosi subito un bacio passionale. Luca Onestini si avvicina così alla scelta finale che, dalle anticipazioni che circolano sul web, dovrebbe essere proprio Cecilia. In attesa di scoprire se sarà proprio lei la scelta di Onestini, Cecilia continua a lanciargli messaggi sui social. “Frena il treno e mi sposta un po’, adesso lo so… sto arrivando da te” – ha scritto in un primo post mentre in un altro ha aggiunto – “Guarda nei miei occhi e trovaci un domani..”. Cecilia Zagarrigo, dunque, crede fortemente ad un futuro con l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese. I due, del resto, stanno davvero bene insieme e esterna dopo esterna sono sempre più affiatati. Sarà, dunque, lei, la donna che ruberà il cuore di Luca? Cliccate qui per vedere i post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

In attesa di scoprire se Mattia Marciano tornerà nello studio di Uomini e Donne per corteggiare Desireè Popper (le anticipazioni parlano di un ritorno del corteggiatore per corteggiare Rosa Perrotta), Mariano Catanzaro diventa il candidato numero uno per conquistare il cuore di Desireè Popper. La tronista brasiliana non ha mai nascosto di provare un discreto interesse per il corteggiatore napoletano che, ha fatto breccia nel cuore della 28enne brasiliana, con la sua simpatia e la sua schiettezza. Tra i due non c’è stato alcun bacio ma il feeling cresce ogni giorno di più. Nonostante un recente battibecco dovuto alla voglia di Mariano Catanzaro di scoprire la verità sul presunto uomo misterioso accanto al quale Desireè è apparsa su alcune foto che circolano sul web, è evidente l’attrazione che i due provano l’uno nei confronti dell’altra. Mariano, dunque, non ha alcuna voglia di arrendersi e, forte del sostegno del pubblico, è pronto a fare di tutto per conquistare il cuore della Popper. “Tutto può cambiare”, ha scritto in un recente post il corteggiatore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Giulia Latini sarà presente alla registrazione del trono classico di Uomini e Donne prevista, salvo cambiamenti dell’ultima ora, per oggi pomeriggio? Dalle anticipazioni che circolano sul web non sembrano esserci dubbi sulla presenza in studio della giovane corteggiatrice anche se il motivo potrebbe essere diverso da chi spera di vedere presto Giulia insieme a Luca Onestini. Oggi pomeriggio, in quel di Cinecittà, si registrerà la scelta di Marco Cartasegna. Un momento che Giulia Latini non vorrà assolutamente perdersi dal momento che, una delle ragazze protagoniste della scelta è Giorgia Pisana, sua grande amica. I rumors sul percorso di Giulia Latini a Uomini e Donne, dunque, continuano. La giovane prova sicuramente un sentimento importante ma la sua timidezza e la sua riservatezza l’hanno allontanata da Luca Onestini che, a primo impatto, sembra preferire la schiettezza e la spregiudicatezza di Soleil Sorgè e Cecilia Zagarrigo. Quella di oggi, dunque, sarà l’ultima apparizione di Giulia nello studio del trono classico? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Alex Adinolfi è uno dei protagonisti del trono di Rosa Perrotta. Il corteggiatore, infatti, dopo essere finito al centro delle polemiche per la sua pregressa conoscenza con la tronista salernitana, è diventato uno dei suoi pretendenti preferiti. Esterna dopo esterna, nello studio di Uomini e Donne, il feeling tra Rosa e Alex è diventato sempre più forte al punto che le anticipazioni del web lo indicavano come la probabile scelta della tronista salernitana. L’arrivo di Pietro Tartaglia prima e la possibilità che Mattia Marciano ricominci a frequentare Rosa hanno rotto il legame nato tra i due. Alex, infatti, non gradisce affatto l’atteggiamento della salernitana che si è detta pronta a dare un’altra possibilità a Mattia, qualora quest’ultimo lo volesse. Per vendicarsi, così, Adinolfi ha pubblicato un video su Instagram in cui si diverte con una bellissima ragazza. Tra i due l’atmosfera è scherzosa e amichevole ma come reagirà Rosa nel vedere le belle ragazze di cui si circonda Alex? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

In attesa di scoprire chi sarà la scelta di Marco Cartasegna tra Federica Benincà e Giorgia Pisana (la registrazione è fissata per oggi), aumentano le indiscrezioni intorno al trono di Luca Onestini. Da mesi sul trono di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese continua ad essere confuso tra Soleil Sorgè, Giulia Latini e Cecilia Zagarrigo. Dalle prime anticipazioni, sembra che il popolo dei social sia pronto a scommettere sulla scelta di Cecilia Zagarrigo, sull’addio di Giulia Latini e sulla presenza di Soleil Sorgè sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne. Uno scenario che potrebbe rivelarsi veritiero ma che Luca potrebbe anche smentire. Il romagnolo, infatti, finora è riuscito a mescolare le carte dividendosi perfettamente tra le sue tre corteggiatrici preferite. Pur provando un’attrazione particolare per la corteggiatrice italo-americana e per la Zagarrigo, ciò che, finora, lo ha legato a Giulia è sicuramente un sentimento importante. Luca, infatti, di fronte alla Latini non riesce ad essere spregiudicato nei comportamenti come invece lo è con Soleil e Cecilia. Un segno di protezione che potrebbe racchiudere un significato più profondo. I fans più romantici della coppia Luca-Giulia, infatti, continuano a credere in un colpo di scena. Dalle anticipazioni che circolano sul web, un colpo di scena non è da escludere. I sostenitori della coppia Luca-Giulia, dunque, avranno ragione a credere ancora nel lieto fine?

Anche Rosa Perrotta potrebbe essere molto vicina alla scelta. La tronista salernitana sembra avere occhi solo per Alex Adinolfi e Pietro Tartaglia, i due corteggiatori che più di altri hanno conquistato le sue attenzioni. Ai due pretendenti potrebbe aggiungersi anche Mattia Marciano. Quest’ultimo, dopo aver lasciato il programma nel corso dell’ultima puntata andata in onda, sarebbe pronto a tornare ma non per riprendere a corteggiare Desireè Popper ma per riprendere un vecchio discorso con Rosa Perrotta. La tronista salernitana, del resto, non ha mai nascosto di provare un forte interesse per Mattia. La salernitana, dunque, sarà pronta a scegliere tra Alex e Pietro o qualora Mattia dovesse tornare gli concederà un’altra possibilità? Le anticipazioni di Uomini e Donne invitano a scommettere sulla seconda possibilità.