A Bring the Noise 2 il gioco giunge alle fasi conclusive, ma anche se la squadra capitanata da Claudio Lippi è ancora in vantaggio con 12 punti contro i 7 della squadra di Andrea Pucci, la gara è ancora tutta da disputare. Nelle ultime fasi della serata, infatti, le squadre si giocano tutto nella manche dal titolo “Disco inferno”, che porta i diversi concorrenti a esibirsi su di una piattaforma rotante al centro dello studio. Per la squadra di Claudio Lippi, è Federica Nargi ad avere la meglio su tutti, che riesce a totalizzare senza difficoltà, un tempo di un minuto e 26 secondi. Dopo di loro tocca alla squadra capitanata da Andrea Pucci, che totalizza un minuto e 38 secondi conquistando i 5 punti della sfida. Con un punteggio di 12 per entrambe le squadre, la situazione è di perfetta parità e per scoprire i vincitori della puntata, Federica Nargi e Moreno Donadoni si sfidano a “Disco inferno” sulle note di Felicità. Ad avere la meglio, però è il rapper, che regala la vittoria alla quadra di Andrea Pucci, Samantha De Grenet e Alessia Macari. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Alvin è pronto a condurre i protagonisti di Bring the Noise 2 alla scoperta di un nuovo gioco che si chiama “Indovina chi”, che porta i concorrenti della serata a indovinare i nomi di alcuni cantanti famosi in base a una serie di indizi. La manche, però, si conclude in parità e il punteggio parziale, con 10 punti a 6, vede ancora la squadra di Andrea Pucci in svantaggio. Per tentare il sorpasso, Moreno Donadoni si lascia coinvolgere dalla sfida successiva, che lo porta all’interno di una scatola di vetro per mimare alla sua squadra alcuni brani proposti dal conduttore. Sette i brani indovinati dai suoi compagni, ma Amaurys Pérez, dopo di lui, riesce a ottenere lo stesso punteggio e il risultato, ancora una volta, resta invariato. In attesa della nuova sfida, Katia Follesa e Andrea Pucci si lasciano coinvolgere dall’atmosfera musicale e, dopo aver raggiunto il centro del palco, si esibiscono in duetto sulle note di “Parole, parole”. In seguito alla loro esibizione, il gioco riparte con una nuova sfida, che vede Federica Nargi al centro della scena per la manche dello “Sparapalle”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



In vantaggio, in questa fase di Bring the Noise 2, è la squadra di Claudio Lippi, Katia Follesa, Federica Nargi e Amaurys Pèrez, che con 6 punti su 5 conquistano un lieve vantaggio sugli avversari. Con il nuovo gioco, però, la formazione di Pucci potrebbe avere una chance per diminuire il distacco e tentare il sorpasso: i concorrenti, infatti, devono indovinare le parole di un brano molto noto a tutti, Occidentali’s Karma, che potrebbe ribaltare la situazione. Tuttavia, la sfida appare più complicata del previsto e a trionfare, ancora una volta, è la squadra di Claudio Lippi, che ha la meglio grazie all’intuito di Federica Nargi. Il gioco riparte dalla manche delle “sigle”, che porta i concorrenti a indovinare i jingle più famosi dei programmi tv. Ad avere la meglio, ancora una volta, Claudio Lippi, che in fatto di tv vanta una conoscenza da fare impallidire i suoi avversari. I ricordi, però, a un certo punto, diventano il centro della serata e Claudio Lippi, in un momento di pausa, comincia a ripercorrere alcuni aneddoti legati alla sua presenza a “Il pranzo è servito”. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Nella sfida a squadre di Bring the Noise 2 arriva il momento di fare una pausa e, per omaggiare la serata musicale di Italia 1, Claudio Lippi e Moreno raggiungono il centro del palco per esibirsi con un improbabile duetto. La sfida, però, riparte sin da subito e il rapper si lascia coinvolgere dalla manche denominata “Tieni il tempo”. Di corsa, su un tapis roulant, il concorrente deve cantare “Andavo a cento all’ora” cercando di mantenere il controllo nei 90 secondi di gioco. Dopo di lui tocca a Katia Follesa, che con il brano “La solitudine” gareggia per la squadra di Claudio Lippi. Purtroppo, la concorrente non riesce ad arrivare fino in fondo e la sfida, sorprendentemente, viene vinta da Moreno. Grazie alla sua vittoria, la squadra di Andrea Pucci guadagna un preziosissimo punto, che porta le due formazioni alla situazione di parità. La sfida, però, è ancora tutta da giocare e per la nuova manche i concorrenti devono indovinare la lingua utilizzata da alcuni cantanti nelle loro esibizioni. Chi vincerà? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Federica Nargi e Amaurys Pérez sono i primi protagonisti del gioco di Bring the Noise 2 dal titolo “balli gonfiati”. I due concorrenti, dotati di un particolare costume, riescono a mimare al loro team ben sei brani, ma dopo di loro tocca a Samantha de Grenet e Moreno, che dopo aver indossato l’abito di scena previsto per la prova, si preparano a dare battaglia. In seguito alla sfida, Andrea Pucci perde lo svantaggio accumulato fino a questo momento e per lui si fa largo l’ipotesi di un’ulteriore sconfitta. La sfida riparte quindi dal gioco “Fammi il verso”, durante il quale Katia Follesa e Claudio Lippi devono mimarsi reciprocamente delle canzoni imitando i versi degli animali. La manche si conclude fra ululati e grugniti, prima che Alessia Macari e Andrea Pucci prendano il loro posto. Stavolta, i versi da utilizzare saranno quelli della macchinetta del caffè e del serpente, che in un primo momento appaiono più semplici di quelli degli avversari. Il risultato parziale, alla fine di questa manche, è di 5 a 3 per la squadra di Claudio Lippi, che si distacca ulteriormente dal team di Andrea Pucci.  (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

A Bring the Noise 2, Moreno porta la sua squadra in vantaggio conquistando il terzo punto della serata, mentre il team capitanato da Claudio Lippi è ancora in svantaggio con un punto. La nuova sfida porta Alessia Macari al centro del palco, dove deve esibirsi cantando una canzone sulle note di altre melodie. Le squadre devono cercare di indovinare a quali brani appartengano le note e ad avere la meglio, in questa prima manche, è Federica Nargi. La seconda parte della sfida, invece, porta sul palco Katia Follesa, che sulle note di “E la luna bussò” canta “7000 caffè”. Le squadre riescono a dare la risposta esatta e si arriva così alla terza e ultima manche. Anche in questo caso le risposte di entrambe le formazioni sono corrette, ma con un punteggio di 3 a 2 vince la sfida la squadra di Claudio Lippi, che recupera in parte lo svantaggio. Con un punteggio di 3 a 2 per la formazione di Moreno, la gara riparte da Rewind, che vede Federica Nargi e Andrea Pucci al centro della scena. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Andrea Pucci, nel nuovo gioco di Bring the Noise 2, deve evitare i colpi dei concorrenti della squadra avversaria mentre si esibisce sulle note di “Ancora”. Dopo di lui tocca a Claudio Lippi, che per la manche deve cantare la sua versione di “Per ognuno c’è qualcuno”. Ad avere la meglio è il concorrente che, sulla sua tuta adesiva, ha trattenuto meno palline; di conseguenza la vittoria va alla squadra di Andrea Pucci, che ha schivato meglio i colpi dei suoi avversari. La sfida riparte dal gioco delle canzoni sott’acqua, che coinvolge Claudio Lippi e Moreno. Il rapper, dotato di cuffietta, mima alla sua squadra “Mamma Maria” con successo, mentre Claudio Lippi, dopo il primo tuffo, è costretto a riemergere per aver ingurgitato un grosso quantitativo d’acqua. Subito dopo, però, ci riprova, e riesce a mimare con successo il celebre brano per bambini “Le tagliatelle di nonna Pina”. La sfida riparte da Moreno, che mima Tranqi Funky, e la gara è ancora aperta. Chi vincerà? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Alvin apre la serata di Italia 1 con una nuova puntata di Bring the Noise 2, dove due squadre di vip sono già pronte a sfidarsi in un duello tutto a suon di musica. Il primo team è composto da Claudio Lippi, Federica Nargi, Katia Follesa e Amaurys Pérez, mentre il secondo include Moreno, Samantha De Grenet, Andrea Pucci e Alessia Macary. Il primo gioco della serata è “Gira la sedia”, dove Samantha De Grenet e Alessia Macari, sedute su una poltrona, devono indovinare i titoli i brani proposti, mentre Moreno e Amaurys Pérez si occupano di far girare in maniera vorticosa le loro sedute. La prima manche viene vinta dalla De Grenet, che porta la squadra di Claudio Lippi in vantaggio con un punteggio di 2 a 0. Subito dopo, il gioco riparte dalla sfida della “Canzone monotona”, dove i componenti delle squadre devono indovinare i brani in base al testo letto da una voce meccanica. Riuscirà il team guidato da Katia Follesa a recuperare? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Sta per prendere il via una nuova puntata di Bring the Noise 2, il gioco musicale di Italia 1 che vede due squadre di vip sfidarsi in una gara all’ultimo quiz. Chi avrà la meglio nel coso della serata? In attesa di scoprirlo, alcuni protagonisti hanno ricordato l’appuntamento di stasera pubblicando una serie di post su Instagram: “Ci siamo quasi! Vi aspettiamo stasera alle 21”, ha scritto Alessia Macari postando uno scatto che la ritrae in compagnia di Moreno Donadoni, mentre Federica Nargi ha scelto di radunare tutti i suoi follower con un selfie in compagnia degli altri vip: “Ci vediamo tra pochissssimooo #bringthenoise #italiauno”. Immediata, come sempre, la risposta dei fan, già in postazione per assistere alla sfida di stasera: “E noi siamo pronti solo per te!  Daje Fede”, “A fra poco!”. Ma ad avere la meglio è stato il video condiviso da Alvin, che pochi minuti fa ha mostrato a tutti i suoi follower il rito propiziatorio che ha coinvolto i concorrenti in vista della puntata di stasera. Per visualizzare il divertente filmato, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

In prima serata su Italia, oggi martedì 30 maggio, torna l’appuntamento con il game musicale Bring The Noise condotto da Alvin. Il gioco, divertente e molto movimentato, prevede una serie di giochi in cui dovranno cimentarsi gli ospiti della serata. In attesa della messa in onda della puntata, i vip trascorrono il tempo scattando numerosi selfie. Samantha De Grenet, infatti, è presente prima in un selfie con la vincitrice del Grande Fratello Vip, la ciociara Alessia Macari e poi in quello di gruppo con la bellissima Federica Nargi e Andrea Pucci. Gli ospiti di Bring the noise, dunque, sono molto social. I fans, però, non vedono l’ora di vederli alle prese con le prove musicali in cui dovranno tirare fuori anche la loro forza fisica. Riusciranno ad essere bravi così come lo sono con i selfie? Non ci resta che aspettare l’inizio della puntata per scoprirlo. Nel frattempo, cliccate qui per vedere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

In attesa del nuovo appuntamento con la seconda stagione di Bring the Noise, Alvin – sfruttando i social network – ha permesso al pubblico di andare a dare una sbirciatina in sala trucco. Proprio sulla soglia ha trovato la bellissima Federica Nargi, che ha ricevuto i suoi complimenti e si è diretta a passi spediti verso il cambio d’abito, per affrontare al meglio il gioco “Disco Inferno”. Alvin ha quindi varcato l’uscio della stanza e ha trovato la mitica Katia Follesa che, dopo essersi accorta del suo arrivo, ha iniziato a sistemarsi la gonna e il vestito mentre il lavoro alla sua acconciatura procedeva. Il conduttore di Bring the Noise l’ha fatto subito scatenare, chiedendole il motto giusto per la serata in programma oggi, martedì 30 maggio 2017. Che cosa avrà risposto la Follesa? Clicca qui per vedere la clip condivisa da Alvin su Instagram e scoprirlo! (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Immancabile, ormai, l’appuntamento social con Katia Follesa, in attesa della nuova puntata di Bring the Noise 2 in programma stasera sul piccolo schermo di Italia 1. La Follesa, infatti, è intervenuta su Instagram pubblicando uno scatto in cui, proprio come è avvenuto la settimana scorsa, svela come saranno composti i due team in prime time. Un piccolo collage ci mostra, in primis, che tra i suoi compagni di squadra ci sarà l’inimitabile Claudio Lippi, che ha appena concluso la sua avventura a Meglio tardi che mai. Insieme a loro, non mancheranno anche la bellissima Federica Nargi e Amaurys Perez. “Ecco la Squadrassimo di stasera!!!!! Stasera proprio non potete non guardare… con quel gran gnoccolone (che nudo non vi dico) di Amaury…” ha scritto la Follesa a fianco al post. Dietro all’altro bancone ci saranno dunque Moreno, Samantha De Grenet, Andrea Pucci e Alessia Macari. Chi vincerà? Clicca qui per vedere il post di Katia Follesa direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)

Si torna a giocare sul piccolo schermo di Italia 1, tra musica e anche tantissima simpatia: stasera – martedì 30 maggio 2017 – Alvin guiderà un nuovo appuntamento in compagnia di Bring the Noise 2: saranno come sempre otto i volti pronti a fare capolino dietro i banconi della game show musicale, e tra di loro non mancheranno due volti affezionati, che possiamo ormai considerare degli habituè. Il primo è sicuramente quello di Katia Follesa, che la settimana scorsa ha ritrovato la collega e amica Valeria Graci in studio: dopo la messa in onda, Katia è tornata sulla sua pagina Instagram ufficiale con un messaggio rivolto a tutti i fans, carico di gratitudine. “Ho ricevuto così tanti messaggi che non ho ancora finito di leggerli! Grazie per l’affetto infinito! Vi amo! #bringthenoise” si legge all’interno del post. A queste parole, la Follesa ha poi voluto aggiungere: “Siete tantissimi… grazie per i messaggi pubblici e privati! Vorrei potervi ringraziare uno a uno… propongo di vedersi al centro Italia per aperitivone!”. Insieme a Katia Follesa, tornerà anche il cabarettista Andrea Pucci: contenti? Andiamo a scoprire chi altri ci sarà stasera a Bring the Noise.

Non mancheranno alcuni volti che abbiamo visto di recente impegnati in diversi reality show di Canale 5 per l’appuntamento odierno con la seconda stagione di Bring the Noise: il primo è il rapper Moreno, che ha partecipato a L’Isola dei Famosi. L’esperienza, le conoscenze e il talento in ambito musicale potrebbero favorirlo, e Moreno potrebbe davvero rivelarsi un ottimo compagno di squadra: come se la caverà in prime time? Sempre dalle spiagge dell’Honduras arriverà anche Samantha De Grenet, che di recente ha preso parte anche ad un altro quiz, Caduta Libra, guidato da Gerry Scotti. Per concludere, non mancherà invece il volto trionfatore della prima edizione del Grande Fratello Vip: quello della bella Alessia Macari. Tutti tre saranno nuovamente di fronte alle telecamere, chi saprà brillare di più?

Gli ospiti di Bring the Noise 2, attesi per la serata di oggi martedì 30 maggio 2017, non sono ancora finiti: Alvin annuncerà infatti anche il nome del mitico Claudio Lippi, che proprio ieri sera – al fianco di Lando Buzzanca, Edoardo Vianello, Adriano Panatta e Fabrizio Biggio – ha concluso la sua esperienza in Giappone, a Meglio tardi che mai. Un vero e proprio viaggio alla scoperta di tradizioni e luoghi, tra Tokyo, Kyoto e Osaka. Le espressioni di Lippi hanno in breve tempo conquistato il popolo dei social, che si è fin da subito appassionato al format. Più tardi, invece, Lippi sarà alle prese tra note, artisti e brani, sotto la guida del presentatore. Ultimi, ma non certo per importanza, non mancheranno la bellissima Federica Nargi, che di recente è stata impegnata sul set della fiction Il bello delle donne… alcuni anni dopo, e l’irresistibile pallanuotista e volto televisivo Amaurys Perez.