Mario Balotelli e Raffaella Fico fianco a fianco al saggio della figlia Pia: torna il sereno tra i due ex! – Sono lontani i tempi in cui Mario Balotelli e Raffaella Fico si facevano la guerra per il riconoscimento della Piccola Pia, il frutto del loro amore. Dopo mesi di battaglie e guerre legali, la Fico e il calciatore sono riusciti con il tempo e soprattutto il buon senso a costruire un rapporto sereno. Raffaella Fico, infatti, in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Domenica Live ha svelato di accompagnare spesso la bambina dal padre che, vivendo in Francia dove gioca è impossibilitato a raggiungerla spesso a Napoli. Non il campionato ormai finito, però, Balotelli è riuscito a raggiungere la città partenopea in tempo per assistere al saggio della sua piccola principessa per la quale si è trasformato in un papà perfetto. Tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, però, non ci sarà nessun ritorno di fiamma. La showgirl, infatti, è felicemente fidanzata con Alessandro Moggi con il quale potrebbe convolare a nozze molto presto. La proposta, infatti, c’è già stata: quella che manca è la data (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Mario Balotelli e Raffaella Fico fianco a fianco al saggio della figlia Pia: torna il sereno tra i due ex! Mario Balotelli e Raffaella Fico fianco a fianco per amore della figlia Pia. È il settimanale Chi nel numero in edicola domani ad aver paparazzato il calciatore e la sua nota ex di nuovo fianco a fianco al teatro Mediterraneo di Napoli e tutto per assistere al saggio di danza, canto e recitazione della figlia Pia, di 4 anni. Il calciatore è arrivato poco dopo l’inizio dello spettacolo assieme al fratello Enoch, si è seduto dietro l’ex compagna, Raffaella Fico e per la sua piccola ha portato un enorme mazzo di fiori. Sono dimenticati i tempi dal “bad boy”, oggi Mario è un papà affettuoso e sempre presente nei momenti più importanti di Pia.



Balotelli ce la sta mettendo davvero tutta per essere infatti un buon genitori: il pensiero più importante, giorno dopo giorno, è proprio sua figlia Pia e il calciatore lo palesa anche con numerosi post sui social: «L’unico amore della mia vita», scrive durante una passeggiata al parco con la bimba, e ancora «Felice lei, felice io». Intanto è pace fatta anche con Raffaella Fico, i rapporti si sono infatti rasserenati proprio per il bene di Pia. Al termine del week end che ha trascorso con la piccola, Mario Balotelli ha anche prenotato l’intera terrazza di Villa Fiorentino, ristorante a Positano con vista sul mare, per una cena con la piccola Pia, il fratello e la Fico.

Leggi anche

Mario Balotelli lancia petardi nello spogliatoio dell'Adana/ Video, l'esplosione e le grasse risate