Questo pomeriggio, la puntata conclusiva di Uomini e Donne, è andata in scena sull’ammiraglia di Casa Mediaset con le coppie più amate che si sono formate in studio nel corso del trono classico. Ad aprire i battenti, ci hanno pensato Camilla e Riccardo insieme a Clarissa e Federico per una “gara” in campagna tra prove di forza e gare di creatività che hanno visto trionfare l’ex Miss Italia e il giocatore di calcio. Successivamente, spazio per una delle coppie più amate: Aldo Palmieri e Alessia Cammarota. La coppia lo scorso anno, come ben sapete ha avuto un fortissimo momento di crisi che si è concluso con la temporanea separazione per via del tradimento di lui. Aldo in quel periodo, ha anche fatto un mea culpa pubblico evidenziando di avere sbagliato e di non potersi perdonare. In quella occasione, l’ex aveva preso le difese del catanese chiedendo al pubblico di non riempirlo di insulti. A settembre poi, l’ex coppia si è presentata durante una puntata del trono classico di Uomini e Donne confessando di essersi lasciati nonostante l’amore nutrito ancora da Alessia. In quella occasione infatti, Aldo aveva confessato di non essere più innamorato. Successivamente però, Alessia è rimasta ancora a Catania, per non allontanare il figlio dall’ex e così, con la costante frequentazione, la coppia ha voluto riprovarci ancora.



L’annuncio ufficiale è avvenuto sempre a Uomini e Donne, ufficializzando di essere in attesa del secondo figlio. Oggi pomeriggio, parlando di amore e progettualità, sono andate in onda le dinamiche direttamente da Catania. Aldo e Alessia stanno mettendo in piedi la loro nuova casa con le dichiarazioni d’amore dell’ex corteggiatrice: “L’amore non è mai finito, Aldo è la mia vita”. Aldo, di contro ha affermato: “Se riesci ad innamorati di nuovo vuol dire che non è mai finita”. La coppia ha raccontato di aver voluto entrambi i figli e poi, anche insieme al piccolo Niccolò, sono andati in ospedale per una nuova ecografia. E’ un maschietto: “Un fratellino per Niccolò”, affermano felici. Sentire il cuore del figlio è un emozione forte per Aldo: “Come sentire la voce, non potendosi esprimere l’unica cosa è quella…”. Aldo ha confessato che la coppia è tornata più forte di prima mentre Alessia ha affermato che hanno rimesso in piedi la famiglia allargandola ancor di più.

Leggi anche

Chi è Gabriele Padoan, cavaliere di Uomini e Donne/ Flirt con Barbara De Santi? Lei si svelaTina Cipollari contro Gemma: dura lite a Uomini e Donne/ "Parla dei tuoi amanti vip". La Galgani "Me ne vado"