L’intervista di Donatella Versace / Virginia Raffaele nella puntata di questa sera di Facciamo che io ero ha come protagonista Marracash. Il rapper in studio con look che la Versace definisce “fi*o”, si diverte alle battute della stilista e poi viene sfidato proprio dalla Versace ad un “duello rapper”. Marracash non si tira indietro e anzi crea due rime appositamente per la stilista interpretata magistralmente da Virginia Raffaele. Un tripudio di ospiti musicali questa sera a Facciamo che io ero, prima di Marracash infatti la Raffaela ha avuto sul palco la grande Fiorella Mannoia e subito dopo Tiziano Ferro; entrambi si sono esibiti nei loro ultimi successi.
Questa sera Marracash sarà uno dei protagonisti della terza puntata di “Facciamo che io ero”, il programma tutto al femminile condotto da Virginia Raffaele sulla seconda rete di Casa Rai a partire dalle prima serata. Il rapper, mentre continua la gloriosa scalata verso il successo, è stato recentemente criticato da Moreno, suo collega: cosa è successo? Il rapper genovese intervistato per il Messaggero TV, dopo l’Isola dei Famosi ha parlato del resto del cast ed anche della sua musica. Per il vincitore di Amici 14, il rapper milanese è un vero incoerente per le recenti dichiarazioni contro i talent show. “I rapper usciti dai talent, nella realtà, non possono essere considerati tali”, ha affermato Marracash, ma Moreno non la pensa in questo modo. “Ma allora non lo è neanche Marracash, che fa certe pubblicità – esordisce Moreno, per poi affermare di conoscerlo bene – Faceva il presentatore del programma Spit, che ha segnato la mia prima esperienza televisiva. Posso capire che ad alcuni i talent non piacciano, ma se ricordo bene proprio Marracash fu ospite di Amici, con tanto di coreografia. Ecco, se sei coerente, allora non vieni neanche come ospite”. Il rapper risponderà all’ex talento di Amici oppure penserà solo alla serata di oggi dalla Raffaele? Staremo a vedere cosa accadrà! (Aggiornamento di Valentina Gambino)
Tra i protagonisti di Facciamo che io ero, programma di Virginia Raffaele, ci sarà anche il rapper Marracash. Questi sulla pagina Twitter di Rai Due con un video ha introdotto l’appuntamento, in questo sottolinea: “Quando ero piccolo giocando a Facciamo che io ero facevo sempre personaggi come Van Damme, ninja, esperti di arti marziali. Avevo una grande voglia di picchiare tutti da bambino. Tra cowboy e indiani sto con i primi perchè hanno vinto e mi piace vincere. Se dovessi essere il protagonista di un libro vorrei esserlo di un libro di Fabio Volo perché sono innocui, non succede niente, tutti sono innamorati e la vita è bellissima. Se mi sveglio una mattina e sono una donna bellissima cerco di arrivare Putin e di mettermi con lui“, clicca qui per il video e i commenti dei follower. Da questo video possiamo capire che di certo stasera ne vedremo delle belle. (agg. di Matteo Fantozzi)
Il rapper siciliano Fabio Bortolo Rizzo meglio conosciuto dai propri fan con il nome d’arte di Marracash questa sera è uno dei protagonisti dell’ormai consueto appuntamento di Facciamo che io ero in onda su Rai 2. Come preannunciato dal comunicato stampa che vede Virginia Raffaele grande mattatrice, Marracash dovrà cercare di ‘arginare’ l’esplosività e la creatività del Donatella Versace Late Show.
Intanto per il rapper questa stagione musicale sta regalando tantissime soddisfazioni soprattutto grazie al Santeria Tour 2017 che lo vedrà a luglio in giro per l’Italia con tanti appuntamenti. Il primo in programma è fissato per il 13 a Roma nell’ambito del PostePay Sound Rock in Roma per poi spostarsi a Milano al Carroponte la serata seguente. Il 19 luglio ci sarà un concerto a Varallo Sesia in provincia di Vercelli per poi chiudere a Soverato il 26 alla Summer Arena ed il 29 a Gallipoli al Sottosopra Fest.
Nella scorsa settimana il rapper nato a Nicosia in Sicilia, Marracash ha compiuto 38 anni. Da sempre persona piuttosto schiva rispetto a questo genere di eventi, in questo occasione non ha potuto far finta di nulla visti i tantissimi messaggi di Buon Compleanno che i propri fan gli hanno fatto pervenire sui social network. Deciso a non delude quanti lo seguono costantemente ascoltando la sua musica, Marracash ha deciso di pubblicare un post per ringraziare tutti.
Nel post si legge: “Non amo i compleanni da sempre e di solito tendo a sparire e a non rispondere a nessuno come un cane. Ma mi avete scritto in tantissimi e bombardato di affetto come non mai! Grazie a tutti voi per quest’anno ricco di successi e soddisfazioni, non vi ho mai dati per scontati.”. Migliaia i Mi Piace e tantissimi altri commenti di supporto. Clicca qui per vedere il post.