Tutti gli amanti di Grease hanno unito in queste ore le loro preghiere per sostenere la lotta contro il cancro che Olivia Newton John deve affrontare ora che il suo tumore al seno è tornato con una metastasi all’osso sacro. Tra i tanti fans che fanno il tifo per lei c’è anche il cantautore australiano Darren Hayes, la voce dei Savage Garden, un band molto famosa sul finire degli anni novanta. Dichiaratamente gay e sposato con ben due uomini, prima Colby Taylor e ora Richard Cullen, Darren Hayes ha twittato: “Sono innamorato di questa donna dalla prima volta in cui ho visto una donna Spero che Olivia Newton John sconfigga il cancro. Ancora. È una dea”. Centinaia di persone hanno sottoscritto il tweet di Darren Hayes, facendogli fare il giro del web: clicca qui per vederlo.



Notizie scioccanti per la star di Grease, Olivia Newton John, molto amata dai fans per la sua performance al fianco di John Travolta. 68 anni, all’attrice e cantante di origine australiana è stato diagnosticato un tumore al seno. Malattia di cui aveva già sofferto nel 1992 e che era riuscita a sconfiggere, e che si è ripresentata a sorpresa in un periodo in cui l’attrice non aveva lamentato particolari problemi di salute. Olivia Newton John era impegnata in un tour tra Canada e Stati Uniti che stava riscuotendo un grande successo di pubblico, quando un affaticamento durante le prove le ha suggerito di ricorrere ad alcuni controlli clinici, che hanno evidenziato il ritorno della malattia. L’attrice si è immediatamente affidata ai suoi medici di fiducia per ricorrere alle cure già efficaci nelle precedenti occasioni.



E’ stata quella che sembrava una banale sciatica a lanciare il campanello d’allarme per Olivia Newton John, che ha scoperto come il ripresentarsi del cancro al seno fosse in stato già abbastanza avanzato. A procurarle i dolori alla schiena erano infatti delle metastasi ossee già arrivate all’altezza dell’osso sacro. Nonostante questo le cure dei dottori nei confronti dell’attrice sono state tempestive e sono già stati prescritti dei cicli di radioterapia, abbinate a cure di tipo naturale alle quali Olivia Newton John si è sempre sottoposta, per attaccare da subito la malattia. Olivia Newton John ha dunque interrotto il suo tour americano ed è tornata in Australia, a Melbourne, per affidarsi alle cure del centro che porta il suo nome, l’Olivia Newton John Cancer Wellness adn Research Center. Con un messaggio su Facebook l’attrice e cantante ha voluto rassicurare i fans, dicendosi convinta di poter tornare nel più breve tempo possibile, e ancor più forte di prima, ad esibirsi davanti a loro e a dedicarsi alle tante attività artistiche portate avanti anche nell’ultimo periodo.