Elena Ferrante, Andrea Fiore e le loro misteriose indagini torneranno mercoledì 7 giugno con il quinto episodio di Solo per Amore 2 – Destini incrociati. Le anticipazioni per la prossima puntata rivelano che Alberto riuscirà a incastrare Claudio nascondendo della droga nel suo locale; il ragazzo, condotto in carcere dalla polizia, comincerà una difficile convivenza con l’uomo che odia di più al mondo, Giordano Testa, considerato ancora come unico responsabile della morte di suo fratello Sandro. In questo clima per lui così ostile, potrà contare sulle visite di Elena, che si recherà da lui per concordare una linea difensiva con il supporto del giovane e talentuoso Alberto. Claudio, però, faticherà a fidarsi del nuovo avvocato e, dopo averlo accusato di essere un ipocrita per il corteggiamento spietato nei confronti di Arianna, respingerà con fermezza il suo aiuto. Un bacio fra Giulia e Stefano riuscirà a mettere da parte tutte le incomprensioni, mentre Andrea, dopo aver intuito che Ciocchi potrebbe non avere nulla a che fare con l’incidente, darà il via ai preparativi per tornare all’estero. Dirà addio a Elena? (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
A Solo per Amore 2 – Destini incrociati, elena cerca di risolvere i problemi finanziari del suo studio, ma in questa occasione fa la conoscenza di Marco Ackerman, che dopo essersi presentato come il marito di Gloria Keller le tende una mano. La donna rifiuta, ma la notizia dell’incidente di Arianna la travolge e così, incapace di guidare, accetta un passaggio dal suo perfido nemico. Al suo arrivo in ospedale, scopre che la situazione è tragica e sua figlia, attaccata alle macchine, non sembra rispondere alle tante terapie. In questa situazione, Marco Ackerman cerca di mettersi in mostra, ma la sua presenza è indigesta alla maggior parte dei presenti. In carcere, intanto, la convivenza fra Claudio Aflieri e Giordano Testa non è delle più semplici e, in seguito a un nuovo battibecco, i due arrivano alle mani. Come reagirà claudio alla notizia che la sua fidanzata ha avuto un incidente? Appuntamento a mercoledì prossimo. (Diretta a cura di Fabiola Iuliano)
In questa puntata di Solo per Amore 2 – Destini incrociati, l’atteggiamento di Alberto non è del tutto chiaro. Il ragazzo, infatti, dopo aver raccontato dettagli molto intimi sulla sua infanzia ad Arianna, le dà un timido bacio, ma poi cambia nuovamente volto e si reca da Marco per rivelargli che Andrea è sul punto di partire. Gabriele, in maniera inaspettata, incontra Gloria Keller con suo figlio e questo confronto, in qualche modo, sembra riaccendere tutta la passione di un tempo. Elena, intanto, scopre che il suo studio naviga in cattive acque a causa dei debiti, Alberto prende in mano la situazione, ma nella fretta riserva un trattamento molto freddo ad Arianna, che dopo averlo pedinato immortala un suo incontro e lo scambio di una valigetta. Lui scopre le sue intenzioni e fra i due nasce un litigio: nella fuga, la ragazza viene investita e l’avvocato non può fare altro che chiamare i soccorsi. (Diretta a cura di Fabiola Iuliano)
Le vicende della quarta puntata di Solo per Amore 2 – Destini incrociati si avviano alle fasi conclusive. Elena continua a concentrarsi sulla difesa di Claudio, che potrebbe ripartire proprio da una ragazza “misteriosamente” scomparsa, ma prima di concedersi una serata in compagnia dei suoi figli, riceve una struggente lettera di amore da parte del suo Andrea. L’uomo, dopo aver ripercorso i momenti più belli della loro storia, le rivela che la distanza non potrà mai separarli e che continuerà a portarla nel cuore per anche a chilometri di distanza. Elena non riesce più a capire ciò che prova per il medico e cerca conforto nelle parole della madre di Pietro, che pur sorpresa dal suo nuovo amore, è convinta che suo figlio farebbe qualsiasi cosa per vederla finalmente felice. Andrea, intanto, è pronto a lasciare la città e continua a organizzare tutto per il suo rientro, ma qualcosa sembra volerlo trattenere. Di cosa si tratta? Del misterioso bigliettino lasciato da Vittoria in hotel.
Solo per Amore 2 – Destini incrociati, mostra l’intervento immediato di Elena, che torna a Roma per incontrare Claudio e organizzare una strategia difensiva. Il ragazzo, in carcere, riceve il supporto di Giordano Testa, ma non ha intenzione di avere nulla a che fare con lui, soprattutto a causa dei vecchi contrasti. Alberto, intanto, cerca di sfruttare la stazione a suo vantaggio e insinua in Arianna il dubbio che il suo fidanzato sia in realtà colpevole, mentre Andrea, in commissariato, scopre da Paternò che con la morte di Ciocchi, considerato unico mandante della strage, le indagini sull’incidente di Pietro e Vittoria sono a un punto morto. Stefano continua ad avere dei dubbi su Giulia Testa, nonostante continui a provare una forte attrazione nei suoi confronti, ma lei cerca di incoraggiarlo ad andare oltre e, a quanto pare, la sua insistenza sortisce l’effetto sperato. Ora che le indagini sono chiuse, Andrea è pronto a lasciare la città: Elena è distrutta, ma sa che i loro destini si sono incrociati in un momento difficile per entrambi. Giordano Testa, intanto, ottiene la libertà vigilata.
Ora che la verità sull’incidente che ha distrutto le vite di Pietro e Vittoria comincia a venire a galla, Elena, protagonista di di Solo per Amore 2 – Destini incrociati, è pronta a chiudere i ponti con il passato. La donna si lascia travolgere dalla passione che la lega ad Andrea, ma poi ricordi hanno la meglio e Pietro, dal passato, continua a bussare alla sua porta. Alla reception, intanto, c’è una novità per loro: Pietro e Valeria, prima di partire, hanno dimenticato in un cassetto un bigliettino con su scritto: “Per il mio Filippo, Mamma”. A Roma, intanto, la Famiglia Ferrante è alle prese con l’arresto di Claudio, che è stato portato in cella dopo che la polizia ha trovato della droga nel suo locale. Insieme a lui c’è anche Giordano Testa, che senza sosta continua a riflettere sull’enigma lasciato da Ciocchi prima di morire. Chi è il “nuovo imperatore” citato nel suo messaggio? Alberto, intanto, comincia ad avere degli scrupoli e la sua collaborazione con Marco Ackerman comincia a vacillare. (Diretta a cura di Fabiola Iuliano)
A Solo per Amore 2 – Destini incrociati, Alberto continua a contrastare Elena e la sua famiglia, e per creare dei problemi a Claudio chiede a Raffaella di far girare della droga nel suo locale. Non contento, svela a Marco la nuova destinazione di Elena, che è partita in tutta fretta per raggiungere la località Costa degli Dei e l’hotel che ha ospitato per l’ultima volta Pietro e Vittoria. Dalle informazioni ottenute dalla reception, la protagonista intuisce la possibilità di una relazione extraconiugale fra suo marito e la giornalista, ma a interromperla arriva Andrea, che con la sua presenza spera di evitarle ulteriori guai. Il medico non crede a una storia d’amore fra la sua compagna e Pietro, ma Elena non si lascia convincere dalle sue parole e la tristezza, ben presto, ha la meglio sui ricordi. Marco Ackerman, intanto, è pronto a tenere a bada ogni sua mossa e, per evitare brutte sorprese, chiede a uno dei suoi di seguirla.
Claudio cerca di recuperare in tutti i modi il suo rapporto con Arianna, che in questa quarta puntata di Solo per Amore 2 – Destini incrociati, grazie al suo supporto, riesce finalmente a riprendere il controllo del suo cavallo. Questa vicenda spinge la ragazza a incontrare Alberto e a rivelargli di aver riallacciato i rapporti con il suo fidanzato, ma l’avvocato non si arrende e cerca di allearsi con Raffaella pur di contrastare la coppia ormai felice. In seguito alla diffusone del file audio, Ackerman capisce che Ciocchi va eliminato; Giordano Testa, infatti, dopo aver raggiunto la sua cella con una scusa, scopre che l’uomo è ormai privo di vita. Prima di allertare le guardie, però, trova uno strano messaggio “L’imperatore è pronto a governare sulla sua nuova terra”, un indizio lasciato dalla vittima prima di morire. Elena, per continuare le sue indagini, si prepara a partire, ma Alberto, ancora una volta determinato a spiare tutte le sue mosse, scopre che la donna ha prenotato una camera in un hotel.
La puntata di Solo per Amore 2 – Destini incrociati si pare con la conferenza stampa di Andrea Fiore, che deve rispondere dei sospetti che tutti nutrono nei suoi confronti. A salvarlo, ancora una volta, è Elena, che arriva in sala e dà in pasto ai presenti il file audio con il quale Ciocchi lo scagiona. La registrazione, di fatto, non ha valore legale, ma rende le vecchie accuse di Cocchi inconsistenti, riabilitando la figura di Andrea agli occhi di tutti. Ora che le loro strade si sono incrociate, Elena vorrebbe continuare a indagare sulla morte di Pietro, ma Andrea non è più convinto del suo ruolo nelle indagini e sembra già pronto a gettare la spugna: il dottore, infatti, vorrebbe passare una piacevole serata in sua compagnia, ma l’avvocato non è ancora del tutto pronto a fare questo passo. Gabriele, intanto, è sul punto di lasciare il circolo, e mentre i suoi allievi gli riservano l’ultimo saluto, Gloria Keller osserva la scena senza nascondere la sua soddisfazione.
Amore, mistero e lotte di potere saranno al centro della quarta puntata di Solo per Amore 2 – Destini incrociati, nel corso della quale ritroveremo Elena e Andrea alle prese con le indagini sul misterioso incidente che ha distrutto per sempre le loro vite. Questa sera, nel bel mezzo della missione, i due si ritroveranno a condividere lo stesso hotel che tempo prima ha ospitato anche Pietro e Vittoria, ma il ricordo dei loro partner e il desiderio di non discostarsi troppo dalle indagini, li farà desistere da ogni romantico proposito. Buone notizie, invece, per Arianna, che in seguito ad alcune intuizioni, comincerà a pedinare Alberto. Riuscirà a scoprire qualcosa sul suo conto? Per scoprirlo, non resta che sintonizzare il televisore su Canale 5 e segue l’episodio di stasera. Roberto Farnesi, in una diretta su Facebook pubblicata pochi minuti fa, ha ricordato a tutti i suoi follower l’appuntamento con la quarta puntata di oggi. Se vi siete persi il suo filmato, potete visualizzarlo direttamente sui social cliccando qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Tra i programmi che potremo seguire stasera in prima serata ci sarà anche Solo per amore, destini incrociati su Canale 5. La serie televisiva è arrivata alla quarta puntata della seconda stagione e vede tra i protagonisti assoluti Antonia Liskova. Sono tantissimi gli intrecci che vedono al centro interessanti personaggi e anche la possibilità di elaborare situazioni più o meno accattivanti. Ci troviamo di fronte a delle evoluzioni che puntata dopo puntata ci portano a scoprire sempre più sensazioni. Sarà importante durante la messa in onda del programma anche andare a vedere come si comporterà il pubblico sui social network che costantemente commenta e regala situazioni molto interessanti per cercare di dare sempre e comunque delle risposte a quello che succede. Potremo seguire Solo per amore, destini incrociati su Canale 5 e in diretta streaming, grazie al portale di Mediaset, sui nostri dispositivi mobili quali pc, tablet e smartphone cliccando qui (agg. di Matteo Fantozzi)
La settimana scorsa, nella terza puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, abbiamo visto Gabriele intervenire durante una festa organizzata da Gloria Keller nel giardino di quella che era Villa Ferrante. L’uomo l’ha messo di fronte alla verità, parlando delle conquiste da lei ottenute – una casa lussuosa, un marito ricco e il potere – come di un’ignobile farsa, che non riuscirà certo a restituirle la felicità, né tantomeno gli attimi di gioia che ha trascorso al suo fianco. Le immagini di anticipazioni relative alla serata in programma oggi ci mostrano Gloria ancora al fianco di Marco, decisa ad andare avanti con il piano per la conquista della città: lo stesso Marco che li ha osservati da lontano al party, non perdendosi neanche una mossa della moglie. Quello che è certo, è che Gabriele rimarrà un’incognita per l’evolversi della storyline della Keller: un’incognita piuttosto vicina, sia perché responsabile del circolo al fianco del quale la donna vive, sia perché – dopotutto – si tratta del vero padre di suo figlio. Come anderà a finire, dunque? Marco inizierà ad insospettirsi? Clicca qui per vedere il video della scena con Gabriele e Gloria da Video Mediaset. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Nuovi sospetti all’interno della quarta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati in programma stasera su Canale 5, e questa volta non riguardano Elena e Andrea. Le immagini del video promo diffuso da Video Mediaset parlano chiaro: come vi avevamo già anticipato, Arianna si metterà a seguire Alberto, arrivando a sospettare di lui. Ma sembra ci sarà anche qualcosa altro a monte: il bell’avvocato interpretato da Gabriele Corsi, infatti, si accorderà con Raffaella (che Claudio ha rifiutato durante il terzo episodio) per far chiudere il suo locale e far finire lui nei guai. In un frame della clip si vede il giovane in un faccia a faccia con Giordano Testa, mentre ammette di essere stato incastrato. Arianna riuscirà a capire che Alberto risponde direttamente a Marco Ackermann? Si allontanerà da lui in tempo utile? La sua relazione con Claudio sembrava essere arrivata al capolinea, ma questi nuovi avvenimenti potrebbero cambiare nuovamente le carte in tavola, e creare ancora più confusione nel cuore della bella figlia di Elena… (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Non ci sono solo intrighi, misteri e inganni in Solo per amore 2 – Destini incrociati: la fiction con Antonia Liskova e Roberto Farnesi torna stasera sul piccolo schermo Canale 5 con il quarto episodio in scaletta, dove non mancheranno alcuni baci e qualche dolce parola. Il video promo ci mostra infatti Elena, la protagonista, di fronte a Fiore: il medico ammette che lei avrebbe bisogno di qualcuno che sia in grado di farle dimenticare il passato, mentre la donna confessa che per lei, sarebbe stato meglio averlo potuto incontrare in un altro momento della sua vita. Le telecamere si spostano poi su Stefano e Giulia: il poliziotto dà un bacio alla collega, figlia di Giordano Testa. Tra i due inizierà una relazione? Il pubblico di Solo per amore 2 sarà subito pronto per fare il tifo per questa giovanissima e affiatata coppia… Clicca qui per vedere il video promo della quarta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati da Video Mediaset. (Aggiornamento di Maria Ravanelli)
Proprio quando Elena Ferrante stava iniziando a fidarsi di Andrea – tra i due c’è stato anche un bacio – il figlio del generale è stato arrestato, in seguito alla (falsa) testimonianza di Ciocchi, incastrato da Gloria Keller. Solo per amore 2 – Destini incrociati torna sul piccolo schermo di Canale 5 stasera – mercoledì 31 maggio – con il quarto episodio, che butta nuovamente tanta carne al fuoco. Elena, grazie anche ad un’abile mossa di Giordano Testa, è riuscita ad ottenere una registrazione in cui proprio Ciocchi ammette che qualcuno lo ha obbligato a dire quel che ha detto sul Fiore, anche se il nome di Ackermann o della Keller non verranno a galla. Le anticipazioni annunciano infatti che il personaggio interpretato da Roberto Farnesi sarà liberato e – al fianco di Elena – si rimetterà sulle tracce della verità. Insieme, i due, raggiungeranno il luogo dell’incidente dell’elicottero: che cosa scopriranno? Marco cercherà nuovamente di fermarli, come ha fatto alla baita?
Lo abbiamo visto alle prese con qualche rimorso: sette giorni fa il personaggio di Alberto si è spaventato di fronte alla notizia dell’incidente di Elena Ferrante alla baita, e avrebbe voluto tirarsi indietro. Anche dopo aver ricevuto in regalo un’automobile nuova è sembrato deciso a smetterla. Alla fine, però, il giovane ha ceduto e ha ripreso a passare informazioni ad Ackermann. Dall’altra parte, Arianna ha scelto di lasciare Claudio, dopo averlo visto insieme a Raffaella, e ha baciato il bell’avvocato, con il quale è nata una relazione. La bella figlia di Elena non può immaginare chi ha realmente al suo fianco: le anticipazioni della quarta puntata di Solo per amore 2 – Destini incrociati, in programma stasera su Canale 5, rivelano però che Arianna inizierà a sospettare che ci sia qualcosa che non vada in Alberto. Che cosa le sta nascondendo? La ragazza inizierà a pedinarlo, ma riuscirà a risalire alla verità?
Due personaggi che stanno appassionando il pubblico, in Solo per amore 2 – Destini incrociati, sono Stefano e Giulia: il figlio di Elena e la figlia di Giordano Testa si sono conosciuti con un vero e proprio colpo di fulmine. Stefano ha poi avuto qualche esitazione, quando ha scoperto la vera identità della giovane, ma sette giorni fa lo abbiamo visto difendere Giulia dagli attacchi di alcuni colleghi, che avevano girato un filmato con lei protagonista, negli spogliatoi. Le anticipazioni relative alla serata di oggi in compagnia della fiction rivelano che il bel Ferrante rimarrà ancora a fianco della poliziotta: il loro rapporto ne uscirà ancora rafforzato?