Alfonso Signorini al Maurizio Costanzo Show: Ospite nel talk show con Raz Degan, voleranno scintille? – Stasera, sul palco del Maurizio Costanzo Show, ci sarà anche Alfonso Signorini, che prenderà posto fra gli ospiti per parlare e raccontarsi nel corso della nuova puntata del talk show di Canale 5. Il celebre direttore del settimanale Chi, nella giornata di ieri, ha condiviso sui social uno scatto a lui molto caro, con il quale ha scelto di immortalare la sua presenza nel programma di Maurizio Costanzo in compagnia di altri volti celebri del mondo del piccolo schermo. “Foto ricordo”, scrive il giornalista, ma il suo scatto è stato sin da subito preso di mira dai fan di Raz Degan, che hanno scelto di dire la loro in seguito alle recenti polemiche che hanno coinvolto Alfonso Signorini e il naufrago più amato dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. “(…) Il suo giudizio su Raz mi sembra nasconda qualcosa d’altro e sembra quasi una ripicca”, “Io faccio parte dell 89% che ha votato x raz, lei Signorini che isola ha visto?”, scrivono i fan piccati sui social. Alfonso Signorini stasera replicherà? Cliccate qui per visualizzare lo scatto (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)
Alfonso Signorini al Maurizio Costanzo Show: pronto a presentare The Winner Is con Gerry Scotti – Tra gli ospiti del terzo appuntamento della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show presenzia anche il noto direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Il giornalista è in studio in primis per presentare la seconda edizione di “The Winner is” che lo vedrà al fianco di Gerry Scotti, anche lui ospite di Maurizio Costanzo. Lo show parte infatti martedì 23 maggio in prima serata, con Mara Maionchi, che prende il posto di Rudy Zerbi accanto a Gerry Scotti, e Alfonso Signorini a bordocampo come ‘voce del popolo’. Due new entry che creano, secondo Scotti, un mix perfetto e che ci farà fare grosse risate.
Alfonso Signorini al Maurizio Costanzo Show: l’attacco a Raz Degan dopo l’Isola dei Famosi 2017 – Alfonso Signorini è uno degli ospiti della nuova puntata del Maurizio Costanzo Show – che in questa edizione torna su Canale 5 e in seconda serata – ed è curioso che accanto a lui ci sia anche Raz Degan. Per il regista israeliano e vincitore dell’Isola dei Famosi, questa è la seconda apparizione al Maurizio Costanzo show di quest’anno, ed è curioso che stavolta ci sian anche Signorini. Nell’ultimo numero del settimanale Chi, Alfonso risponde infatti alla lettera di una sua lettrice nella quale si parla proprio del comportamento avuto da Degan all’Isola dei Famosi e confessa che non solo Raz non è mai stato tra i suoi preferiti, ma per lui ha anche molte critiche. “Ho seguito il comportamento di Raz e non mi ha fatto una grande impressione: non è molto socievole e tratta male gli altri definendoli insolenti, ignoranti e inutili. – ha dichiarato Signorini su Chi – Ha detto di essere vegano mentre ha preteso la sua fetta di carne che tutti i partecipanti insieme hanno avuto come ricompensa a un gioco, dove lui non ha voluto partecipare… Tutti hanno pescato per procurarsi da mangiare”.
Nonostante quest’anno non abbia fatto parte del cast dell’Isola dei Famosi (ricordiamo infatti che lo scorso anno ha affiancato Mara Venier come opinionista per Alessia Marcuzzi proprio nel noto reality), Alfonso Signorini ha osservato con occhio attento la nuova edizione dello show, trovando inopportuna la vittoria di Raz Degan, per il quale ha ancora altre critiche che espone ancora nel corso della lettera scritta su Chi: “Raz era molto fortunato nella pesca ma mangiava il pesce da solo e ha confessato a Paola Barale che gettava quanto non riusciva a mangiare. – sbotta il giornalista, che ancora osserva Il suo aspetto era sempre poco curato, l’abbigliamento sporco…”. Dopo queste critiche pare invitabile che Maurizio Costanzo nel suo show possa farvi un accenno e scatenare un dibattito…