Non tutti i Forrester sono trattati allo stesso modo all’interno della Forrester Creations. Lo sanno bene gli storici fan di Beautiful che in passato hanno visto Ridge costantemente preferito a Thorne, considerato figli di secondo livello di Eric e Stephanie. Non se la passa molto meglio nelle attuali puntate Zende, nipote del patriarca Forrester come Steffy o Thomas. Ma il suo ruolo resta limitato a quello di un semplice fotografo, fatto che comincia a stargli sempre più stretto. Ne avremo conferma nella puntata americana di domani, nella quale il figlio di Kristen e Tony parlerà a Nicole delle sue aspettative in ambito lavorativo. Affermerà di voler avere un ruolo più importante nell’azienda di famiglia, dicendosi certo di avere delle potenzialità in qualità di stilista. Ma davvero la penseranno allo stesso modo i suoi talentuosi parenti? Come reagiranno Steffy e Ridge di fronte ai bozzetti che cugino e nipote gli presenteranno?
La clamorosa richiesta di Rick e Maya ha sconvolto ancora una volta il rapporto tra Nicole e Zende. Nella puntata di Beautiful di ieri, quest’ultimo ha parlato a carte scoperte con la fidanzata, chiedendole di non acconsentire all’ennesima pazzia della sorella. Già in passato si è sacrificata per permettere a Maya di diventare madre e tale gesto di generosità non dovrà ripetersi, soprattutto ora che la loro relazione sta andando per il verso giusto. A confermare questo punto di vista, arrivano anche i commenti dei fan nelle varie fanpages dedicate al programma. In esse gli spettatori sono convinti che i Raya abbiano toccato il fondo e che Nicole commetterebbe un grave errore nell’accontentarli ancora una volta: ‘Maya sei patetica, come puoi chiedere questo a tua sorella?, ‘ No vabbè Maya, non hai visto quanti problemi ha causato la tua voglia di avere figli? E ora glielo chiedi di nuovo?’ , ‘ Effettivamente è stata egoista…già una gli bastava? Ora cosa succederà, Nicole accetterà e sarà di nuovo crisi con Zende?’
Sally Spectra non resterà a lungo in carcere. Ecco quanto si evince dalle primissime anticipazioni di Beautiful (ancora molto scarne di informazioni) relative agli episodi che andranno in onda negli Stati Uniti nel corso della prossima settimana. Da esse apprendiamo infatti che la rossa si appresterà a lasciare Los Angeles, dopo essersi resa conto di avere creato problemi a non finire. Si precisa che la Spectra penserà al bene di tutte le persone a lei care e il riferimento andrà fatto soprattutto a Coco, da lei coinvolta nei suoi loschi traffici, e a Thomas, che per causa sua potrebbe ritrovarsi contro tutta la sua ricca famiglia. Ma davvero questo progetto andrà a buon fine? Dovremo proseguire con la lettura delle informazioni settimanali per scoprire che in realtà non tutto andrà come previsto e che sarà proprio Forrester a convincerla a non compiere un simile gesto. E a quanto pare il figlio di Ridge userà le sue migliori armi per farla tornare indietro nelle sue decisioni.
I problemi relativi alla procura firmata da Eric per qualche giorno hanno distolto il pensiero di Ridge da un’altra importante questione rimasta in sospeso: le nozze di Bill e Brooke. La questione tornerà di grande attualità nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In essa Bill chiederà alla Logan di non attendere ulteriormente, realizzando quanto prima il loro grande sogno d’amore. Hanno atteso fin troppo a lungo di diventare marito e moglie e nulla e nessuno questa volta li potrà dividere. La madre di Hope sarà dunque chiamata a fare una scelta definitiva, pur consapevole del punto di vista contrario di RJ su questa unione. Proprio negli stessi istanti, infatti, Ridge e il figlio minore si confronteranno sulla vita privata della Logan: RJ chiederà al padre di fermarla prima che possa compiere un simile errore del quale potrebbe davvero pentirsi in futuro. E questa parole sembreranno davvero colpire nel segno lo stilista, passerà alle maniere forti per ostacolare il piano dell’editore?
Dopo diverse puntate nelle quali le vicende di Quinn sono state provvisoriamente accantonate, negli Stati Uniti si tornerà a parlare del bacio scambiato tra la gioielliera e Ridge, con tutte le inevitabili conseguenze del caso. Alla Forrester Creations avrà luogo un vero incontro tra le poche persone a conoscenza di questo grande segreto: faranno parte del gruppo sia i diretti interessati Quinn e Ridge, che Brooke e Katie. Ricordiamo che quest’ultima è stata assunta alla casa di moda approfittando della momentanea assenza di Ivy e cominciando a collaborare niente meno che con la madre di Wyatt. Riuniti in ufficio i quattro protagonisti di questa vicenda converranno che nessuna informazione dovrà trapelare, pensando soprattutto al bene di Eric. Katie in un primo momento era scettica a tal proposito, ma cambierà idea considerando che ha ottenuto il posto di lavoro da lei desiderato. Anche Brooke non vorrebbe creare nuove sofferenze all’ex marito e per questo sarà dalla parte di Ridge e Quinn, che confermeranno di avere posto fine a qualsiasi loro flirt clandestino. Sarà dello stesso avviso anche Eric quando e se scoprirà la verità?