Resta il super favorito per la vittoria dell’Eurovision Song Contest 2017. Il vincitore del Festival di Sanremo 2017, il prossimo 13 maggio, concorrerà con la sua hit “Occidentali’s Karma” alla prestigiosa kermesse musicale europea. Le quote sulla vittoria di Francesco Gabbani diminuiscono sempre di più e la vittoria sembra davvero ad un passo. Come scrive il portale Eurofestivalnews, le principali agenzie di scommesse danno vincente Francesco Gabbani a una quota massima di 1.73 e minima di 1.48. Quote bassissime che confermano i pronostici di queste settimane. Francesco Gabbani, dopo aver trionfato sul palco del Teatro Ariston, è pronto a portare a casa anche la vittoria dell’Eurovision Song Contest 2017. I tre suoi diretti inseguitori, infatti, sono molto distanti: Kristian Kostov (Bulgaria) è quotato tra 7 e 12.4; Salvador Sobral (Portogallo) si trova tra 9 e 13.4, Robin Bengtsson (Svezia), invece, viene dato tra 7 e 14.



Mai come quest’anno, dunque, l’Italia potrebbe portare a casa una vittoria che manca dal 1964 quando a trionfare fu una giovanissima Gigliola Cinquetti con la sua “Non ho l’età”. Mai come quest’anno, ci sono ampie probabilità di vincere. Occidentali’s Karma, infatti, ha conquistato tutti non solo l’Italia ma anche il resto d’Europa. Il videoclip della canzone, su You Tube, sta battendo ogni record: finora, infatti, ha superato 107 milioni di visualizzazioni. Grandi numeri, dunque, per Francesco Gabbani che, sabato, sul palco dell’Eurovision Song Contest di Kiev, arriverà insieme all’inseparabile scimmia.

Leggi anche

Vybes e Francesca stanno insieme a Amici 2024?/ Lei si avvicina a un altro allievo nel talentAlessandro Siani, chi è: "Non sarò mai al livello dei grandi artisti napoletani"/ "Ho fatto la gavetta"