Rumors su rumors circolano in rete da giorni riportati dal sito Dagospia secondo il quale questa volta Matrimonio a Prima Vista 2 è riuscito ad ottenere il risultato previsto. L’esperimento è miseramente fallito nella prima edizione ma, sembra, non in questa. Secondo le prime anticipazioni sembra proprio che una delle tre coppie abbia detto no al divorzio e che questa sia quella formata da Stefano e Francesca. I due, messi insieme con la percentuale di affinità più alta, oltre l’80%, delle tre di questa edizione, sembra proeittata verso il futuro e nonostante le scaramucce andate in scena nella scorsa puntata tutto lascia pensare che siano proprio loro coloro i quali diranno di no al divorzio per continuare a rimanere marito e moglie. Nessuna speranza, secondo i fan, per le altre due coppie e, soprattutto per Wilma e Stefano che non fanno altro che litigare sin dalla luna di miele. I pronostici saranno rispettati durante la puntata in onda questa sera? Lo scopriremo tra un’ora. 



Stasera vedremo i momenti migliori di Matrimonio a prima vista 2 in attesa del verdetto che ci svelerà quali coppie sono rimaste insieme e quali invece hanno deciso di optare per il divorzio. L’esperimento televisivo in generale sembra funzionare e infatti sono già aperte le selezioni per trovare i protagonisti della terza stagione. Chi vuole affidarsi agli esperti per trovare l’anima gemella non deve fare altro che compilare il form che potete trovare cliccando qui, sul sito della trasmissione. Oltre a dati generici come età e città, due spazi danno la possibilità di descriversi in tre parole e spiegare perché si è single. Tanto basterà agli esperti per fare una prima selezione sui candidati. Ovviamente non può mancare la foto, visto che anche l’occhio vuole la sua parte e che le possibilità di un’unione felice aumentano se i due partner si trovano reciprocamente attraenti. (Aggiornamento di Linda Irico)



Le tre coppie di Matrimonio a prima vista sono quasi arrivate alla fine: e per Steven e Sara, Stefano e Francesca e Stefano e Wilma, questo significa fare una scelta importante. Sono stati tre esperti, aiutati da diversi algoritmi e che li hanno poi seguiti in tutto il percorso, a decidere le loro unioni: anche i sei protagonisti di questa seconda edizione si sono infatti sposati subito dopo essersi visti per la prima volta. Dopo le nozze, la luna di miele e alcuni giorni di convivenza, per un totale di cinque settimane uno al fianco dell’altro, ognuno dovrà decidere per sé: se rimanere sposato o procedere con il divorzio.



Come annunciato dal video promo condiviso da Sky Uno, il pubblico è destinato ad aspettare ancora una settimana prima di scoprire il tanto atteso verdetto: stasera – giovedì 4 maggio 2017 – verranno infatti proposti due episodi con i momenti migliori che le coppie hanno trascorso insieme, e anche diverse scene inedite, mai trasmesse sul piccolo schermo. In molti fanno il tipo per la coppia composta da Francesca e Stefano: sette giorni fa la donna è andata in gioielleria per far incidere sulle fedi i loro nomi, un gesto molto apprezzato dal nuovo marito. Stefano e Wilma hanno invece attraversato diversi momenti di difficoltà, e non sono mancati alcuni litigi: Stefano si anche sfogato con il suocero. Per Sara, invece, non è stato semplice accettare il fatto di dover vivere a Napoli. Gli interrogativi che ognuno si porrà sono diversi: quali coppie riusciranno a resistere, e quali invece decideranno di mollare? Clicca qui per vedere il video promo della nuova puntata di Matrimonio a prima vista dalla pagina Twitter di Sky Uno.