Fra i tanti ospiti che stasera siederanno sull’ormai celebre palco del Maurizio Costanzo Show ci sarà anche Nek, che in questigiorni è impegnato con la sua tournée dal titolo Unici in Tour. A poche ore dalla sua presenza nel programma di Canale 5, Nek ha condiviso un filmato su Instagram, dove è possibile vedere uno dei momenti più intensi di una delle sue tante esibizioni live. “…E l’energia dell’#UniciInTour continua! Grazie a @cineventuri per le immagini!”, scrive il cantante, che poche ore fa è apparso anche  in un breve video sul profilo ufficiale del talk show di Mediaset (cliccate qui per visualizzarlo) per dare appuntamento a tutti i suoi fan. Il filmato della sua esibizione in tour, condiviso nelle prime ore di oggi pomeriggio, ha conquistato i tanti follower, che sono già in attesa di assistere all’appuntamento di stasera su Canale 5. Se volete visualizzare il suo breve filmato sui social, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)



Sta vivendo un meraviglioso momento professionale. Ospite stasera del Maurizio Costanzo Show, l’artista di Sassuolo avrà modo di cantare alcuni brani di successo così come di poter parlare del suo tour di successo che lo porterà anche all’Arena di Verona il prossimo 21 maggio. Se sul palcoscenico mantiene indissolubile la sua chiave fortemente rock, lontano dalla musica sa essere un papà incredibilmente amorevole: “Il vero rock’ n’ roll è diventare genitori”, spiega il cantante emiliano per poi raccontare: “Quando siamo insieme, è la mia guardia del corpo”, confida ancora tra le pagine di Grazia. L’ex vocal coach di Amici, ha parlato anche di Patrizia Vacondio, suo compagna da 20 anni: “Lei è più brava – confida – E meno ansiosa. Quando mia figlia corre, le dico: “Vai piano che ti fai male”. “Falla vivere, questa bambina”, risponde Patrizia”.



Nek ha confidato di trovare questo siparietto insolito in quanto, nella maggior parte dei casi la prudenza è donna: “Lo so: i figli devono picchiare la testa, non avere barriere di protezione – prosegue Filippo Neviani in arte Nek – Ma io sono fatto così: prima di andare a dormire vado in camera sua a controllare se è tranquilla”. Il meraviglioso rapporto con la compagna però, è frutto di amore e dedizione: “Quando è nata mia figlia c’è stato un momento di lontananza – dice a proposito di Patrizia – poi tutto è rientrato”. “Ho capito che un rapporto non è in pericolo quando non si aspetta troppo a chiedere scusa. È un gesto che rende liberi, anche nei rapporti con i figli, i genitori, gli amici. Ma il nemico è l’orgoglio”.



Piccolo quanto divertente “conflitto di interessi” per Nek, nel corso della serata di oggi. Il celebre musicista di Sassuolo infatti, sarà tra i protagonisti assoluti del Maurizio Costanzo Show in onda su Canale 5 e, nella stessa giornata, sarà anche protagonista indiscusso su Italia 1 di Carpool Karaoke condotto dal rapper Jake La Furia. Insieme al bizzarro cantante rap, ex vocal coach di Amici ripercorrerà la sua strepitosa carriera cantando i successi di sempre, da “Laura non c’è” a “Fatti avanti amore”, da “Unici” alla sua versione di “Se telefonando”. Questo per Nek è davvero un momento d’oro e il suo tour partito da fine aprile, gli sta regalando enormi successi grazie ai sold out guadagnati serata dopo serata. In attesa della data all’Arena di Verona, i fan del cantante con gli occhi più belli d’Italia, faranno una bella scorpacciata televisiva in compagnia del loro cantante preferito. A questo punto ci chiediamo in che modo si organizzeranno gli estimatori per seguire le gesta di Nek ed ascoltare la sua musica in televisione.

Stasera, sarà tra i protagonisti più attesi del nuovo appuntamento in seconda serata del Maurizio Costanzo Show. L’artista di Sassuolo è tornato in pista con il suo ultimo CD dal titolo “Unici” e, per l’occasione, dopo oltre 20 anni di carriera arriva per lui anche l’Arena di Verona. Il prossimo 21 maggio infatti, il celebre cantante di “Laura non c’è” farà tappa a Verona e, su Facebook ha palesato tutta la sua estrema gioia: “Un altro grande sogno che si realizza! È da quando ho iniziato a fare il musicista che sogno di fare un concerto tutto mio all’Arena, e adesso è arrivato il momento. Il conto alla rovescia è appena iniziato, e io già non sto più nella pelle… 21 maggio, Arena di Verona, #NEKINARENA”. Accanto a Nek ci sarà la formazione di sempre: Emiliano Fantuzzi alla chitarra e tastiere, Luciano Galloni alla batteria, Lorenzo Poli al basso e Chicco Gussoni alla chitarra. I biglietti per assistere al concerto di “Nek in Arena” saranno disponibili in prevendita tramite circuito TicketOne e nei punti vendita autorizzati. Sicuramente stasera, l’artista delizierà il pubblico presente in teatro anche con alcune esibizioni live.