Pietro Titone e Ilaria Natali, dal Grande Fratello 11 alle nozze: nessuna crisi tra loro – La loro storia d’amore è stata messa in più di un’occasione a rischio, soprattutto con la partecipazione al Grande Fratello; invece Pietro Titone e Ilaria Natali si amano e sono ormai una famiglia. Il 2 giugno 2017 saranno finalmente marito e moglie dopo essere diventati genitori, quattro anni fa, di Camilla. Ma ci sono mai stati momenti di vera crisi in questa lunga storia d’amore? È Ilaria Natali, nel corso di un’intervista a IsaeChia, a svelare che: “Non siamo una di quelle coppie del tira e molla, non ci siamo mai lasciati! Capita di litigare, quello sì, anche perché siamo entrambi molto testardi e nessuno dei due vuole mai cedere, ma diciamo che pian piano abbiamo imparato a conoscerci sempre di più e anche a litigare di meno”.



Pietro Titone e Ilaria Natali, dal Grande Fratello 11 alle nozze: i primi dettagli sulla cerimonia e non solo!– Qualcuno li ricorderà peril loro incontro al Grande Fratello 11, qualcuno per le varie ospitate post reality, ma oggi Pietro Titone e Ilaria Natali sono ancora una coppia. I fan del reality con la “Casa” ricorderanno che Pietro si era avvicinato a Guendalina Tavassi e la già allora fidanzata Ilaria era entrata per chiarire con lui e ricordargli la bellezza del loro amore. Ad oggi la bella Ilaria ha avuto ragione, perchè non solo a distanza di molti anni i due stanno ancora insieme, ma sono anche diventati genitori e a breve convoleranno a nozze. La piccola Camilla ha ormai quattro anni ed assisterà alle nozze di papà e mamma che si terranno, come i due hanno annunciato, il 2 giugno di quest’anno.



In una recente intervista a IsaeChia, Pietro Titone e Ilaria Natali hanno dato qualche piccola anticipazione di come saranno le nozze, con tanto di particolari su abito e festeggiamenti: “Sarà una cerimonia semplice ed intima, con gli amici più stretti! – dicbhiara la Natali, che dichiara di non volere sfarzi ed eccessi, ma una giornata indimenticabile per emozioni e sentimenti – Cercherò di curare i dettagli a mio gusto nel migliore dei modi, niente wedding planner o simili, faremo da soli, è il nostro matrimonio!”. A portar loro le fedi ci sarà la loro bambina Camilla; per quanto riguarda invece la chiesa svela: “Abbiamo scelto la chiesa di Santa Margherita a Montici, vicino al piazzale Michelangelo, mentre la location sarà una villetta verso San Gimignano, piccola, intima, curata, con un bel panorama per un bel tramonto. – infine una piccola chicca – L’ abito è una grande incognita, ma sogno un abito del maestro Carlo Pignatelli e adoro il pizzo!”.

Leggi anche

Helena Prestes tra coccole e tenerezze con Zeudi Di Palma al Grande Fratello/ Nuova coppia?